Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 03/04:tris juventino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da MaD
    [quote:e2c35bda75="Chibi Goku"]Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
    ... tranne l'Inter. [/quote:e2c35bda75]

    confermo
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Yashar
      [quote:65f8ffd88e="MaD"][quote:65f8ffd88e="Chibi Goku"]Comunque io non giudico mai alla prima giornata, anche perché tutte le favorite hanno vinto in modo piuttosto netto e convincente.
      ... tranne l'Inter. [/quote:65f8ffd88e]

      confermo [/quote:65f8ffd88e]

      Il secondo tempo è stato dominato nettamente dall'inter, i problemi sono apparsi nel primo tempo
      Se consideriamo i secondi 45 minuti l'inter ha vinto in modo netto e convincente.
      Comunque la squadra mi sembra più quadrata dell'anno scorso (soprattutto se gente come luciano evita di giocare ).

      Comment


      • #18
        Chibi,l'inter dopo 3 anni di gioco dello stesso allenatore ha giocato l'ennesima partita di m erda!Assurdo juve 5-1,lazio 4-1,la roma gioca bene,il milan con classe e l'inter e' la solita squadra di bobo vieri..
        Io sono juventino e mi dispiaccio x bobo, nn puo' reggere la squadra tutta lui...
        si sono visti van der maye,detto anche il nuovo gresko, e luciano l'erede di serena.Bella l'idea di moratti di dire certe cose e poi smentirsi...adesso l'inter ha 6 attaccanti e ben 2 terzini...ma l'acquisto di cruz a che serve?ha scopi mediatici alla beckham,oppure e' semplicemente il solito pacco che si prende l'inter x poi rifilarlo al parma?
        Bobo vieri torna a casa...
        L'inter quest'anno sara' ai margini della sfida scudetto,e prevedo gia' una clamorosa sconfitta in casa o fuori contro squadre come siena....
        "an all to ordinary story
        with aftertaste so bitter
        forced to be someone I don't want to be
        I'm losing myself. sinking deeper down
        I'm caught in the world wound web"

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Gatsu
          Chibi,l'inter dopo 3 anni di gioco dello stesso allenatore ha giocato l'ennesima partita di m erda!Assurdo juve 5-1,lazio 4-1,la roma gioca bene,il milan con classe e l'inter e' la solita squadra di bobo vieri..
          Io sono juventino e mi dispiaccio x bobo, nn puo' reggere la squadra tutta lui...
          si sono visti van der maye,detto anche il nuovo gresko, e luciano l'erede di serena.Bella l'idea di moratti di dire certe cose e poi smentirsi...adesso l'inter ha 6 attaccanti e ben 2 terzini...ma l'acquisto di cruz a che serve?ha scopi mediatici alla beckham,oppure e' semplicemente il solito pacco che si prende l'inter x poi rifilarlo al parma?
          Bobo vieri torna a casa...
          L'inter quest'anno sara' ai margini della sfida scudetto,e prevedo gia' una clamorosa sconfitta in casa o fuori contro squadre come siena....
          La Juve fino al 2-0 nn ha affatto dominato, anzi l'Empoli è stato più volte pericoloso senza contare il fuorigioco erroneamente segnalato a Di Natale al 10' quando si era ancora sullo 0-0
          Il Milan fino all'espulsione di Bilica ha fatto due soli tiri: la punizione di Sheva ed il tiro di Kaka. Anche sull'espulsione di Bilica ci sarebbe da discutere visto che ha fatto quasi tutto Maldini.
          Poi vorrei sapere quali sono i 6 attaccanti dell'Inter visto che in rosa ci sono solo Vieri, Kallon, Martins, Recoba e Cruz. Cruz è stato comprato come alternativa a Vieri, visto che Kallon, Recoba e Martins non hanno le stesse caratteristiche fisiche e tecniche e Ventola, dato in prestito al Siena, viene da un lungo infortunio.
          Cruz si sa che andrà al Parma l'anno prossimo come parziale contropartita della metà di Adriano, ma credo che a Parma farà molto bene.
          sigpic

