Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bene dopo aver guardato Catania - Cagliari mi è passata definitivamente la voglia di seguire il campionato Italiano
    Come una squadra nulla come il Catania riesce a vincere una partita strapersa grazie a un arbitro che interrompe continuamente il gioco... che schifo

    Comment


    • Ottima prestazione della Roma, che ha meritato la vittoria.
      Per il Napoli è stata la seconda puntata della serie che lo ha visto nel girone d'andata affrontare consecutivamente Inter, Roma, Juventus e Fiorentina.
      Nel girone d'andata ha racimolato quattro punti. Per il momento tre, e mancano altre due partite. Sono fiducioso, anche perchè ho visto la squadra in forma.
      Speriamo bene.
      Non siamo riusciti a chiudere il Campionato, scusateci interisti.
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Vittoria forse immeritata per il Milan che ha sofferto più volte contro l'empoli.
        Difesa da bocciare per 3/4 di partita con le solite follie difensive,a centrocampo kakà e pirlo mi sono sembrati abbastanza buoni così come ambrosini(brocchi e gourcuff purtroppo no,quando non hai seconde linee decenti si vede)e in attacco buon pato ma,al solito,pessimo gilardino(sempre fermo e che sbaglia due possibili gol)sostituito un pò tardi con paloschi.

        Comment


        • Torino 1 - 0 Atalanta
          Catania 2 - 1 Cagliari
          Siena 1 - 0 Fiorentina
          Lazio 2 - 0 Livorno
          Empoli 1 - 3 Milan
          Napoli 0 - 2 Roma
          Parma 1 - 2 Sampdoria

          Comment


          • Classifica....

            1 Inter 64
            2 Roma 58
            3 Juventus 48
            4 Fiorentina 47
            5 Milan 46
            6 Udinese 40
            7 Sampdoria 39
            8 Palermo 36
            9 Genoa 35
            10 Atalanta 34
            11 Lazio 33
            12 Napoli 33
            13 Torino 31
            14 Siena 31
            15 Catania 27
            16 Livorno 26
            17 Parma 25
            18 Empoli 25
            19 Reggina 22
            20 Cagliari 21

            Scusate per il doppio post...domy finalmente il tuo Catania ha vinto

            Comment


            • Peggio di così oggi non poteva andare...
              Sti napoletani solo con noi dovevano fare la partita della vita?
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Sti napoletani solo con noi dovevano fare la partita della vita?
                Forse perchè la Roma ha giocato meglio di voi, nonostante la partita col Real Madrid? No, eh?
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Peggio di così oggi non poteva andare...
                  Sti napoletani solo con noi dovevano fare la partita della vita?
                  Vultur a quanto pare siamo tutti e due interisti..non preoccuparti per il Napoli è stato solo un fuoco di paglia! La Roma non ci raggiungerà mai stai tranquillo..forse un altr'anno ha qualche possibilità(ops ho appena bestemmiato)hihihihihihi..

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                    Bene dopo aver guardato Catania - Cagliari mi è passata definitivamente la voglia di seguire il campionato Italiano
                    Come una squadra nulla come il Catania riesce a vincere una partita strapersa grazie a un arbitro che interrompe continuamente il gioco... che schifo
                    ma che stai dicendo?il catania in generale non è affato una squadra nulla,in certi periodo ha molti alti e molto bassi,una squadra di media classifica tutto sommato,se era nulla come dici tu non metteva sotto la juventus e il milan e un pò l inter
                    è vero,oggi non ha giocato tanto bene ma non era strapersa la partita caro grande gol di rovesciata di silvestri
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                    Comment


