Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gregory ti odio....perchè quando tu c'hai stè sensazioni difficilmente sbagli.....seccia malefica che non sei altro....
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Gregory ti odio....perchè quando tu c'hai stè sensazioni difficilmente sbagli.....seccia malefica che non sei altro....
      boh... questi ormai si credono salvi... giocano seriamente solo in casa, davanti a noi... bah

      cmq spero di smentirmi eh! Sempre Forza Napoli!!
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • Fiorentina - Palermo 1-0
        marcatore: Donadel
        Se domani il Milan non vincerà penso che il 4° posto non l' ho raggiunga più.
        Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

        Comment


        • ma anche se vince io ormai non ci credo più,troppe occasioni sprecate e poche partite rimaste(col derby da fare)

          Comment


          • Ormai il milan secondo me può dire addio al sogno champions, Complimenti alla Fiorentina.

            yes,yes,yes.
            io metto sempre il punto.
            Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

            Comment


            • Ma soprattutto se roma,inter,milan e fiore vincono tutte fino al derby, l'inter avrà la possibilità di festeggiare lo scudetto proprio contro i rossoneri che nel frattempo si dispereranno per aver perso la champions.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • se oggi vince l'inter secondo me il campionato si chiude... Grande stagione della fiorentina che sta andando avanti anche nella Uefa!
                Spoiler:
                iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
                  se oggi vince l'inter secondo me il campionato si chiude... Grande stagione della fiorentina che sta andando avanti anche nella Uefa!
                  Certo, è già a +4 se vince si porta a +7, così che la Roma dovrebbe vincere tre partite e l' Inter ne dovrebbe perdere tre.
                  Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

                  Comment


                  • semmai +6, dal momento che è a +3 con una partita in meno... che poi la Roma debba fare un punto in più per vincere lo scudetto per via degli scontri diretti, è un altro discorso..


                    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      semmai +6, dal momento che è a +3 con una partita in meno... che poi la Roma debba fare un punto in più per vincere lo scudetto per via degli scontri diretti, è un altro discorso..
                      Evidentemente cicciuzzu diceva 7 punti virtuali! Comunque l'inter è in forma, spero che ci sia anche Ibra questa sera!!
                      Spoiler:
                      iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                      Comment


                      • Questi sono i risultati:

                        Sampdoria3 - 0 Udinese
                        Milan 5 - 1 Reggina
                        Parma 1 - 2 Napoli
                        Catania1 - 0 Lazio
                        Atalanta0 - 4 Juventus
                        Siena0 - 1 Genoa
                        Cagliari2 - 0 Empoli

                        Grande prestazione del Milan, soprattutto Kakà che ha fatto 3 gol ma anche è arrivata la rete di Inazaghi e quella di Pato che era da molto tempo che non segnava.

                        Questa sera alle 20.30 Torino-Inter
                        Se l'Inter stasera vincerà il campionato (secondo me) sarà automaticamente finito.
                        Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

                        Comment


                        • Arbitri oggi completamente allo sbando.espulsioni e rigori in gran quantità.
                          vedere parma-napoli dove si è toccato l'apice.

                          Per quanto riguarda il milan ci danno i rigori adesso che siamo quasi fuori(2-3 giornate fa non ce li avrebbero dato mai),poi finalmente chiudiamo la partita ma è inutile fare gli sboroni.dovrebbe essere la norma vincere sulle ultime in classifiche.
                          Ora bisogna cmq vincere contro il livorno e sperare nella samp che vinca contro la fiorentina.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                            Arbitri oggi completamente allo sbando.espulsioni e rigori in gran quantità.
                            vedere parma-napoli dove si è toccato l'apice.

                            Per quanto riguarda il milan ci danno i rigori adesso che siamo quasi fuori(2-3 giornate fa non ce li avrebbero dato mai),poi finalmente chiudiamo la partita ma è inutile fare gli sboroni.dovrebbe essere la norma vincere sulle ultime in classifiche.
                            Ora bisogna cmq vincere contro il livorno e sperare nella samp che vinca contro la fiorentina.
                            Il milan oggi ha fatto una grande partita ma questo non toglie che non so classificherà per la champions!!
                            Spoiler:
                            iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Arbitri oggi completamente allo sbando.espulsioni e rigori in gran quantità.
                              vedere parma-napoli dove si è toccato l'apice.

                              Per quanto riguarda il milan ci danno i rigori adesso che siamo quasi fuori(2-3 giornate fa non ce li avrebbero dato mai),poi finalmente chiudiamo la partita ma è inutile fare gli sboroni.dovrebbe essere la norma vincere sulle ultime in classifiche.
                              Ora bisogna cmq vincere contro il livorno e sperare nella samp che vinca contro la fiorentina.
                              beh, ma a mio avviso erano nettissimi i 2 rigori... Ciò non toglie però che in altre occasioni rigori altrettanto evidenti, se non di più (vedi Konko in Milan-Genoa sullo 0-0), non sono stati concessi.
                              Finalmente oggi si è rivisto il vero Kakà: accelerazioni, conclusioni, assist e soprattutto 3 goal; un giocatore fondamentale.
                              Last edited by hoods84; 20 April 2008, 17:37.


                              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
                                spero che ci sia anche Ibra questa sera!!
                                Ibra è in Svezia per 10 giorni.

                                Giornata con arbitraggi a dir poco assurdi. Ayroldi non ne ha azzeccata una e ha fatto innervosire tutti. Parma che con un altro espulso avrebbe perso per for-fait. I rigori invece della giornata ce n'erano la metà di quelli che sono stati assegnati. Ottime infine le prestazioni di del piero e cassano che secondo me meritano entrambi l'europeo.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X