          Comment


          • #20
            Io mi sono visto la partita dell'inter ..per caso...e l'inter quest'anno...NON HA GIOCO peggio degli anni passati...tanti passaggi...tutti nella loro metà campo!!con i giocatori che si ritrova dovrebbe per lo meno fare spettaccolo ma....0..sarà concreta certo...ma tra vedere perugia-siene e inter-modena...scelgo la prima...(che non ho visto)=_= ..
            La juve...dite quel che volete ma 5 gol li ha fatti...il portiere è un giocatore e se buffon le para tutte..è una ragione in più per dire che la juve potrebbe vincere il campionato no?
            La lazio..molto bella e spettacolare...se la giocherà alla grande se continua con umiltà..
            il milan..non l'ho visto...
            la roma...Culo...cederà a metà campionato tra le polemiche...incolpando di ogni vsconfitta una congregazione di CIA FBI e Alieni che le vogliono strappare lo scudetto..(che sensi sia un venusiano?)
            il parma...non sottovalutatelo..:Adriano è Un vero alieno..!
            Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

            Comment


            • #21
              Sai che andavo per intuizione dicendo che cruz andava al parma?Nn avevo letto niente..
              Cmq nn penso che la tua risposta sia giusta,descrivi la partita della juve come se avesse vinto 1 a 0 con punizone di materazzi da centrocampo...
              Ho visto il secondo tempo della juventus,e sembrava vedere il Real Madrid,ad ogni azione un potenziale gol.La juve viene da 2 stagioni trionfali e con gioco superiore a quello delle sue avversarie.Nn penso che ci sia nulla da criticare alla juve.Riguardo buffon ,e' stato pagato piu' di vieri,quindi penso che qualche paratuccia sia pure da mettere nella squadra juventus, e nn nei possibili gol che la juve avrebbe potuto subire.E' penoso sentire dire che dopo un 5-1 nettissimo ci sia qualcuno che dica che di natale nn era in fuorigioco....Cmq e' tipico di voi interisti dire certe cose,ma con i se e con i ma nn si va da nessuna parte.
              L'inter come al solito ha vinto xke' ha giocatori migliori,e il modena e' una squadra che fa CAGARE, e reputo l'empoli un po' piu' forte di essa.
              Il problema dell'inter,a mio parere, e' cuper.Si pensa che siccome cuper sia educato e tutto davanti all'opionione pubblica ,voglia dire che sia un ottimo allenatore e persona geniale.Da quanto e' all'inter ha avuto molte volte fortuna,ma l'inter ci ha sempre rimediato figuaraccie(ricordate valencia?).Se e' destino che l'interista debba soffrire tenetevi cuper.Se nn e' cosi' fate una scelta coraggiosa e che il presidente moratti richiami Simoni,unico vincitore sulla panca nerazzurra+

              ps.scusa mi ero scordato di ventola
              "an all to ordinary story
              with aftertaste so bitter
              forced to be someone I don't want to be
              I'm losing myself. sinking deeper down
              I'm caught in the world wound web"

              Comment


              • #22
                Sta dicendo che il primo tempo non è stato più convincente di quello dell'inter...
                Cosa per altro vera...
                Modena meno forte dell'empoli?
                L'anno scorso sono finite entrambe a 38, e possiamo anche dire che il modena non ha regalato gol come quello di Trezeguet.
                Il secondo tempo stellare?
                Beh, non so se hai visto quello dell'inter ma la squadra era costantemente nell'altra metà del campo.
                Chi dice che l'anno scorso l'inter giocava meglio evidentemente ha seri problemi di vista, o non si ricorda il gioco dell'anno scorso.
                Stessa cosa chi invoca un ritorno di simoni, visto che la squadra con simoni non giocava certo meglio, la tattica era "lanciamo Ronaldo, se segna bene, se non segna lo lanceremo un'altra volta".

                Comment


                • #23
                  Nel tempo che ci ha messo l'Inter a fare 1 gol la Juve ne ha fatto 5; poi possiamo cercare il pelo nell'uovo e vedere i gol regalati o le occasioni sprecate, ma in generale la Juve segna molto piu' dell'Inter e fra l'altro, quando i difensori non dormono, subisce anche meno gol.

