Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Kaji
    L'unico indegno della partita è stato quell'extraterrestre dell'arbitro, cioè come milza si fa a nn dare il rigore su Cruz per nn parlare delle altre mille chicche
    No comment
    Tralasciamo pure il rigore dato all'arsenal (se diamo quello però ne dobbiamo dare 17 a partita) ma quello su Cruz, lo ha investito in scivolata con il pallone che lo aveva superato...
    Come si fa a non darlo...

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Gatsu
      Dal gioco dell'inter si passa alla vita sentimentale di Kaji su gamsurf
      eh basta...
      Cmq i Tanzi hanno una ventina di cessi d'oro.Xke ' loro impegano cosi' il loro danaro...
      X mettere il dito nella piaga ti mando tutte le cessione del parma dal 95-96

      96
      Zola,Stoichkov,Inzaghi
      97
      Bucci,Amaral,Minotti
      98
      Adailton,Crippa,Maniero,Melli (beccati questa Kaji!!uaahha )
      99
      Asprillia,Chiesa,Fiore,Veron,Giunti,Orlandini,Apol loni
      00'
      Crespo,D.Baggio,Lassisi,Ortega,Serena,Stanic,Vanol i
      01'
      Conceiaco,Amoroso,Buffon,Thuram,Fuser
      02'
      Cannavaro,Boghossian,Almeyda,Di Vaio,Appiah,Milosevic,Sartor
      03'
      Mutu,Brighi,Torrisi,Bonazzoli,Diana,Donati,Torrisi ,Pierini,Siviglia
      :
      Ti sei dimenticato Micoud, Gresko, Maini etc etc, ma mi sembra ovvio che una squadra con un piccolo bacino di utenza abbia una politica simile a quella del Parma, per qualche anno ha provato a lottare alla pari contro le grandi squadre, ora nn può più quindi cerca di valorizzare i giocatori per poi venderli, nn vedo cosa ci sia di assurdo, anche l'Ajax fa più o meno così solo che l'Ajax ha un vivaio infinitamente superiore a quello del Parma.
      PS 02', 03' etc nn si significa niente, l'apostrofo va messo davanti perché vuol dire che manca il 20, quindi invece di scrivire 2003 si scrive '03
      sigpic

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        No comment
        Tralasciamo pure il rigore dato all'arsenal (se diamo quello però ne dobbiamo dare 17 a partita) ma quello su Cruz, lo ha investito in scivolata con il pallone che lo aveva superato...
        Come si fa a non darlo...
        Quello su Cruz lo ha dato, come probabilmente molti arbitri con manie di protagonismo avrebbero fatto, semplicemente perché nn conosce il gioco del calcio, come la quasi totalità degli arbitri,e nn sa che un difensore tiene sempre il contatto coll'attaccante poggiando il suo avambraccio sulla schiena dell'avversario, ma all'Inter di rigori ne han dati di peggiori, come quello contro la Reggina lo scorso anno o ancora peggio quelli per il "fallo" di Cordoba su Sosa all'ultimo minuto di Udinese-Inter o per il "fallo" di Gresko su Maniero alla fine di Venezia-Inter.
        Il guaio è che gli arbitri che arrivano in serie A, molto spesso sono quei ragazzini che prendono il patentino a 16 anni, infatti nelle partite giovanili se si presenta un arbitro di mezza età colla pancia, puoi stare tranquillo, se si presenta un arbitro imberbe, allora devi farti il segno della croce, specialmente se giochi fuoricasa.
        L'altro danno sono le manie di protagonismo degli arbitri, allora un arbitro per conquistare un'inquadratura in più spesso fischia rigori che nn vede, l'esempio principale è Collina che fischiò un rigore fuori dal mondo per un "fallo" di Cordoba su Stanic al 94esimo di Parma-Inter del 2000.
        Anche in questo caso si dimostra come un arbitro capisca poco di calcio, infatti nn ci vuole molto a capire che un attaccante agli ultimi minuti di gioco è naturalmente portato al tuffo, infatti male che gli vada prende un'ammonizione, che per gli attaccanti nn contano molto, specialmente in campionato, se gli va bene prende un rigore e risolve la partita.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Volevo mandarlo ieri sera questo post (cause tecniche), ma lo mando adesso, per quanto può stonare dopo la partita
          Originariamente Scritto da Kaji
          La verità è che si vuole distruggere l'Inter mediaticamente, basta pensare agli attacchi contro a Materazzi, mentre della assurda squalifica di una giornata a Maldini nessuno ha detto niente. Tu che giochi a calcio sai benissimo che se il tuo capitano fa un numero del genere se ne prende almeno 4, mentre a Maldini ne è stata data una perché era il minimo che potevano dargli.
          Ah bè lo so, dalle mie parti i giocatori, anche se non capitani, si beccano anche 4 mesi (3/4 del "campionato") per un pugno all'avversario, meglio ancora se suggellato da parolacce all'arbitro... per evitare casini (già troppo presenti) sugli spalti, credo.
          (segue discorso sul gioco che stasera mi pare inopportuno)
          Cmq in fin della fiera credo che le critiche siano dovute al fatto che dall’Inter ci si aspetta di più, perchè sono quasi 15 anni che troppe volte si sono avvicinati allo scudetto e non lo hanno vinto, cosa che non condivido però, mentre Materazzi lo considero un pirla, io sono alto minimo 10 cm in più dei miei compagni ed avversari, ma faccio molta attenzione quando esco e tutti dovrebbero fare così, e pazienza se neanche con me stanno attenti, Materazzi no, sempre a gamba tesa, ma va, va...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #65
            Bella gara, l’Inter ha giocato 25 minuti praticamente perfetti e lì ha vinto la partita… ha dimostrato di avere un ottimo organico e un gioco più che buono contro l’Arsenal, potesse giocare sempre così sarebbe l’ideale
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #66
              Come ha detto CB credo che dipenda dalle condizioni fisiche di Cristiano Zanetti, se sta bene gioca ai livelli della nazionale, se è mezzo zoppo gioca ai livelli di Siena
              sigpic

