Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scudetto 03/04:tris juventino?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    il problema dell'inter è sempre stato quello di non aver un gioco perchè si basava troppo sui singoli e gli allenatori non avevano mai le idee troppo chiare.Se Cuper riesce a dare un gioco continuo alla squadra può vincerlo lo scudetto.
    in fondo due anni fa c'era riuscito quasi,poi decisero di regalarlo alla juve

    Comment


    • #47
      Ragazzi, è solo la prima giornata
      La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

      Comment


      • #48
        Mah, non so chi vincerà lo scudetto... cmq per quanto riguarda l'Inter...
        L'Inter lo scudetto non lo vince da quasi 15 anni, il 2° o il 3° posto delle ultime stagioni possono essere considerati buoni risultati sino ad un certo punto...
        Un bravo allenatore sa anche far vincere le partite importanti, e mi pare che l'Inter di partite importanti negli ultimi 2 anni non ne abbia imbroccata una, su tutte il 3-0 che si è beccata della Juve giocando una partita ignobile, onestamente l'anno scorso di belle partite dell'Inter ne ho viste davvero poche, + che altro c'erano belle partite di Vieri, che ha fatto 24 gol in 23 partite (+ o -) che diverse volte decideva il risultato, ma se non c’era il centrocampo ovviamente non combinava niente. Cuper andava bene dopo il primo anno (anche se continuava a mettere Gresko che alla fine… ), ma adesso la considerazione di Cuper è passata da deus ex machina ad uno sfigato, mi chiedo quanto potrà durare...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #49
          Probabilmente sarò molto precipitoso nell' affermare questo:
          l' Inter, secondo me, arriverà in coppa UEFA a stento, ma avete
          visto che skifo!!! Il sederozzo ce l' ha ma non basterà di certo
          dopo che abbiamo visto come è messa. Io Crespo l' avrei tenuto,
          mi sembra molto più prolifico di Kili Gonzales, poi Vieri si infortuna
          ad ogni partita a momenti..... C' è comunque che soffrire in casa
          col Modena non si addice ad una squadra che vuole il titolo, forse
          anche per la Juve si può fare lo stesso discorso, ma con l' attacco
          che ha, e quel padreterno che ha in porta, può puntare davvero in
          alto anche quest anno, soprattutto in Europa.
          Comunque auguro il meglio all' Inter (anche se tifo Napoli e simpatizzo Milan) perchè capisco la rabbia che si prova ad avvicinarsi al
          titolo per 14 anni, senza riuscire a vincerlo.


          Omegadeath

          Comment


          • #50
            PAROLE SANTE
            "an all to ordinary story
            with aftertaste so bitter
            forced to be someone I don't want to be
            I'm losing myself. sinking deeper down
            I'm caught in the world wound web"

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Omegadeath
              Probabilmente sarò molto precipitoso nell' affermare questo:
              l' Inter, secondo me, arriverà in coppa UEFA a stento, ma avete
              visto che skifo!!! Il sederozzo ce l' ha ma non basterà di certo
              dopo che abbiamo visto come è messa. Io Crespo l' avrei tenuto,
              mi sembra molto più prolifico di Kili Gonzales, poi Vieri si infortuna
              ad ogni partita a momenti..... C' è comunque che soffrire in casa
              col Modena non si addice ad una squadra che vuole il titolo, forse
              anche per la Juve si può fare lo stesso discorso, ma con l' attacco
              che ha, e quel padreterno che ha in porta, può puntare davvero in
              alto anche quest anno, soprattutto in Europa.
              Comunque auguro il meglio all' Inter (anche se tifo Napoli e simpatizzo Milan) perchè capisco la rabbia che si prova ad avvicinarsi al
              titolo per 14 anni, senza riuscire a vincerlo.
              Originariamente Scritto da Gatsu
              PAROLE SANTE
              "dio li fa e poi li accoppia"

              Comment


              • #52
                Bhe non è mica detto che finisca come ho detto prima,
                non è che sono un profeta. Chi vivrà vedrà. In ogni
                caso la prima partita è stata tutt' altro che convincente
                (almeno per me), comunque... mah non si sa mai
                se pensiamo che la Roma quando ha vinto lo scudetto 3 anni fa
                faticò a battere il Bologna in casa............
                Personalmente spero che vinca il Milan, tuttavia se vincesse
                l' Inter non ci rimarrei troppo male.