                  Il problema dell'inter,a mio parere, e' cuper.Si pensa che siccome cuper sia educato e tutto davanti all'opionione pubblica ,voglia dire che sia un ottimo allenatore e persona geniale.Da quanto e' all'inter ha avuto molte volte fortuna,ma l'inter ci ha sempre rimediato figuaraccie(ricordate valencia?).Se e' destino che l'interista debba soffrire tenetevi cuper.
                  Cuper e' arrivato due volte secondo; forse non ti ricordi i risultati ottenuti da Tardelli con la stessa squadra...

                  Se nn e' cosi' fate una scelta coraggiosa e che il presidente moratti richiami Simoni,unico vincitore sulla panca nerazzurra
                  Non penso che la coppa UEFA vinta da Simoni lo faccia diventare automaticamente un vincente... Su questo ha ragione Chibi Goku: quell'Inter funzionava perche' Ronaldo era un alieno, altrimenti perdeva (come contro l'Udinese quando Ronaldo non c'era).
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #24
                    Appunto x questo sono pronto a scommettere che l'inter sara' al massimo ai margini della lotta scudetto.Solo quando giochera' bene riuscira' a stringere qualcosa.
                    Per me Simoni e' stato il miglior allenatore dell'inter nel periodo moratti...
                    Nn penso che adesso uno possa far paragoni tra juve ed inter...la juventus e' chiaramente piu' forte.Anche se nn fossi juventino () lo avrei riconosciuto..
                    Juventus 3:0 inter senza un certo alex del piero
                    Gli episodi fanno il calcio,ma ripeto,e' imbarazzante sentire dire certe cose dopo un 5-1 convincente.Reputo piu' forte l'empoli xke' ha 3 pilastri: cribari-grella-di natale.Mentre il modena ha solo milanetto e kamara',giocatori promettenti ,ma sicuramente minori di quelli dell'empoli
                    Simoni aveva un gioco se ben ricordo
                    "an all to ordinary story
                    with aftertaste so bitter
                    forced to be someone I don't want to be
                    I'm losing myself. sinking deeper down
                    I'm caught in the world wound web"

                    Comment


                    • #25
                      Ok, in questo momento la juve gioca meglio di tutte le altre squadre italiane, non credo che qualcuno lo voglia mettere in dubbio.
                      Il fatto è che lo scudetto viene deciso da tanti fattori:
                      gioco
                      concretezza
                      carattere (la juve l'anno scorso ha vinto molte partite al 90°, se non lo avesse fatto probabilmente lo scudetto si sarebbe deciso all'ultima giornata o giù di lì)
                      infortuni
                      resistenza fisica

                      Dire che la juve ha già vinto lo scudetto è una grande cazzata, bisogna almeno vedere una decina di partite e giudicare soprattutto dagli scontri diretti, a volte un campionato si può decidere in una sola partita (Juve - Inter 1-0 del 98 per esempio ) o (Lazio Inter 4-2 del 2002 )

                      Comment


                      • #26
                        Tardelli nn aveva la stessa squadra di Cuper
                        La squadra di Simoni la reputo meno forte di quella di Cuper, anke se aveva Ronaldo, uno dei giokatori più forti di sempre.
                        Onestamente nn potete dire ke il primo tempo dell'Inter e della Juve si equivalgono se no scadiamo nel ridicolo...
                        Aspettate ma nel primo tempo l'Inter ha fatto 3 passaggi di fila nella metà campo avversaria?
                        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Gatsu
                          Sai che andavo per intuizione dicendo che cruz andava al parma?Nn avevo letto niente..
                          Cmq nn penso che la tua risposta sia giusta,descrivi la partita della juve come se avesse vinto 1 a 0 con punizone di materazzi da centrocampo...
                          Ho visto il secondo tempo della juventus,e sembrava vedere il Real Madrid,ad ogni azione un potenziale gol.La juve viene da 2 stagioni trionfali e con gioco superiore a quello delle sue avversarie.Nn penso che ci sia nulla da criticare alla juve.Riguardo buffon ,e' stato pagato piu' di vieri,quindi penso che qualche paratuccia sia pure da mettere nella squadra juventus, e nn nei possibili gol che la juve avrebbe potuto subire.E' penoso sentire dire che dopo un 5-1 nettissimo ci sia qualcuno che dica che di natale nn era in fuorigioco....Cmq e' tipico di voi interisti dire certe cose,ma con i se e con i ma nn si va da nessuna parte.
                          L'inter come al solito ha vinto xke' ha giocatori migliori,e il modena e' una squadra che fa CAGARE, e reputo l'empoli un po' piu' forte di essa.
                          Il problema dell'inter,a mio parere, e' cuper.Si pensa che siccome cuper sia educato e tutto davanti all'opionione pubblica ,voglia dire che sia un ottimo allenatore e persona geniale.Da quanto e' all'inter ha avuto molte volte fortuna,ma l'inter ci ha sempre rimediato figuaraccie(ricordate valencia?).Se e' destino che l'interista debba soffrire tenetevi cuper.Se nn e' cosi' fate una scelta coraggiosa e che il presidente moratti richiami Simoni,unico vincitore sulla panca nerazzurra+

