Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Faccio fatica ad identificare il Napoli di oggi con quello visto a Catania. Uno striscione in curva B diceva: "la maglia va onorata anche n trasferta". Speriamo che l'ammonimento serva nel prossim campionato.
    Se il Napoli arriva a 50 punti direi che si può parlare di mezzo miracolino e io prometto che mi reco a piedi scalzo in pellegrinaggio fino a casa di De Laurentiis.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Se il Napoli arriva a 50 punti direi che si può parlare di mezzo miracolino e io prometto che mi reco a piedi scalzo in pellegrinaggio fino a casa di De Laurentiis.
      Ed una volta li?? (Cià Presidè... tutt'appost?? )
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Sakuragi, se metti Ronaldinho seconda punta, Del Piero dove lo metti?
        Se leggessi bene vedresti che ho scritto al Milan.
        Comunque seconda punta sarebbe libero di correre dovunque sia per cercare le palle dal centrocampo sia per assistere una prima punta o anche per ripartire da solo visto che ne ha le doti come fa Del Piero nella sua squadra tra l'altro. C'è stato chi ha nominato gli attaccanti del Milan. Ronaldo ormai è fisicamente andato, Inzaghi avrà 35 anni la prossima stagione. Rimangono Gila, Paloschi e Pato. Il primo necessita di una seconda punta che lo assista e gioco sulle fasce, se queste due condizioni non ci saranno è inutile tenere ancora Gilardino che in questi anni i suoi goal li ha anche fatti ma è apparso chiaramente come un pesce fuor d'acqua. Io lo scambierei con la Fiorentina per Frey e poi andrei su Drogba.
        Alla Juventus invece Dinho lo vedrei bene in mezzo al campo a fianco di Sissoko. L'unica cosa che temo di Ronaldinho è l'etica lavorativa ma forse trovando tutti quei brasiliani al Milan non sarà un problema.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Inter 2-0 Fiorentina. Cambiasso e Balotelli, Viera migliore in campo!
          Spoiler:
          iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ninodj
            io credo che il Napoli concluderà la stagione con più di 50 punti! Gli basta vincere tre partite su 6 o 7! Inter in vantaggio sulla Fiorentina... Firma Esteben Cambiasso!
            Mancano altre 5 partite... In casa prenderemo il Siena ed il Milan... Chissà...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • be..ieri avevo detto che si sarebbe deciso un pezzo di scudetto ed è stato fatto inece i piazzamenti champions ancora sono apertissimi ci sono solo 4 punti di vantaggio! Io vorrei che la farebbe la fiorentina perchè si sta comportando benissimo in Uefa contro ogni aspettativa!
              Spoiler:
              iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

              Comment


              • L'Inter è uscita dalla crisi, per la Roma è troppo tardi, non hanno saputo sfruttare le occasioni che hanno avuto. Balotelli ha segnato un altro gol molto importante.
                Last edited by Spideythebest; 14 April 2008, 10:59.
                Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                  L'Inter è uscita dalla crisi, per la Roma è troppo tardi, non hanno saputo sfruttare le occasioni che hanno avuto.
                  ma non credo ci siano state tante occasioni
                  Spoiler:
                  iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                  Comment


                  • per la roma ironicamente sarebbe stato meglio uscire agli ottavi.
                    cmq direi che con la vittoria di ieri l'inter ha messo una seria ipoteca,derby a parte ha delle partite abbastanza facili.

                    Comment


                    • Pazzo Napoli.
                      Quest'anno m'è piaciuto, spero solo in qualche grande acquisto in attacco per l'anno prossimo.
                      La difesa deve cambiare mentalità, perchè la qualità c'è, eccome.
                      Il centrocampo va bene così, a mio avviso.
                      L'attacco è da rinnovare...completamente (tranne per Lavezzi, ovviamente).

                      Questo senza contare i tornanti, che sono un acquisto obbligato.
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                        Pazzo Napoli.
                        Quest'anno m'è piaciuto, spero solo in qualche grande acquisto in attacco per l'anno prossimo.
                        La difesa deve cambiare mentalità, perchè la qualità c'è, eccome.
                        Il centrocampo va bene così, a mio avviso.
                        L'attacco è da rinnovare...completamente (tranne per Lavezzi, ovviamente).