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da LAcermo
                Cmq in fin della fiera credo che le critiche siano dovute al fatto che dall’Inter ci si aspetta di più, perchè sono quasi 15 anni che troppe volte si sono avvicinati allo scudetto e non lo hanno vinto, cosa che non condivido però, mentre Materazzi lo considero un pirla, io sono alto minimo 10 cm in più dei miei compagni ed avversari, ma faccio molta attenzione quando esco e tutti dovrebbero fare così, e pazienza se neanche con me stanno attenti, Materazzi no, sempre a gamba tesa, ma va, va...
                I fischi dei tifosi avrebbero senso per la mancanza di successi, ma l'attacco mediatico no, come ha scritto Cb e come ha detto lo stesso Malesani alla DS, l'Inter nel secondo tempo col Modena ha fatto la sua onesta partita, specialmente dopo l'ingresso di Kily, ma si sa che Malesani è un bugiardo e che Giletti è un noto conoscitore di calcio.
                Materazzi oggi nn ha fatto nessuna porcata, forse le fa solo nel derby, ma di fronte al fallaccio su Cordoba mi è sembrato assurdo fare un processo a Materazzi per un intervento scomposto su Inzaghi, a cui in fondo nn ha fatto niente, mentre lo stesso Inzaghi nel più famoso Juventus-Inter spaccò il mento a Colonnese con una scarpata in faccia "involontaria"
                sigpic

                Comment


                • #68
                  La stampa esagera sempre... in precampionato il Milan non vinceva e già leggevo "Milan: è crisi?" per quanto mi riguarda ho notato che all'Inter c'è bisogno di entusiasmo, spero che la vittoria in Champions possa giovare
                  A me di Materazzi da fastidio il modo di intervenire, sempre scomposto e in + nelle partite importanti si comporta ancora peggio, vedi Juve-Inter l'anno scorso, a momenti dava un calcio in bocca a Nedved e non contento dopo è andato sulla schiena di Trezeguet in interventi volanti da cintura nera, e anche nel derby di champions non ha scherzato... Per quanto riguarda Inzaghi, mi ricordo un difensore francese che gli ha spaccato il naso di brutto, una o due scorrettezze ci possono stare nella carriera di un giocatore, Materazzi insiste un pò troppo con gli interventi a gamba tesa...
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #69
                    Il gioco dell'Inter fa schifo, perche' viene parametrato ai campioni che ha in rosa e a quello della Juve (e non tirare fuori le mine antiuomo, ecc,ecc, please) e a quello del Milan e a quanto hanno vinto queste due squadre negli ultimi anni. E' chiaro che comunque sara' sempre meglio vedere una partita dell'Inter rispetto a un Ancona-Modena, ma queste ultime 2 squadre non hanno ambizioni da titolo.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #70
                      Parafrasando un famoso film:"Ma vaaii,ma vieni, che torna la Grande Inter!"
                      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                      Comment


