Atalanta e altre
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi retroccederà nel campionato 2007/2008?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiocagliari purtroppo
credo ank'io e forse siena.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioA metà classifica l'anno scorso c'era il Livorno con 2 punti in più del Catania. Non vedo grandi differenze. E poi è un discorso che lascia il tempo che trova, la controprova non c'è.
Questo te lo concedo
Non per niente basta ritornare ad un anno fa per vedere la Sampdoria che, nel girone di ritorno, dalla Uefa passa a non vincere più una partita per 12 giornate. Usa ventose migliori, per piacere...
Ma la caduta del Catania avviene dalla squalifica in poi e non credo si un caso.......
Ogni squadra fa storia a sè. Più del "blasone" contano la situazione societaria e altre amenità simili, in questo calcio.
Sono d' accordo in parte, il "nome" della squadra conta anche non dico sia determinante ma ha il suo peso.
Sì, magari...
Più che altro adesso incominceranno a retrocedere davvero delle squadre di serie A. Negli ultimi 2 anni, metà delle retrocessioni sono andate a squadre che sono arrivate in A (o retrocesse) per mano della giustizia sportiva. Non a caso, il livello medio della seconda metà di classifica io non lo vedevo così basso dai tempi delle squadre materasso... e almeno prima ne retrocedevano 4.
Quindi.........
Ma non avevi detto che i giocatori sono delle pippe? Mah...
Il Genoa, adesso che ho controllato, ha addirittura problemi di abbondanza in attacco, sempre per rimanere sulla rosa...
Non importa che abbia abbondanza di giocatori se sono delle schiappe (non conosco la loro situazione)cmq non esiste solo il reparto offensivo (il Catania lo sa bene )Last edited by flick; 10 August 2007, 14:58.E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
vi sbagliate la maggior parte..il catAnia nn retrocederà..1 nn ha la squadra piu scarsa 2 in casa al massimino ha battuto tutti neanke una sconfitta..3 ve lo rikordate prima di catAnia palermo cosa aveva fatto il catAnia con il loro publico sia dentro ke fuori??4 posto cioè champion's league..5 catania chievo?tutti davano da spacciato il catAnia invece col loro publico(senza quei bastardi del 2 febbraio)aveva battuto il chievo 2 a zero e infine ha un buon attacco
l anno scorso spinesi aveva fatto piu di 16 reti 17 o 18...e quel grande gol di mascara contro l inter nn e da poko!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza MessaggioCatania Su Tutti..troppo Scarsa...ma Troppo Troppo Troppoooooooooooooooooooooforza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da SuperEdo Visualizza Messaggiolivorno,catania e reggina (come tutti dicono! ) poi il Chievo torna in A e fa il c**o a tutti! Vince lo scudetto e la champions! XD
gli daremo la rivincita alla prima giornata
Comment
Comment