Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E l'Italia perde un'altra stella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Vieri è pagato per giocare non per scegliersi i compagni con cui farlo. Chi mette i soldi è Moratti e credo abbia tutte le ragioni per fare una cosa come quella che ha fatto. Fino ad oggi ha investito una barca di soldi senza avere risultati nonchè introiti. Non credo gli faccia molto piacere buttare soldi per niente. Crespo doveva essere l'arma della vittoria dello scorso anno. Così non è stato, amen.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Sono d'accordo con Bix!

      Voglio fare un'affermazione anche se provocante: meno stranieri giocano nel nostro campionato comportano un aumento dei giocatori italiani. La cosa positiva è che con un campionato pieno di italiani c'è un enorme varietà di scelta da parte del Trap per la nazionale! E' l'unico modo per vincere competizioni a livello internazionale!

      Per il caso Crespo: Moratti ha fatto un affarone! In panchina ha comunque Ventola e Kallon che sono vogliosi di rivincite, per non parlare di Martins! Crespo aveva una certa età ed era un occasione ghiotta! L'unico che ha sbagliato è Abramovic!
      DIMENTICAVO: io sono interista!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

      Comment


      • #18
        L'unico dato certo è che l'Inter con la cessione di Crespo ha perso un grande giocatore, può essere poi che sarà sostituito degnamente ma può essere anche di no, quindi è comunque un rischio.
        Tra l'altro moratti non ci ha nemmeno guadagnato visto che lo ha venduto a meno di quello che lo aveva pagato, quindi anche economicamente non vedo un grande affare.
        gli affari purtroppo per l'inter, li fanno alle sue spese, vedi appunto i vari Corradi (quanto vale ora) o Mutu praticamente regalato al Verona.
        cmq vedremo, mi piacerebbe davvero tantissimo se nel girone di Champion l'Inter si ritrovasse con il Chelsea, ci sarebbero rivincite davvero per tutti.
        La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

        Comment


        • #19
          L'unico che ha sbagliato è Abramovic!

          Nn credo proprio!
          E poi kome si fa a dire ke Crespo ha una certa età?
          Allora Del piero si deve ritirare il prossimo anno e Baggio nn può più giokare perkè gli potrebbe venire un infarto?!?
          Moratti ha pagato Crespo,forse, il doppio di quello ke ha riavuto, ke affarone...
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #20
            Corradi è stato pagato 4,5 milioni di € e Crespo 22 + Corradi, quindi 26,5 milioni di €
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Kaji
              Corradi è stato pagato 4,5 milioni di € e Crespo 22 + Corradi, quindi 26,5 milioni di €
              ... che sono quelli che gli sono tornati in tasca. Quindi ci ha perso un anno di ingaggio, ma in compenso ha intascato i premi per le partite di Champions che gli ha fatto vincere.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #22
                Se uno spera che nel calcio i giocatori vengano sempre rivenduti a prezzo maggiore rispetto a quello d'acquisto, si sbaglia di grosso. E soprattutto ora, dove le quotazioni sono cambiate e dove in giro ci sono molti meno soldi. Ninty, nonostante il tuo calcolo fosse sballato, ti sei dimenticato anche del contributo alla squadra: quindi magari un minimo Moratti ci ha guadagnato, dal punto di vista economico.
                Cmq ribadisco che anche io avrei preferito che Crespo restasse... ogni anno ci rubano un campione!
                Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

                Comment


                • #23
                  mercato buono= trofei?
                  questo binomio vale x tutte le squadre al mondo tranne che l´inter
                  l´interista deve soffrire.forse meglio soffrire ad agosto che a maggio..
                  (remember 5 maggio?)
                  Approposito di giocatori ceduti dall´inter....
                  Avete visto il gol di Mutu al Leicester?
                  divinö
                  Peggio dei tifosi dell´inter ,stanno i tifosi del parma:
                  l´attacco del chelsea proviene tutto dal parma(mutu-veron-crespo).Io vorrei sapere come investono dopo i soldi.La storia dei giovani e´ una cazzata!La verita´ e che i tanzi si fanno la collezione di gabinetti d´oro....
                  "an all to ordinary story
                  with aftertaste so bitter
                  forced to be someone I don't want to be
                  I'm losing myself. sinking deeper down
                  I'm caught in the world wound web"