                          ps.scusa mi ero scordato di ventola
                          Il Modena è una squadra che fa cagare, può essere so solo che il presidente Amadei è un grande presidente e prima di dimostrarlo a Modena lo ha dimostrato a Brescello. Quando giochi contro le provinciali molto spesso basta un episodio a cambiare le partite e credo che il Milan dell'anno scorso sia una prova di ciò visto che contro le provinciali dominava quando sbloccava le partite,mentre quando non riusciva a segnare in fretta spesso perdeva o pareggiava.
                          L'Inter ha fatto sempre FIGURACCIIIIIE tipo Valencia? Può essere, ma la partita a Valencia fa parte del calcio, la storia del calcio italiano è piena di vittorie sofferte e di partite non certo dominate da Norvegia-Italia 0-1 a Olanda-Italia vinta ai rigori. Chiunque abbia giocato a calcio sa che si può perdere dominando e si può vincere dopo esser stati assediati per tutta la partita, il bello del calcio è anche questo, che non sempre vince il migliore.
                          Sicuramente è meglio fare figuracce tipo Valencia che figuracce tipo avere un magazzino pieno di 281 specialità farmaceutiche diverse ed un giocatore morto dopo una pubalgia
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Yashar
                            Tardelli nn aveva la stessa squadra di Cuper
                            E in cosa si differenziavano?
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #29
                              Presidente: Massimo Moratti Direttore Sportivo: Giuliano Terraneo Allenatore: Marco Tardelli Allenatore In Seconda: Marco Varaldi
                              Portieri
                              22 Marco Ballotta, 1 Sebastien Frey

                              Difensori
                              2 Ivan Cordoba, 5 Laurent Blanc, 13 Dario Simic, 3 Fabio Macellari, 21 Matteo Ferrari, 30 Bruno Cirillo, 6 Michele Serena

                              Centrocampisti
                              23 Christian Brocchi, 10 Clarence Seedorf, 8 Vladimir Jugovic, 15 Benoit Cauet, 14 Luigi Di Biagio, 24 Vratislav Gresko (dal 28/10/2000), 31 Francisco Javier Zapata Farinos, Marcos Andre Batista Santos Vampeta, 19 Nicola Beati, 36 Carlo Trezzi, 4 Javier Zanetti, 18 Stéphane Dalmat (dal 25/01/2001)

                              Attaccanti
                              Ivan Luis Zamorano, 32 Christian Vieri, 54 Hakan Sukur, 9 Luiz Nazario de Lima Ronaldo, 20 Alvaro Recoba, 7 Antonio Pacheco (dal 02/01/2001), Antar Yahia, 11 Marco Ferrante (dal 30/01/2001)

                              http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                              A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                              Comment


                              • #30
                                Riepilogando:

                                In porta c'era Frey invece di Toldo e non mi pare ci sia molta differenza.
                                In difesa mancava Materazzi, ma c'erano Simic, Ferrari e Blanc (che riusciva ancora a camminare).
                                A centrocampo mancava Cristiano Zanetti.
                                L'attacco era uguale.

                                Facendo le somme: differenze minime che non giustificano le 2000 posizioni in classifica di differenza.
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

                                Comment

                                Working...
                                X