Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2007/2008

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio

grazie c1cc10
    guarda......mi dispiace che tu sia milanista...non te lo meriti

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
    Lo sfottò che ha C1cc10 in firma l'ho visto uguale a striscia lo striscione Eri sempre te?

Cmq sono riusciti ad inguaiare questo finale di campionato negando le trasferte ai tifosi di Inter e Roma... Tutto questo in nome della coerenza....
    si ero io

Comunque anche ai tifosi del Napoli hanno vietato la trasferta mi pare. Aggiunto al fatto che forse i laziali per protesta domenica diserteranno lo stadio, a Roma ci sarà proprio un clima da ultimo giorno di scuola...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Ragazzi siamo arrivati all'ultima partita della stagione e lo scudetto è apertissimo..Grande sfida fra Inter e Roma..Secondo me vincerà l'inter

Comment

• Ok, sull'Inter si è detto tutto, anche troppo. A nessuno interessa che il Milan rischi seriamente di giocare la prossima Coppa Uefa?
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• come a nessuno?! se leggi indietro io stesso ne ho parlato dicendo, e lo faccio da milanista, che un pò di quella competizione ai rossoneri farebbe parecchio bene, sarebbe un sano bagno d'umiltà: finiamola con questi 'campioni del mondo', abbiamo fatto un campionato che definire indegno sarebbe un eufemismo, i viola meritano sicuramente di più quel quarto posto; da tifoso non posso far altro che tifare Toro (sempre se battiamo l'Udinese, cosa non poi tanto ovvia dopo il tonfo di Napoli), ma anche se qualcosa andasse storto, non ne farei una disfatta... il Milan non ha mai giocato bene in questa stagione (e lasciate perdere il derby, l'Inter è totalmente bollita), la Fiorentina, pur con un organico inferiore, ha tirato fuori le palle e s'è guadagnata sul campo quella posizione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            guarda......mi dispiace che tu sia milanista...non te lo meriti

si ero io

Comunque anche ai tifosi del Napoli hanno vietato la trasferta mi pare. Aggiunto al fatto che forse i laziali per protesta domenica diserteranno lo stadio, a Roma ci sarà proprio un clima da ultimo giorno di scuola...
            Scommettiamo che i tifosi del Napoli ci saranno lo stesso?? Vieteranno il tifo organizzato ma cmq nessuno vieterà ad un napoletano di vedere la partita...
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

come a nessuno?! se leggi indietro io stesso ne ho parlato dicendo, e lo faccio da milanista, che un pò di quella competizione ai rossoneri farebbe parecchio bene, sarebbe un sano bagno d'umiltà: finiamola con questi 'campioni del mondo', abbiamo fatto un campionato che definire indegno sarebbe un eufemismo, i viola meritano sicuramente di più quel quarto posto; da tifoso non posso far altro che tifare Toro (sempre se battiamo l'Udinese, cosa non poi tanto ovvia dopo il tonfo di Napoli), ma anche se qualcosa andasse storto, non ne farei una disfatta... il Milan non ha mai giocato bene in questa stagione (e lasciate perdere il derby, l'Inter è totalmente bollita), la Fiorentina, pur con un organico inferiore, ha tirato fuori le palle e s'è guadagnata sul campo quella posizione.
              straquoto,il milan ha avuto la sua possibilità e se l'è giocata.si è meritato di fare solo la uefa quest'anno.

Comment

• ihihihihih grande lo sfottò di c1cc1o
                La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

• 16

Last edited by Spideythebest; 18 May 2008, 17:08.
                  Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

• E così tutti i pronostici sono stati rispettati.

L'inter vince lo scudetto grazie a un grande ibra che ha dimostrato quanto serve la sua presenza contro un parma che più di tanto non poteva fare.
                    Imbarazzante la Roma che meritava addirittura la sconfitta visto che ha giocato solo il catania che si salva a scapito del parma e dell'empoli che vanno in b.
                    Il milan ha dimostrato di nuovo i suoi limiti in difesa nel primo tempo poi ha aggiustato la partita;inutilmente visto che non serve a fare 4 gol in una partita se poi sbagli quelle decisive(il napoli ha perso con la lazio eh).
                    L'unico rammarico:il gol REGOLARE del Torino annullato sullo 0-0 quando il torino stava giocando alla pari(dopo il gol della fiorentina hanno rinunciato).
                    Cmq come già detto meglio la uefa che porterà più umiltà al milan e sopratutto che dei cambiamenti ci devono essere stavolta(ma chi è che vuole che ancelotti resti?mah...)

Comment

• eh già, alla fine Milan in UEFA... beh, pazienza... Onore ai viola che più del Milan hanno meritato il quarto posto; i nostri dirigenti continuano a ribadire la volontà di mettere in piedi una squadra che l'anno prossimo lotti per lo scudetto, però ho paura che la mancata Champions ridimensionerà parecchio la campagna acquisti, solo che così staremo un altro anno a guardare gli altri trionfare...
                      Onore alla Roma, che ha giocato un buon calcio, ma ha peccato a volte d'inesperienza: le cadute di Siena e col Livorno hanno macchiato la rincorsa al tricolore; il risultato col Catania è frutto dell'essere a conoscenza già della doppietta di Ibrahimovic.
                      Onore al Catania, e a Zenga, che si salva, nonostante non abbia mai espresso un grande calcio: quando si tirano fuori gli attributi si può arrivare lontano (Milan docet )...
                      Dimentico qualcuno? no. Onore alle qualificate in Uefa (non al Milan!!), e alle squadre che, come il Siena, sono state criticate per lunghi tratti della stagione, e hanno ottenuto invece una salvezza tranquilla.
                      Dimentico ancora qualcuno? no. Ah, sì... onore alla Juve, che è riuscita, anche grazie ad un grande allenatore, a ribaltare tutti i pronostici.
                      Ora, dimentico qualcuno?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Slatan-dipendenti...
                        devo ammetterlo, pensavo sarebbe stato un'errore madornale far giocare lo svedese dopo la lunga inattivita', invece questa mossa ha risolto partita e campionato.
                        Alla fine, soffrendo piu' di quanto ci si poteva aspettare portiamo a casa lo scudetto, ma la Roma finisce con l'onore delle armi.
                        Chapeau ad una squadra che ha fatto una marea di punti, non ha mollatto neanche quando sembrava impossibile e soprattutto ha fatto vedere il calcio piu' bello della serie A, senza dubbio. il tutto con un budget decisamente inferiore a quello dei nerazzurri, ma non solo di loro.
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

• Nessun commento, si và a festeggiare olè!!!

Comment

• Ultimamente la Roma ha meritato di più dell'Inter ma, poiché sono interista, me ne vado a festeggiare!!!
                            Sono contento anche per il Catania, meglio un'altra squadra del sud in serie A.
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Onore alla Roma, che ha giocato un buon calcio, ma ha peccato a volte d'inesperienza: le cadute di Siena e col Livorno hanno macchiato la rincorsa al tricolore; il risultato col Catania è frutto dell'essere a conoscenza già della doppietta di Ibrahimovic.
                              anche prima del gol dell'inter era il catania a fare la partita ed a mangiarsi gol.

Comment

• si, io parlavo solo del risultato... una volta saputo il doppio vantaggio nerazzurro alla Roma che importava?

Comment

Working...
                                X