                      • #71
                        Materazzi è tutto ciò ke un difensore nn dovrebbe essere.
                        Fa vedere il lato peggiore dei difensori,e poi entra sempre per far male, SEMPRE,è una cosa assurda.
                        Il rigore era nettissimo, materazzi ha spostato il giokatore ke stava aggangiando la palla, a me è parso evidente.
                        Se io (sn difensore) in aria di rigore sposto NETTAMENTE l'attaccante ke sta aggangiando il pallone so benissimo ke ho commesso rigore.
                        A mio avviso la partita è stata molto influenzata, cm sempre d'altronde, sugli episodi, se Ljunberg nn avesse tirato su Toldo quand'era davanti alla porta e se Henry nn avesse fallito il rigore (grande toldo) la partita sarebbe stata diversa (premetto ke ho visto solo il 1 tempo).
                        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Yashar
                          Materazzi è tutto ciò ke un difensore nn dovrebbe essere.
                          Fa vedere il lato peggiore dei difensori,e poi entra sempre per far male, SEMPRE,è una cosa assurda.
                          Diciamo che entra sempre, e se ne infischia se le entrate sono pericolose.
                          Ma da qui a dire che entra per far male ce ne passa.
                          Come se dicessi che Montero va in giro a dare cazzotti a tutte le partite.

                          Originariamente Scritto da Yashar
                          Il rigore era nettissimo, materazzi ha spostato il giokatore ke stava aggangiando la palla, a me è parso evidente.
                          lolrotflasd...
                          Ma per favore, tutti in area si spingono/toccano un attimo, materazzi ha solo appoggiato il braccio e quello là, vedendo che era impossibile segnare si è tuffato

                          Originariamente Scritto da Yashar
                          Se io (sn difensore) in aria di rigore sposto NETTAMENTE l'attaccante ke sta aggangiando il pallone so benissimo ke ho commesso rigore.
                          Sì ma Materazzi lo ha appena sfiorato, va beh, ho capito, sei uno di quelli che crede a tutti i tuffi degli attaccanti...

                          Originariamente Scritto da Yashar
                          A mio avviso la partita è stata molto influenzata, cm sempre d'altronde, sugli episodi, se Ljunberg nn avesse tirato su Toldo quand'era davanti alla porta e se Henry nn avesse fallito il rigore (grande toldo) la partita sarebbe stata diversa (premetto ke ho visto solo il 1 tempo).
                          Beh, se martins non avesse tirato sul portiere nel primo tempo, se avessero dato il rigore e cruz nel secondo, se kallon non avesse preso il palo nel secondo ecc ecc ecc
                          Secondo me l'inter è comunque stata più pericolosa, a parte le occasioni.

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Chibi Goku
                            [quote:1df62fe198="Yashar"]Materazzi è tutto ciò ke un difensore nn dovrebbe essere.
                            Fa vedere il lato peggiore dei difensori,e poi entra sempre per far male, SEMPRE,è una cosa assurda.
                            Diciamo che entra sempre, e se ne infischia se le entrate sono pericolose.
                            Ma da qui a dire che entra per far male ce ne passa.
                            Come se dicessi che Montero va in giro a dare cazzotti a tutte le partite.