                        Questo senza contare i tornanti, che sono un acquisto obbligato.
                        Gli acquisti da fare sono almeno 8 (10 se si vuol essere tranquilli). Di questi 8 almeno 3 devono essere acquisti di qualità:

                        Iezzo [Confermato]
                        Gianello [In forse]
                        Navarro [Per il futuro]
                        -------
                        Cannavaro [Confermato]
                        Domizzi [In Forse (Roma, Fiorentina)]
                        Contini [Confermato]
                        Santacroce [Confermatissimo]
                        Grava [Per favore, no!]
                        Cupi [Dov'è?? Da rivedere]
                        Savini [Più o meno confermato]
                        Garics [Deve crescere - Ipotesi prestito]
                        Rullo [???]
                        -------
                        Gargano [Confermato]
                        Hamsik [Azz!]
                        Blasi [E' in compr. con la Juve - Da confermare]
                        Pazienza [Confermato - fiducioso per il futuro]
                        Dalla Bona [!? - Se ne andrà]
                        Mannini [Confermato]
                        Capparella [Non adatto]
                        Bogliacino [Cedibile]
                        Montervino [Uomo spogliatoio - meglio non giochi]
                        -------
                        Calaiò [Semiconfermato]
                        Sosa [Se ne andrà]
                        Lavezzi [Azz!!]
                        Zalayeta [Confermato]

                        Reja [Confermato]

                        Alla luce del fatto che probabilmente Reja rimarrà, mi pare ovvio che il Napoli, anche il prossimo anno, userà il 3-5-2. L'unica mia speranza è che si veda un vero 3-5-2 offensivo, con le ali più protese in attacco. E poichè il Napoli punterà ad una zona più alta è più che naturale che certi giocatori vadano "scremati".

                        Portieri:
                        Iezzo è il titolare, Gianello è stato grande e Navarro è il futuro. Saranno ca**i di Reja.

                        Difensori:
                        Domizzi, Grava, Cupi e Garics: il primo probabilmente se ne andrà a fine stagione; gli altri non sono adatti per la categoria. Grava va ceduto, Cupi ha iniziato più che bene ma il riproporsi del suo problema fisico l'ha bloccato di nuovo e Garics non può giocare sulla fascia (quindi, al massimo va prestato). Di conseguenza 4 giocatori in meno (3 se si vuol tenere Garics) dei quali 1 titolare.

                        Centrocampisti:
                        Dalla Bona, Capparella, Savini, Bogliacino, Montervino e Blasi: i primi due fanno solo numero nel Napoli. Dalla Bona doveva già accasarsi altrove a gennaio ma poi tutto andò in fumo (con conseguente incazzatura di Sam); Capparella ha giocato mezza volta ma cmq non è adatto per la serie A; Savini oramai si è adattato abbastanza bene nel ruolo di ala sinistra ma se si vuole aspirare ad una classifica migliore bisogna mettere i giocatori al posto giusto. Montervino fa anche lui presenza, una presenza di peso però, e non mi riferisco ai Kg che ha preso facendo il raccattapalle ma allo spessore che ha nello spogliatoio; Bogliacino lo ritengo un buon giocatore ma del quale il Napoli può fare a meno... primi dinderi in saccoccia (almeno tra i 2 ed i 4 mln di €); Blasi lo riporto solo perchè in comproprietà con la Juve. Cmq è quasi certo che rimanga.
                        Di conseguenza 4 posti in meno da riempire dei quali almeno 1 di esperienza.

                        Attaccanti:
                        Sosa, Calaiò e Zalayeta: Sosa se ne andrà, ormai è certo; Calaiò è in crisi ormai (mi sembra di rivedere Bucchi, corre ma non conclude ed in più è mal suggerito dai compagni); Zalayeta ha fatto più che bene. L'infortunio lo terrà fuori anche per le prime giornate del nuovo campionato. Di conseguenza avrà una preparazione precaria durante il precampionato ed in più è anche lui in comproprietà con la Juve.
                        Di conseguenza 2 posti e mezzo vacanti dei quali 1 titolare.

                        Riepilogando gli acquisti da fare sono almeno 8 (10 se si vuol essere tranquilli). Di questi 8 almeno 3 devono essere acquisti di qualità.

                        EDIT: da ricordare che a fine stagione arriveranno i vari Maldonado, De Zerbi, Pià, Bucchi (e forse anche qualcun'altro) dai vari prestiti. Di questi non vedo nessuno bene per il Napoli. E' probabile che il solo Bucchi rimanga al Bologna e forse De Zerbi al Brescia, gli altri spero saranno rivenduti.
                        Last edited by Gregory "Jecht"; 14 April 2008, 13:42.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                        Comment


                        • Il Napoli può ancora lottare per l'ingresso in Intertoto e non sarebe da buttare via essendo una neo-promossa.

                          Sakuragi, non avevo visto scritto Milan
                          Last edited by michele longobardi; 14 April 2008, 13:39.
                          NerdMonday

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                            Il Napoli può ancora lottare per l'ingresso in Intertoto e non sarebe da buttare via essendo una neo-promossa.

                            Sakuragi, non avevo visto scritto Milan
                            Sinceramente spero, nel caso riescano a prendere la zone intertoto, che rinuncino all'iscrizione.

                            Le gare di intertoto iniziano nei primi giorni di luglio, durante la fase di preparazione. Sono inutili.
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • l'intertoto penalizza la preparazione atletica e le vacanze
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                                l'intertoto penalizza la preparazione atletica e le vacanze
                                Appunto, e nelle palmarés manco viene inserito, tra un po'.

                                Comment

                                Working...
                                X