Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Piero e l'avidità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    su questo fatto nn me ne frega niente, a me basta ke del piero gioki bene a calcio e basta, ciò ke fa fuori dal campo sn cazzi suoi
    anke cassano è una benemerita testa di cazzo, esaltato, ignorante, sbruffone, attakkabrighe, teppista, puttaniere, ecc... xò è davvero un fenomeno alla sua età e m auguro x lui d fare molta strada indipendentemente da ciò ke fa nella sua vita (a parte la droga ) e spero ke entri in nazionale al + presto (dopo un bel lavaggio del cervello xò )

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kaji
      [quote:99682b50ff="MaD"]Comunque se fosse stato sul Corriere della Sera ci avrei creduto di piu'.
      Un po' difficile che il Corriere della Sera, che se non erro è di proprietà della famiglia Agnelli, dia risalto ad una notizia del genere[/quote:99682b50ff]

      E' la Stampa che è degli Agnelli mi sembra...
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        La stampa è il quotidiano di famiglia, ma gli Agnelli sono proprietari del gruppo Rizzoli Corriere della sera, quindi non solo sono padroni del Corriere della sera, ma anche della Gazzetta dello Sport, e di tanti altri settimanali e mensili come novella 2000, Max, Capital etc etc
        sigpic

        Comment


        • #19
          sinceramente nn credo a tutto ciò che ho letto.
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Yashar
            onestamente nn ci credo molto a queste cose, poi nn si è mika obbligati a fare gesti ammirevoli...
            premetto e che anch'io nn credo a tutto quello che ho letto e nn si può neanche negare che nn si è costretti a fare gesti ammirevoli...quello che penso xò è che da persone famose e piene di soldi fino al **** *** **** (come Del Piero in questo caso) ci si possa anche aspettare un pò di comprensione visto che di sicuro nn costruendo quella villa,avendone già altre 3, nn gli sarebbe mancato un posto dove andare a dormire

            Comment


            • #21
              E se sta ristrutturando le altre tre?
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

              Comment


              • #22
                Forse una casa nel paese dove sei nato, o una per i genitori non farebbero schifo a molte persone che fanno i moralisti.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da MaD
                  Forse una casa nel paese dove sei nato, o una per i genitori non farebbero schifo a molte persone che fanno i moralisti.
                  qui nn è questione di fare i moralisti,è questione di avere buon senso...sinceramente dubito che i motivi che hanno mosso il buon Alex fossero questi ma,anche considerando questa ipotesi,cosa gli sarebbe costato dopo averlo comprato il terreno donarne una parte invece di farla pagare lo stesso ???
                  cmq queste sono solo le mie opinioni dopo ognuno la può pensare come vuole,ci mancherebbe

                  x Yasharoverino,gli toccava andare sotto un ponte :P

                  Comment


                  • #24
                    Visto Squall? Bisogna valutare certe cose :P
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MaD
                      Ma, in tutta sincerita', tu daresti risalto a una notizia del genere?
                      Personalmente non me ne fregava niente degli affari privati di Del Piero o di chicchessia. Era semplicemente un'occasione per fare del facile moralismo.
                      La penso esattamente così.
                      Che me ne frega, per me Del Piero può anche averla venduta a 27 miliardi al cm² a madre teresa di calcutta resuscitata, saranno pure fatti suoi o no?
                      Non è mica obbligato a fare la carità perché è ricco.
                      Voi vi sentireste in obbligo a donare un vostro terreno solo perché siete ricchi?
                      Io per niente, se voglio farlo buon per te, se non voglio farlo fatti miei, non mi pare una notizia da diffondere.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MaD
                        Forse una casa nel paese dove sei nato, o una per i genitori non farebbero schifo a molte persone che fanno i moralisti.
                        gia' una villa da 2000 metri quadri poveri genitori

                        Comment


                        • #27
                          Ah comunque siete un attimo usciti fuori strada.
                          Nessuno obbligava Del Piero ha comprarsi il terreno ben sapendo che sarebbe servito per una giusta causa.
                          Ma il povero morto di fame doveva farsi l'ennesima villa costi quel che costi.

                          Comment


                          • #28
                            Del Piero si poteva far la villa benissimo, visto che ha comprato circa 70mila mq di terreno e l'associazione ne aveva chiesti 30mila, quindi a Del Piero ne sarebbero rimasti 40mila che non sono pochini. Inoltre all'associazione serviva proprio quel terreno adiacente alla struttura ospedaliera preesistente e non potevano certo comprarne un altro a qualche km di distanza, per questo Del Piero ha potuto alzare il prezzo così tanto. Nessuno ha chiesto a Del Piero la carità, han solo chiesto di avere quei 30mila mq ad un prezzo normale, invece di 15mila a prezzo maggiorato.
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Va beh, il terreno è suo e ci fa quello che vuole, o no?
                              Non è mica un reato.

                              Mi sembra tutto normalissimo.
                              Io mi compro un terreno, mica ne rivendo una parte allo stesso prezzo, se qualcuno me lo chiede al massimo glielo rivendo ad un prezzo un po' superiore.
                              Gli affari sono affari, la beneficienza è beneficienza, nessuno è obbligato a farla.
                              Il solito gossip inutile.

                              Comment


                              • #30
                                certo che ci fa quello che vuole ma forse non hai capito che non si sta discutendo il Del Piero-stratega che riesce a fare guadagni anche fuori dal calcio ma il pessimo Del Piero-uomo.

                                Comment

                                Working...
                                X