Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciò non toglie che l'Atalanta sta facendo un gran campionato. Tissone, grande rivelazione, così come Floccari.
    Carrozzieri è un armadio e Langella è tornato a macinare chilometri come un tempo. Può ambire a molto, questa squadra.
    sigpic
    Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
    di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

    Comment


    • oggi l'inter non e' andata oltre lo 0-0 con l'udinese.
      alla faccia della sudditanza, abbiamo giocato in 10 quasi tutta la partita, praticamente senza giustificazione, ed e' stato annullato un gol valido ad ibrahimovic.
      pero' tornando al discorso che facevo fino all'ultimo post, io dico che e' inutile recriminare su queste cose, quando poi si sbagliano 200 gol fatti... esattamente quello che e' successo ad udine.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • io non sono uno che se la prende con gli arbitri, non l'ho mai fatto nè mai lo farò, ma il Milan oggi ha da recriminare un rigore che definire gigantesco è un eufemismo. Ed eravamo sullo 0-0.

        Volevo far poi notare una cosa: le squadre che sabato/domenica scorsa sono state favorite da sviste arbitrali più o meno clamorose (parlo di sviste e/o di errori, non è mia abitudine nè parlare di sudditanza, stupido, nè di accordi fuori dal campo, assurdo), vedi Inter e Fiorentina, oggi sono state penalizzate da erroracci arbitrali; mentre squadre penalizzate nella scorsa giornata (Parma) oggi hanno goduto di qualche errore a favore (a Catania gol annullato per un dubbio fallo di Spinesi). Regola a cui puntualmente si sottrae il Milan, ma vabbè, continueremo a lottare con le nostre sole forze...

        Un ultimo commento sulla prestazione di Kalac: sicuro nelle uscite alte (mai 1 pallone sfuggito), sicuro nelle prese basse (come sopra), dà sicurezza alla retroguardia ed esce tempestivamente (vedi su Borriello, che spero torni e rimanga al Milan)... lui deve essere il portiere titolare del Milan: fino a fine stgione così, poi si cambia con un bell'acquisto nel mercato estivo (Boruc o Frey che sia). Penso cmq che Ancelotti l'abbia capito.
        Last edited by hoods84; 27 January 2008, 20:24.


        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
          oggi l'inter non e' andata oltre lo 0-0 con l'udinese.
          alla faccia della sudditanza, abbiamo giocato in 10 quasi tutta la partita, praticamente senza giustificazione, ed e' stato annullato un gol valido ad ibrahimovic.
          pero' tornando al discorso che facevo fino all'ultimo post, io dico che e' inutile recriminare su queste cose, quando poi si sbagliano 200 gol fatti... esattamente quello che e' successo ad udine.
          Però hai tutte le ragioni del mondo per lamentarti quando ci sono motivi validi. Stavolta l'Inter è stata danneggiata. Purtroppo è successo quello che temevo ovvero arbitraggi di compensazione. In questa giornata, dopo la tempesta mediatica, sono state infatti sfavorite le squadre "favorite" nell'ultima giornata: il Catania s'è visto annullare un goal regolare (contro il Parma), la Fiorentina s'è vista annullare ben 3 reti di cui una sicuramente regolare, il Cagliari doveva avere un rigore nettissimo (contro il Napoli) e infine l'Inter s'è vista annullare un goal regolare. Aggiungiamoci pure il solito rigore netto non dato al Milan.
          E' chiaro che c'è qualcosa che non va ed evidentemente gli arbitri, già scarsi, sono davvero influenzati dalla sudditanza psicologica.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Io sono tramortito, difficilmente mi riprenderò, 2 gol negli ultimi due minuti di recupero.....no.....non ho parole....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • Vergogna Napoli. I giocatori hanno pensato di essere forti dopo l'inizio brillante di Campionato, e si sono dimenticati che il nostro obiettivo è la salvezza.
              Squadra fiacca, moscia, demoralizzata, demotivata. Così non vinciamo manco contro il Cittadella.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • Livorno-Juventus 1-3
                Finalmente una prestazione degna della Juventus...Per quanto riguarda il risultato del Napoli sicuramente l'ottimo inizio di campionato li ha sviati dal loro reale obiettivo cioè la salvezza. Il risultato di oggi è merito di un calo di concentrazione degno di una squadretta...comunque sono sicuro che la partita di oggi li sia servita da lezione e dubito che in futuro gli uomini di Reja ci caschino di nuovo.

                Che ne pensate del gol della Roma? Quanto è stato incisivo il raccattapalle? Secondo me non più di tanto...la maggior colpa è dei difensori che si sono lasciati sorprendere....

                sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

                Comment


                • forza catania magica e immensa
                  Forza Magico Catania

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Io sono tramortito, difficilmente mi riprenderò, 2 gol negli ultimi due minuti di recupero.....no.....non ho parole....
                    si... ma negli ultimi 20 minuti ci siamo praticamente dimenticati il colore della casacca di Storari... io ormai ero certo che il goal ce lo facevano. La seconda rete non so se è stata una bravura loro o la ciliegina finale da parte nostra...