                    • Oh tutte le partite che ho visto del Catania sono state oscene, per me è una squadra nulla mi spiace... ha uno, due ottimi giocatori anche 3 guarda... Ma proprio come squadra non c'è... Non per nulla non vinceva da dicembre e oggi ha vinto facendo un goal a fine primo tempo nell'unica azione (escludendo l'occasione clamorosa dei primi minuti) al 44esimo, trallaltro su un azione partita grazie a una delle tantissime punizioni inesistenti fischiate da un arbitro incapace che non meriterebbe nemmeno di lavorare nelle imprese di pulizie degli stadi...
                      Il secondo goal è stato un autogoal clamoroso e fortuito quanto devastante, per quanto mi riguarda ribadisco che se non fosse stato per le continue e inutili interruzioni dell'arbitro avrebbe perso nettamente...
                      Da Napoli - Roma mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli, Ok la mia Inter la settimana scorsa dormiva, ma il Napoli ha giocato per giocare... Ha dato anima e corpo... Mi aspettavo che dopo quella vittoria ci sarebbe stata più grinta e convinzione nella squadra...
                      Sul Milan non mi esprimo, quest'anno è davvero un team scadente...
                      In generale quest'anno la cosa che mi schifa di più sono comunque gli arbitraggi..
                      Un altra volta dico: Viva Cassano

                      Comment


                      • il catania è una squadra nulla????vi ricordo che il catania ha fermato milan e doveva battere la juve il catania è una grande squadra specialmente nelle partite importanti
                        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
                          il catania è una squadra nulla????vi ricordo che il catania ha fermato milan e doveva battere la juve il catania è una grande squadra specialmente nelle partite importanti
                          Ah già grande squadra il milan quest'anno! già... grande impresa battere il Milan... già... Vabè, mi pare di aver argomentato abbastanza la mia opinione nei confronti del Catania, non credo sia necessario aggiungere altro...
                          Non sò dove vedete la squadra, le cose son due... o siete tifosi del Catania o io in tutti questi anni non ho ancora capito nulla del calcio... cosa probabile comunque, fattostà con arbitraggi del genere mi sta passando proprio la voglia di seguire il campionato, mi limiterò a giocare ogni tanto a calcetto e a fare qualche partita a pes... Per me, quest'anno, nonostante la mia squadra, l'inter, abbia grosse probabilità di vincere lo scudetto il campionato è finito, non intendo più seguirlo, spero solo arrivino più Cassani nel mondo del calcio a far svegliare un pò questi arbitri penosi

                          Comment


                          • -''Grande Milan: partita dominata''-
                            Che grandi cronisti in TV.
                            Tralasciando l' arbitraggio,cosi impara Malesani a non fare gioco e a giocare in difesa.
                            Comunque quei 3 punti sono regalati.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                              Forse perchè la Roma ha giocato meglio di voi, nonostante la partita col Real Madrid? No, eh?
                              Probabile, ma ho visto la partita e voi comunque avete fatto poco e niente. Proprio perchè avevano dato tutto in spagna dovevate approfittarne.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                              Metti mi piace se ti va ;)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                                Oh tutte le partite che ho visto del Catania sono state oscene, per me è una squadra nulla mi spiace... ha uno, due ottimi giocatori anche 3 guarda... Ma proprio come squadra non c'è... Non per nulla non vinceva da dicembre e oggi ha vinto facendo un goal a fine primo tempo nell'unica azione (escludendo l'occasione clamorosa dei primi minuti) al 44esimo, trallaltro su un azione partita grazie a una delle tantissime punizioni inesistenti fischiate da un arbitro incapace che non meriterebbe nemmeno di lavorare nelle imprese di pulizie degli stadi...
                                Il secondo goal è stato un autogoal clamoroso e fortuito quanto devastante, per quanto mi riguarda ribadisco che se non fosse stato per le continue e inutili interruzioni dell'arbitro avrebbe perso nettamente...
                                Da Napoli - Roma mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli, Ok la mia Inter la settimana scorsa dormiva, ma il Napoli ha giocato per giocare... Ha dato anima e corpo... Mi aspettavo che dopo quella vittoria ci sarebbe stata più grinta e convinzione nella squadra...
                                Sul Milan non mi esprimo, quest'anno è davvero un team scadente...
                                In generale quest'anno la cosa che mi schifa di più sono comunque gli arbitraggi..
                                Un altra volta dico: Viva Cassano
                                allora secondo te sono state oscene anche catania palermo 3 a 1,catania udinese 2 a 0 catania juventus 1 a 1 e catania milan 1 a 1?
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X