                Omegadeath

                Comment


                • #53
                  io auguro all'inter d vincere lo scudetto e quella strafottutissima champions alla juve
                  il milan in base all'ultima stagione nn gli darei nemmeno la coppa italia xké il girone d ritorno se l'è cavata cn una grande dose d culo (ovvero il miracolo d inzaghi cn l'ajax e l'aver battuto l'inter dopo aver segnato in "trasferta" , poi in finale purtroppo anke la juve nn è ha saputo approffittare del fatto ke roque jr era infortunato )

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Omegadeath
                    Probabilmente sarò molto precipitoso nell' affermare questo:
                    l' Inter, secondo me, arriverà in coppa UEFA a stento, ma avete
                    visto che skifo!!! Il sederozzo ce l' ha ma non basterà di certo
                    dopo che abbiamo visto come è messa. Io Crespo l' avrei tenuto,
                    mi sembra molto più prolifico di Kili Gonzales, poi Vieri si infortuna
                    ad ogni partita a momenti..... C' è comunque che soffrire in casa
                    col Modena non si addice ad una squadra che vuole il titolo, forse
                    anche per la Juve si può fare lo stesso discorso, ma con l' attacco
                    che ha, e quel padreterno che ha in porta, può puntare davvero in
                    alto anche quest anno, soprattutto in Europa.
                    Comunque auguro il meglio all' Inter (anche se tifo Napoli e simpatizzo Milan) perchè capisco la rabbia che si prova ad avvicinarsi al
                    titolo per 14 anni, senza riuscire a vincerlo.


                    Omegadeath

                    Avvicinarsi PER 14 ANNI? Che squadra hai visto? Son mica così competitivi!
                    Io all'Inter auguro il solito, cioè il peggio.
                    Falli tattici fan club Brianza

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Ieyasu
                      Avvicinarsi PER 14 ANNI? Che squadra hai visto? Son mica così competitivi!
                      Immagino tu sappia tutti i piazzamenti dell'inter negli ultimi 14 anni, soprattutto nell'anno in cui l'ha vinto la sampdoria... ecc ecc

                      Direi di accoppiare pure questo...

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Chibi Goku
                        [quote:cb827a493e="Ieyasu"]
                        Avvicinarsi PER 14 ANNI? Che squadra hai visto? Son mica così competitivi!
                        Immagino tu sappia tutti i piazzamenti dell'inter negli ultimi 14 anni, soprattutto nell'anno in cui l'ha vinto la sampdoria... ecc ecc

                        Direi di accoppiare pure questo...[/quote:cb827a493e]


                        E' sempre divertente pungere sul vivo i tifosi interisti. La mia era solo ironia, però, già che ci sei, perché non mi rammenti che l'Inter non è mai stata in B (o similia)?
                        Falli tattici fan club Brianza

                        Comment


                        • #57
                          Se lo sai già è inutile ricordarlo.
                          Piuttosto posso ricordare le due volte in cui la juve si è salvata dalla B.
                          La prima volta grazie al fallimento di una società e il conseguente ripescaggio di una retrocessa, la seconda volta grazie alla corruzione, visto che nella vicenda del calcioscommesse era dentro anche la juve, e in modo molto pesante.

                          Comment


                          • #58
                            Sento un po' di freva ,come diciamo noi a napoli,di chibi..
                            auahhahahahahah
                            Anche se tutta l'italia spera che l'inter vince lo scudetto nn lo vincera'
                            !!!
                            Forza Juve!X SEMPRE

                            Comment


                            • #59
                              Se poi continua a giocare come contro il Siena... lo scudetto se lo può scordare! Mancavano dei giocatori importanti ma farsi mettere sotto così da una neopromossa...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #60
                                se l' Inter meriterà lo scudetto tanti applausi.
                                Tuttavia dovrebbe cambiare il gioco e recuperare
                                parecchia gente dagli infortuni. Ciononostante la ragione
                                ce l' ha chi vince, sia che giochi bene, sia che giochi
                                male, pertanto se l' inter continuerà con questo andazzo
                                può avere qualche possibilità, anche se il gioco lascia
                                effettivamente a desiderare. Venendo a me, il milan
                                deve assolutamente vincere lo scudetto, è la squadra
                                che senza dubbio farà + concorrenza alla Juventus.
                                Stravedo per il Milan, perchè la Juve vuole a tutti i costi
                                la Champions (ke gli abbiamo fregato noi hihihi )
                                e poi non dimenticatevelo, il Milan ha preso Kakà.
                                Altro che Ronaldo, Ronaldinho e Rivaldo (pur sempre nostro ).

                                Tanti saluti a tutti (per quel che riguarda Roma e Lazio
                                conto che si fermino piuttosto presto )


                                Omegadeath

                                Comment

                                Working...
                                X