                    Lo splendore iniziale è totalmente sparito e si rischia anche di non ritrovarlo più... Gargano non ha centrato un passaggio che sia uno, Zalayeta invisibile e Lavezzi incapace anche di correre (prima gli avversari se li beveva...bah)

                    Unica consolazione è Gianello e Contini, che non hanno fatto niente male, e ovviamente Hamsik, arrivato a 6 reti... Cmq la vedo nera... qui o si cambia modulo, magari con un benedetto 4:3:3 (tral'altro usato sempre da Reja proprio durante la sua esperienza a Cagliari... Ai tempi con Suazo a sinistra e M. Esposito a destra) o rischiamo di fare un campionato full suspense...
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • oggi il catania ha pagato l'errore di milano del parma con l'inter, e anche l'arbitro celi che fa veramente schifo,arbitragggio scadente e gol annulato a spinesi regolare..il napoli stava vincendo sino al 93 e poi in due minuti ha perso,bello anche il 3 gol della juventus a livorno e anche la vittoria del milan con doppietta di pato
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • Mi dispiace per il Napoli, secondo me avete un allenatore che sbaglia moltissimo... Vincere la partita contro il cagliari sarebbe stato un furto per come han giocato i rossoblù nel secondo tempo... Un rigore non dato, due traverse... e pressione pesante per 20 minuti buoni...
                        Quindi dico che i 2 goal nel recupero ci stavano tutti, è stata vera e propria giustizia sportiva... Certo dispiace vedere un napoli così che sull'1-0 si spegne e subisce O_o insomma... è il Napoli, dovrebbe essere una squadra che sul campo dimostra tutta la propria tradizione calcistica... Invece rischia addirittura di dover combattere per non tornare in serie B...
                        Per il resto, mi auguro che il cagliari riesca a ottenere la salvezza, secondo me ha grosse potenzialità e non si capisce perchè sia ultima... speriam che questa vittoria alzi finalmente il morale della squadra...
                        Per quanto riguarda l'inter... Seconda partita di fila prendendo in considerazione la coppa Italia che si gioca in 10.. Ma si può?!?!?
                        Ci manca solo che si fan raggiungere dalla Roma!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                          pero' tornando al discorso che facevo fino all'ultimo post, io dico che e' inutile recriminare su queste cose, quando poi si sbagliano 200 gol fatti... esattamente quello che e' successo ad udine.
                          Gli errori di Cruz e di Cambiasso sotto porta fanno parte del gioco, così come gli errori degli arbitri; in fondo l'Inter era stata già fortemente penalizzata a Livorno ma nessuno aveva giustificato la scarsa prestazione della squadra con il mani non visto di De Vezze, più un paio di interventi in area non sanzionati. Ciò che non dovrebbe far parte del gioco ed è indegno di un paese normale è il penoso attacco mediatico della settimana scorsa con tanto di logo del padrino a carico dell'Inter.
                          Alla fine l'Inter ha pagato lo scarso potere mediatico e così Rosetti ed i suoi guardalinee sono entrati in campo per dimostrare di non aver alcuna sudditanza psicologica nei confronti dell'Inter e l'hanno penalizzata in modo evidente e concreto; nonostante tutto la moviola della DS si è dimostrata ancora una volta ridicola con Tombolini che mostra una figurina con un'entrata a piedi uniti per giustificare l'espulsione di Cesar.
                          La speranza è che dopo queste due settimane si torni a giocare a calcio normalmente 11 contro 11 e che gli arbitri ed i guardalinee prendano le loro decisioni secondo il regolamento e non secondo le direttive della stampa.
                          sigpic

                          Comment


                          • Per la fiorentina vorrei dire che non mi è sembrata tanto danneggiata visto che all'empoli hanno negato un rigore netto sullo 0-0(sul terzo gol annullato ho dei dubbi,ma non è un caso chiaro).

                            Cmq l'ho già detto,se volessero levare(o almeno diminuire)il potere agli arbitri di decidere le partite l'avrebbero già fatto con la tecnologia che negli altri sport non hanno problemi ad usarla.
                            Non vogliono,vuol dire che a qualcuno conviene che possano decidere o condizionare le partite.


                            p.s.:sul secondo fallo di cesar(il primo era giusto)io ho miei dubbi.bisognerebbe che decidessero definitivamente se colpire in modo veemente anche il giocatore insieme alla palla è fallo o no.esiste un regolamento?

                            Comment


                            • Mi è piaciuta la prestazione della Juventus,Trezeguet e Del Piero dialogano in modo sublime e soprattutto intelligente e poi segnano,questo è l'importante.
                              La difesa è andata abbastanza bene,ma nel primo tempo in un paio d'occasioni ci siamo fatti prendere in contropiede,per esempio quando Pasquale è fuggito sulla sinistra e fortunatamente invece di darla a Tavano ha calciato in porta.
                              La prestazione di Belardi,più che sufficiente,diciamo che ha fatto onestamente il suo dovere.
                              NerdMonday

                              Comment


                              • l'espulsione di cesar è giusta e il fallo di ibrahimovic ci può stare anche perchè rosetti ne ha fischiati un infinità a quagliarella allo stesso modo... non si possono mica avere sempre arbitraggi compiacenti.
                                detto questo l'inter ha fatto una bella partita giocando in 10 contro 11 anche se l'udinese concretizzando meglio qualche ripartenza poteva portarsi a casa i tre punti.
                                quello che fa ridere è il silenzio stampa e le pittoresche dichiarazioni di mancini agli amici di interchannel. dichiarazioni di un'elegenza unica, arroganti, inopportune... roba da mancini insomma

                                Comment

                                Working...
                                X