                            Originariamente Scritto da Yashar
                            Il rigore era nettissimo, materazzi ha spostato il giokatore ke stava aggangiando la palla, a me è parso evidente.
                            lolrotflasd...
                            Ma per favore, tutti in area si spingono/toccano un attimo, materazzi ha solo appoggiato il braccio e quello là, vedendo che era impossibile segnare si è tuffato

                            Originariamente Scritto da Yashar
                            Se io (sn difensore) in aria di rigore sposto NETTAMENTE l'attaccante ke sta aggangiando il pallone so benissimo ke ho commesso rigore.
                            Sì ma Materazzi lo ha appena sfiorato, va beh, ho capito, sei uno di quelli che crede a tutti i tuffi degli attaccanti...

                            Originariamente Scritto da Yashar
                            A mio avviso la partita è stata molto influenzata, cm sempre d'altronde, sugli episodi, se Ljunberg nn avesse tirato su Toldo quand'era davanti alla porta e se Henry nn avesse fallito il rigore (grande toldo) la partita sarebbe stata diversa (premetto ke ho visto solo il 1 tempo).
                            Beh, se martins non avesse tirato sul portiere nel primo tempo, se avessero dato il rigore e cruz nel secondo, se kallon non avesse preso il palo nel secondo ecc ecc ecc
                            Secondo me l'inter è comunque stata più pericolosa, a parte le occasioni.[/quote:1df62fe198]


                            Materazzi entra a far male, fai attenzione.
                            Appoggiato un braccio? Ma l'hai visto bene?
                            Sn un difensore e credo ai tuffi degli attaccanti? Ma ci credi davvero a quello ke dici?

                            Ultimo punto sn d'accordo, ma gli episodi dell'Arsenal sn accaduti prima, o cmq l'occasione di ljunberg a mio avviso era più semplice di quella di martins
                            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                            A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                            Comment


                            • #74
                              Ieri ho fatto una delle mie scelte peggiori calcisticamente parlando: ho visto Juve-Galatasaray e nn Arsenal -Inter.Tutti dicono che l'inter ha fatto una grande partita,ma penso sia tutto un pesce d'aprile!!Nn ci credo che l'inter ha vinto su un campo difficile come quello dell'arsenal!Nn posso credere che Cruz ha segnato!!Nn posso credere al 0-3!!Nn posso credere di aver visto Moratti Felice!!!!!!!!!!!!1
                              Cmq sottoscrivo il mio pronostico...a differenza mia Kaji aveva detto che l'inter xdeva 4-1!Quindi nn e' che adesso Kaji conosce il calcio e io sono un povero fesso..
                              Inzaghi lo baratterei x un barattolo di maionese.Xo' c'e' anche da dire che e' sempre li'..e' la nemesi del giocatore buono e onesto.
                              Quelle cessioni le (compresi i ') li ho presi dal Guerin Sportivo..
                              Cmq Kaji vedo ancora che tu sbagli il tono della conversazione.Stavolta chiami in causa l'Avvocato e suo figlio.Entrambi deceduti. Compi sempre offese molto gravi a tutti i tifosi amanti di calcio.
                              Adesso rammentaci che gli agnelli hanno causato la guerra in Vietnam e che del piero ruba le colline verdi agli orfanelli (vedi un post ridicolo letto su gamesurf forum)
                              Sulla questione interista sono sopreso e nn posso che fare gli auguri agli interisti.Sarei felice,anche essendo juventino, di vedere l'inter giocare bene.
                              Ma forse nn c'e' pericolo,le cose torneranno apposto tra un paio di settimane: l'inter giochera' una merda e vincera',inzaghi nn segnera' x 2 mesi e tutti diranno che e' una pippa,poi risegnera' ed avra ' il suo bottino di 15-20 gol stagionali

                              ps. Arsenal3-0iInter , nn faro' mai piu' un pronostico
                              "an all to ordinary story
                              with aftertaste so bitter
                              forced to be someone I don't want to be
                              I'm losing myself. sinking deeper down
                              I'm caught in the world wound web"

                              Comment


                              • #75
                                Tu sei un fesso nn perché sbagli un pronostico, ma perché scrivi stronzate di questo livello.

                                Originariamente Scritto da Gatsu
                                attenti?
                                nn ci vuole un genio x vedere il gol di totti alla juve l'anno scorso...
                                ha quasi ammazzato montero!
                                Cmq è davvero penoso il modo con cui fai retromarcia su Inzaghi, solo perché hai visto i suoi 5 gol in 3 partite.
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X