Originariamente Scritto da datawrite85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi retroccederà nel campionato 2007/2008?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioA metà classifica l'anno scorso c'era il Livorno con 2 punti in più del Catania. Non vedo grandi differenze. E poi è un discorso che lascia il tempo che trova, la controprova non c'è.
Questo te lo concedo
Non per niente basta ritornare ad un anno fa per vedere la Sampdoria che, nel girone di ritorno, dalla Uefa passa a non vincere più una partita per 12 giornate. Usa ventose migliori, per piacere...
Ma la caduta del Catania avviene dalla squalifica in poi e non credo si un caso.......
Ogni squadra fa storia a sè. Più del "blasone" contano la situazione societaria e altre amenità simili, in questo calcio.
Sono d' accordo in parte, il "nome" della squadra conta anche non dico sia determinante ma ha il suo peso.
Sì, magari...
Più che altro adesso incominceranno a retrocedere davvero delle squadre di serie A. Negli ultimi 2 anni, metà delle retrocessioni sono andate a squadre che sono arrivate in A (o retrocesse) per mano della giustizia sportiva. Non a caso, il livello medio della seconda metà di classifica io non lo vedevo così basso dai tempi delle squadre materasso... e almeno prima ne retrocedevano 4.
Quindi.........
Ma non avevi detto che i giocatori sono delle pippe? Mah...
Il Genoa, adesso che ho controllato, ha addirittura problemi di abbondanza in attacco, sempre per rimanere sulla rosa...
Mi riferivo al Catania
Non importa che abbia abbondanza di giocatori se sono delle schiappe (non conosco la loro situazione)cmq non esiste solo il reparto offensivo (il Catania lo sa bene)
1) Se concedi la prima, automaticamente hai concesso anche la seconda. Controprova non c'è neanche lì.
2) Mah... erano pur sempre squadre dichiaratamente in lotta per non retrocedere. Poi vabbè, Torino e Parma, capirai che grande "blasone" (specie ultimamente)...
3) "Quindi..." cosa? Ma sarebbe una risposta? Ho scritto che quest'anno non retrocederanno neopromosse come succede da un pò di anni per via della ridicola situazione della seconda metà di classifica (e infatti ad oggi le neopromosse stanno tutte sopra). Il Catania non è una neopromossa.
4) Ma perchè, io mi riferivo ad altre squadre?
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiovi sbagliate la maggior parte..il catAnia nn retrocederà..1 nn ha la squadra piu scarsa 2 in casa al massimino ha battuto tutti neanke una sconfitta..3 ve lo rikordate prima di catAnia palermo cosa aveva fatto il catAnia con il loro publico sia dentro ke fuori??4 posto cioè champion's league
il Catania stava al 4° posto solo perchè c'erano Milan, Lazio e Fiorentina penalizzate, altrimenti era fuori pure dalla Uefa... il campionato dell'anno scorso è stato uno squallore dal 3° posto in giù sin da novembre (e infatti non l'ho guardato per 6 mesi per quello), non per niente era 4° in classifica una squadra che ne aveva prese 5 dalla 3° e 7 dalla 2°... mi riferisco alla squadra che in casa pareggiava pure con il Messina e ha perso con il Palermo... insomma, al Catania.
Cmq, vedendo la situazione attuale, credo che finirà come l'anno scorso, cioè 2 squadre che andranno giù senza troppi patemi, e credo che saranno Reggina (che senza Mazzarri vale un terzo di quello che valeva prima) e Livorno. Per evitare l'ultimo posto disponibile per la B ci saranno 5-6 squadre. Vedremo quale provinciale si toglierà dalle scatole.
Poi chiudo il topik visto che da 2 mesi e mezzo si trascina senza che ci sia una discussione degna di questo nome. Se qualcuno vuole continuare con me questa discussione lo può fare in privato, per me non c'è alcun problema
Comment
Comment