Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E l'Italia perde un'altra stella

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Sono ammesse anke le ragazze in questa discussione?
    Sinceramente,da tifosa interista,direi ke Moratti ha fatto bene a cedere Crespo.....Secondo me,di attaccanti ne abbiamo fin troppi......Era meglio pensare a coprire la difesa,ke è il nostro tallone d'Achille.......O volete una squadra come il Real,ottima in attacca,ma pessima in difesa?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

    Comment


    • #47
      Vedo Totti più leader di zidane, più goleador di Zidane, più completo di Zidane.
      Vedo Totti già da adesso più forte di Zidane, poi ognuno ha le sue opinioni, nn è mika kolpa mia se la tua è sbajata :P :P
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

      Comment


      • #48
        Certo perché Totti ha trascinato la sua nazionale ad un mondiale ed un europeo (vedasi mondiali 2002 per chiarimenti sul quanto la Francia fosse dipendente da Zizou), senza guardare l'apporto dato ai club in cui ha militato. Di gol Zizou non ne fa pochi, forse non tanti come Totti, ma nel suo repertorio ha tutto, per cui non mi pare sia inferiore al pupone.
        Se è molto spettacolare (accarezzassi io così la palla! ) è perché ha una confidenza estrema con la sfera di gioco ed una proprietà tecnica eccezionale.

        Però sono opinioni sbajate :P
        Falli tattici fan club Brianza

        Comment


        • #49
          Ma infatti...
          Totti fisicamente è molto mejo di Zidane...
          Poi sai se sn i singoli a trascinare la nazionale, voto per L'Ucraina campione del mondo cn shevchenko...
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #50
            Uhm... certo che se la Francia fosse stata composta da dieci brocchi e un campione non sarebbe andata molto lontano... però, non mi pare che l'Italia possieda individualità inferiori ai transalpini, oltre al buon Totti.
            Inoltre ciò non toglie che, indipendentemente dalla bontà dei giocatori, quella nazionale dipendesse molto dal numero 10.

            In quanto al fisico... consentirà a Totti di vincere qualche contrasto in più ma per il resto non vedo grande differenza.

            E Sheva con la nazionale lo prende sempre in quel posto
            Falli tattici fan club Brianza

            Comment


            • #51
              Anke io la pensavo cosi sul fisico.
              Invece nota il gioko di Totti, a volte il fisico lo aiuta ad andare in dribbling e a segnare, cioè per il suo gioko è essenziale, a mio parere, basta essere attenti e notarlo
              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

              Comment


              • #52
                E Sheva con la nazionale lo prende sempre in quel posto
                veramente è stato convocato appena dalla nazionale.E anche molti altri giocatori del milan sono stati convocati dalle proprie nazionali tanto che a milanello ne sono rimasti 4 o 5

                cmq è difficile stabilire chi sia più bravo tra totti e zidane anche perchè zizou ha sempre avuto una squadra intera a disposizione(e non certo di brocchi)

                Comment


                • #53
                  attenti?
                  nn ci vuole un genio x vedere il gol di totti alla juve l'anno scorso...
                  ha quasi ammazzato montero!
                  "an all to ordinary story
                  with aftertaste so bitter
                  forced to be someone I don't want to be
                  I'm losing myself. sinking deeper down
                  I'm caught in the world wound web"

                  Comment


                  • #54
                    Parli di quello che Totti anticipa montero stoppando la palla di petto e poi segna cn palla all'angolino basso? Se è quello nn capisco "ammazzare" in che modo lo usi, era un gran gol.
                    Totti avrà le sue soddisfazioni appena andrà via da Roma, però bisogna farglielo capire
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #55
                      Cmq Montero non si è fatto di certo pregare quando è entrato come un killer su Totti già per terra. Totti se fosse cresciuto nel Milan e non nella Roma avrebbe avuto un posto fisso in nazionale fin dal 1996, mentre il primo allenatore che gli ha dato spazio è stato Zoff, e forse avrebbe già vinto un pallone d'oro. Invece viene picchiato in campo ed attaccato fuori anche con molto razzismo, come se gli altri calciatori fossero più eleganti di lui.
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X