Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Del Piero e l'avidità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Va beh, il terreno è suo e ci fa quello che vuole, o no?
    Non è mica un reato.

Mi sembra tutto normalissimo.
    Io mi compro un terreno, mica ne rivendo una parte allo stesso prezzo, se qualcuno me lo chiede al massimo glielo rivendo ad un prezzo un po' superiore.
    Gli affari sono affari, la beneficienza è beneficienza, nessuno è obbligato a farla.
    Il solito gossip inutile.
    Il fatto che nn sia un reato punito in Italia nn vuol dire che non sia un'azione schifosa, di fatto è paragonabile allo strozzinaggio. In Nigeria lapidano le donne che hanno un figlio fuori dal matrimonio, ma non credo che si possa considerare "normale" solo perché non è reato.
    sigpic

Comment

Allora chi gioca in borsa è uno strozzino?
      Se vogliamo dire che Del Piero avrebbe potuto fare il signore e cedere il terreno a un prezzo di favore è un conto, è verissimo e innegabile, ma qui si sta facendo un processo a Del Piero perché ha agito come se stesse vendendo il terreno a un'impresa o un privato ricco.
      Hanamichi, non me ne frega niente di Del Piero uomo e non deve fregare più di tanto nemmeno a voi.
      Ma chi se ne frega, ha commesso un reato?
      No
      Non ha rispettato una promessa/tradito un amico o altro?
      No
      Ha fatto solo i suoi interessi privati, se per te è un pessimo uomo cavoli tuoi, qui si sta facendo di un normale accaduto un dramma.

Cos'è siete invidiosi perché hai i soldi e si può comprare 70.000 mq di terreno?
      Non ho mica capito.
      Voi cosa fate di beneficienza?
      Regalate il vostro terreno ai bisognosi?
      Se si va bene regalate qualche soldino in beneficienza (come farà anche Del Piero in altri casi), quindi siete pessimi proprio come Del Piero...

Comment

"Chi e' senza peccato scagli la prima pietra"... e l'ha detto qualcuno piu' esperto di me.
        In tutta sincerita', vorrei vedere chi di voi, in condizioni simili, si comporterebbe diversamente, ma purtroppo non avro' mai un simile privilegio.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

se io fossi ricco come Del Piero non sarei certo cosi' avido...non è che moriva o subiva un danno se lasciava il terreno o glielo faceva pagare senza guadagnarci pure...

Comment

nn si parla di avidità, se magari Del Piero l'ha gia fatto altre volte e ora nn gli andava di farlo? E po hanamici dubbio tu ti riesca ad immaginare rikko e faresti le stesse cose ke fai adesso, da ricco.
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Working...
            X