Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 03/04:tris juventino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scudetto 03/04:tris juventino?

    Il team di lippi si presenta con 5 reti alla prima di campionato.
    L'inter come al solito soffre e vince,le romane rinascono.Il milan sembra piu' europeo che italiano.
    Sembra la juve la favorita,che ne dite?
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

  • #2
    Uhm... La lazio ne ha fatti 4 :P
    Il milan quest'anno nn lo vedo benissimo, fin'ora...
    L'inter? E' una squadra di calcio? nn lo sapevo...
    La Roma può far male...
    Nn griderei vittoria, juventini, anzi credo ke la champions più vi si addice...
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #3
      La juve ha già vinto.
      Tutto qui.
      Ne riparliamo a maggio
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        mi sembrano i soliti discorsi di inizio campionato. Se dovessimo guardare le partite di ieri direi che la squadra che vincerà il campionatio sarà la Lazio. Anche perchè la Juve ha lasciato 7 palle gol nitidissime all' empoli che con tutto il rispetto non mi pare lotti per qualcosa di importante come Champions o Uefa .
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ieyasu
          La juve ha già vinto.
          Tutto qui.
          Ne riparliamo a maggio
          Già che ci sei, mi potresti dare i numeri del lotto?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            Uhm anke il lecce ha avuto palle gol e ha colpito numerosi pali ( 2 o 3?!?)...
            Fatto sta ke a me la Roma quest'anno piace tantissimo!
            Ha Cassano e Totti, 2 fenomeni, Chivu e Samuel, 2 garanzie, Emerson, un grande, e Montella e Carew che se fanno quello ke devono fare metteranno in difficoltà, grosse, le difese avversarie.
            E poi nn sta in champions...
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

            Comment


            • #7
              Vabbè, aspettiamo almeno che giochi il Milan stasera...
              Cmq mi sembra che nella 1°giornata le squadre abbiano rispettato il trend dell'anno scorso, la Roma forse sta andando anche meglio
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #8
                la juve è partita alla grande,ma fossi in lei vedrei di risparmiare un pò di energia per le coppe
                certo spero che non lo vinca lei anche quest'anno,piuttosto preferisco che lo vinca l'inter anche se sono milanista

                Comment


                • #9
                  Non siate scettici, la mia non era una provocazione, annunciai la stessa cosa l'anno scorso e due anni fa, ne sono convinto.
                  Comunque l'ho detto, ne riparleremo a maggio quando sapremo il nome del vincitore.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Yashar Chivu e Samuel sono entrambi centrali mancini...certo uno guarda solo il nome,ma piuttosto si dovrebbe avere una coppia di centrali con caratteristiche diverse,che si possano combinare...
                    guarda Legrottaglie e montero :P
                    e poi se ci pensi la roma prima di chivu ha cercato 2 colossi come il neo juventino e Lucio.Adesso ha virato verso il colpo col nome giusto,ma forse nn era meglio un grande scarparo ,ma alto?Certo Chivu e' fortissimo,ma entrambi i giocatori sono molto simili...
                    chi vivra' vedra'.
                    Cmq quest'anno vedo meglio le romane delle milanesi..
                    A mio parere l'inter nn stringera' nulla pure quest'anno: nn si puo' avere un sedere grosso cosi' x 3 anni di fila...l'inter anche se ha perso gli ultimi 2 scudetti cmq si trovava li a lottare...quest'anno uscira' dalla lotta,o almeno sara' ai margini.
                    cosi' penso io

                    saluti
                    "an all to ordinary story
                    with aftertaste so bitter
                    forced to be someone I don't want to be
                    I'm losing myself. sinking deeper down
                    I'm caught in the world wound web"

                    Comment


                    • #11
                      Samuel di testa è molto forte.
                      La Roma cerkava colossi perkè Chivu era destinato all'Inter e i colossi, cioè Lucio e Legrottaglie, era quello ke di mejo offriva il mercato.
                      Le caratteristiche dei due sn differenti, e il piede conta una mazza, visto ke uno è il centrale dei 3 difensori e l'altro il marcatore.
                      Sn 2 grandissimi centrali cn alcune caratteristiche simili altre diverse.
                      Legrottaglie e montero nn sn AFFATTO ai livelli di questi due, a parer mio.
                      Poi la Juve ha Buffon a porta e la Roma Pelizzoli....
                      L'Inter sedere grosso? Aahahah, magari l'incontrario...
                      Perdere scudetti all'ultima giornata ed essere eliminati in quel modo in champions....
                      Gatsu nn capisci nulla, per questo il fantacalcio lo rivinco io :P
                      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                      A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                      Comment


                      • #12
                        Ti sbagli su tutta la linea yashy!
                        L'inter ha avuto sempre fortuna in tutte le partite...poi se le preso in quel posto meritatamente...Una squadra che gioca da zona retrocessione nn puo' lottare x scudetti e champions...ti faaccio vedere che se kamara' segnava capivi al volo..
                        Cmq chi viva vedra'

                        forza pablo montero!una pigna!

                        ps.Real Capodimonte campione in carica!
                        "an all to ordinary story
                        with aftertaste so bitter
                        forced to be someone I don't want to be
                        I'm losing myself. sinking deeper down
                        I'm caught in the world wound web"

                        Comment


                        • #13
                          Fabrì (nn gatsu ke nn me piace :P) montero è forte si, ma nn ai livelli di quelli.
                          L'Inter ha una squadra, ke sulla carta, dovrebbe vincere e come se poi ha cuper ke di calcio kapisce quanto una formica capisce di astrologia, nn è colpa mia.

                          P.S. Quest'anno la mia squadra si kiamerà GAUCCI MAIALE e vi distruggerà nuovamente!
                          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                          Comment


                          • #14
                            Infatti la gazzetta ha dato s.v. a Toldo perché il Modena si è reso pericoloso più volte sfiorando il gol in varie occasioni, mentre l'inter (che ha giocato schifosamente) ha fatto 18 tiri in porta, 2 gol e ha preso un palo...
                            Ma ovviamente gioca da retrocessione
                            Il secondo tempo di Inter - Roma l'anno scorso è stata una partita di merda giusto?

                            Sparale meno grosse va...
                            L'inter è una squadra che ha nel dna un gioco non eccezionale ma una certa concretezza (dovuta anche alla classe dei giocatori)...
                            Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
                              ... tranne l'Inter.
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X