                  Comment


                  • #24
                    O forse stanno semplicemente rimettendo i soldi da dove li avevano precedentemente presi. Avete pensato quanti soldi (senza risultati) hanno buttato alle ortiche ?
                    Non credo che siano in possesso di una miniera d'oro senza fondo.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #25
                      il parma ha sempre acquistato giocatori a basso prezzo
                      a mio parere questo ridimensionamento e´ penoso x i tifosi.
                      ti ricordo solo 2 giocatori venduti negli ultimi anni:
                      crespo 120mld
                      buffon 105mld...
                      nn mi risulta nemmeno lontanamente che il parma abbia mai speso certe cifre..nn ti ho citato le cessioni dei vari zola,chiesa,veron,thuram,cannavaro,asprillia,stoic hkov,e gli ultimi mutu e di vaio...chi piu´ne ha piu´ ne metta!!
                      penso che alcune squadre potevano (o possono ancora?) fermare lo strapotere di juve e milan,oltre le solite romane e l´inter:
                      Il parma che si e´ fatto soldi e soldi...e anche l´udinese che avra´ guadagnato in cessioni nn meno di 300mld!Invece i presidenti di queste squadre si aspettano solo un guadagno.Peccato ..

                      ps. per nn parlare del napoli,che potrebbe contare su 5 milioni di tifosi minimo
                      "an all to ordinary story
                      with aftertaste so bitter
                      forced to be someone I don't want to be
                      I'm losing myself. sinking deeper down
                      I'm caught in the world wound web"

                      Comment


                      • #26
                        beh, infatti per me la chance di vincere l'abbiamo avuta quando in squadra c'erano Veron, Chiesa e Crespo (oltre ai vari Buffon, Thuram e Cannavaro)... ci siamo "fermati" a Coppa Uefa e Coppa Italia, ma sfruttando al massimo le potenzialità della squadra, si poteva arrivare ben più in alto...
                        Mutu e Adriano, per carità, sono stati grandi l'anno scorso, ma mi sembrano un pochino scarsi di memoria quei tifosi che li definivano la migliore coppia d'attacco del Parma di tutti i tempi... la più prolifica sì, è oggettivo, i dati lo confermano, ma nn certo la migliore...

                        bix... senza risultati poi nn direi proprio...
                        certo, niente scudetti o champions league, ma direi che in 13 anni si sono tolti le loro grandi soddisfazioni (3 coppe italia, 2 uefa, 1 coppa delle coppe, 1 supercoppa italiana e 1 europea e SEMPRE qualificati in europa)...

                        Comment


                        • #27
                          Per carità...direi che il Parma è da tempo una delle maggiori forze del campionato. Però il mio riferimento era orientato al rapporto risultati/spese.
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #28
                            diciamo che il parma si è ridimensionato dopo che Tanzi diede a Passarella 5 miliardi per 5 sconfitte.

                            ve lo ricordate?
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                            Comment


                            • #29
                              Ricordiamo ricordiamo..
                              Cmq Gatsu ha (stranamente :P ) ragione...
                              Tanzi ha trovato una nuova azienda dove farsi palate di soldi, cm Gaucci, cm Pozzo, chiamali scemi....
                              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Gatsu
                                il parma ha sempre acquistato giocatori a basso prezzo
                                a mio parere questo ridimensionamento e´ penoso x i tifosi.
                                ti ricordo solo 2 giocatori venduti negli ultimi anni:
                                crespo 120mld
                                buffon 105mld...
                                Perché non ricordi anche altri due giocatori ceduti negli ultimi due anni
                                Zidane trascinatore del Real campione d'Europa 2002
                                Inzaghi trascinatore del Milan campione d'Europa 2003

                                Poi è una scemenza che il parma abbia acquistato sempre giocatori a basso prezzo basta pensare ad Amoroso pagato 53 miliardi nel 1999
                                Cmq a Parma si è deciso di cambiar politica proprio perché i BIG hanno quasi sempre un po' deluso ed ora se un giocatore rompe il kazzo perché nn vuole stare a Parma è libero di andarsene quando vuole.

                                Originariamente Scritto da Gatsu
                                i presidenti di queste squadre si aspettano solo un guadagno.Peccato ..
                                Meglio guadagnare vendendo calciatori come fa Tanzi che guadagnare vendendo mine antiuomo progettate per far saltar in aria "uomini" dai 6 kg in su come ha fatto Agnelli.

                                Originariamente Scritto da Mr Ninty
                                diciamo che il parma si è ridimensionato dopo che Tanzi diede a Passarella 5 miliardi per 5 sconfitte.
                                ve lo ricordate?
                                Meglio pagare un allenatore 5 miliardi per 5 sconfitte che barattare 39 morti per una vittoria farsa come ha fatto la Juventus nel 1985
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X