Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco dell'Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    vedo che mi perseguiti...visto che vai a cercare un post di 3 settimane fa.Apparte questo,penso che tutti abbiano capito che la frase ironica...visto che totti nn aveva alcuna arma da fuoco o spada mentre stoppava la palla in stacco aereo con montero...

    "fesso " sarai tu,fottuto perseguitato
    "an all to ordinary story
    with aftertaste so bitter
    forced to be someone I don't want to be
    I'm losing myself. sinking deeper down
    I'm caught in the world wound web"

    Comment


    • #77
      Kaji fai pena
      sfotti i morti e nn capisci una mazza di calcio

      come direbbe zilliani in un commento sulla tua personalita' : complessato cagazzo

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Judas
        come direbbe zilliani in un commento sulla tua personalita' : complessato cagazzo
        Aggiungerei la parola troll
        "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
        da it.comp.software.p2p (marzo 04)

        Comment


        • #79
          Kaji ma quella kosa nn era riferita a Totti piuttosto ke a inzaghi?
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




          A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da LAcermo
            A me di Materazzi da fastidio il modo di intervenire, sempre scomposto e in + nelle partite importanti si comporta ancora peggio, vedi Juve-Inter l'anno scorso, a momenti dava un calcio in bocca a Nedved e non contento dopo è andato sulla schiena di Trezeguet in interventi volanti da cintura nera, e anche nel derby di champions non ha scherzato... Per quanto riguarda Inzaghi, mi ricordo un difensore francese che gli ha spaccato il naso di brutto, una o due scorrettezze ci possono stare nella carriera di un giocatore, Materazzi insiste un pò troppo con gli interventi a gamba tesa...
            Nn ho visto le partite da te citate, però sarebbe stato giusto biasimare Materazzi allora e nn a distanza di mesi, l'anno scorso si parlò di gioco duro nel derby di campionato,in cui Materazzi diede una scarpata sul fianco di Sheva, ma in campo si picchiarono un po' da tutte le parti e secondo me l'intervento più duro fu quello di Vieri che spaccò il naso a Maldini, perché anche se nn aveva intenzione di rompergli il setto aprì le braccia con troppa forza per parlare di normale gesto per preparare un salto. Però Vieri è un paladino del bene e quindi va sempre giustificato, mentre Materazzi no.
            Probabilmente il fatto di Inzaghi è Monaco-Juventus con Diawara che gli pesta un labbro, io credo, come l'arbitro ed anche i calciatori in quel momento, che l'incidente sia stato fortuito visto che Inzaghi, che ha il vizietto di cadere, cadde proprio tra i piedi di Diawara in corsa, ed è per questo che il labbro si lacerò a quel modo.

            Yashar nn ho capito la domanda?
            sigpic

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Yashar
              Kaji ma quella kosa nn era riferita a Totti piuttosto ke a inzaghi?
              Sì il gol è quello di Totti in Roma-Juventus 2-2, ma il riferimento ad Inzaghi era dovuto a questo passaggio

              Originariamente Scritto da Gatsu
              inzaghi nn segnera' x 2 mesi e tutti diranno che e' una pippa,poi risegnera' ed avra ' il suo bottino di 15-20 gol stagionali
              che detta da uno juventino fa ancora più pena visto che Inzaghi ha portato avanti la carretta quando Del Piero è stato fuori dai campi e fuori forma per circa due anni
              sigpic

              Comment


              • #82
                E i risultati si sono visti: squadra in intertoto e tutti contenti.
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Kaji
                  Nn ho visto le partite da te citate, però sarebbe stato giusto biasimare Materazzi allora e nn a distanza di mesi, l'anno scorso si parlò di gioco duro nel derby di campionato,in cui Materazzi diede una scarpata sul fianco di Sheva, ma in campo si picchiarono un po' da tutte le parti e secondo me l'intervento più duro fu quello di Vieri che spaccò il naso a Maldini, perché anche se nn aveva intenzione di rompergli il setto aprì le braccia con troppa forza per parlare di normale gesto per preparare un salto. Però Vieri è un paladino del bene e quindi va sempre giustificato, mentre Materazzi no.
                  Avevo detto già prima che a me da molto fastidio il modo di intervenire di Materazzi, sempre scomposto, e che insiste troppo con la gamba tesa, lui che è alto e potrebbe stare più attento... e lo biasimo adesso solo perchè adesso è uscito fuori il discorso... penso che sia poco costruttivo chiedersi se è peggio Vieri che spacca il naso a Maldini o Materazzi che va con la gamba tesa sulle costole di Shevchenko, cmq dico che Vieri le gomitate in faccia non le dà sempre e soprattutto non è un suo modo di giocare come lo è quello di Materazzi di intervenire con la gamba tesa
                  Per quanto riguarda Inzaghi, io me lo ricordo con una maschera per proteggergli il naso, ma forse mi sbaglio, ero un pò piccolo allora
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Kaji
                    [quote:b73491ec13="Yashar"]Kaji ma quella kosa nn era riferita a Totti piuttosto ke a inzaghi?
                    Sì il gol è quello di Totti in Roma-Juventus 2-2, ma il riferimento ad Inzaghi era dovuto a questo passaggio

                    Originariamente Scritto da Gatsu
                    inzaghi nn segnera' x 2 mesi e tutti diranno che e' una pippa,poi risegnera' ed avra ' il suo bottino di 15-20 gol stagionali
                    che detta da uno juventino fa ancora più pena visto che Inzaghi ha portato avanti la carretta quando Del Piero è stato fuori dai campi e fuori forma per circa due anni[/quote:b73491ec13]

                    Ah capito
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Avevo detto già prima che a me da molto fastidio il modo di intervenire di Materazzi, sempre scomposto, e che insiste troppo con la gamba tesa, lui che è alto e potrebbe stare più attento... e lo biasimo adesso solo perchè adesso è uscito fuori il discorso... penso che sia poco costruttivo chiedersi se è peggio Vieri che spacca il naso a Maldini o Materazzi che va con la gamba tesa sulle costole di Shevchenko, cmq dico che Vieri le gomitate in faccia non le dà sempre e soprattutto non è un suo modo di giocare come lo è quello di Materazzi di intervenire con la gamba tesa.
                      Da come hai descritto i falli in Juventus-Inter, Materazzi ha rischiato di far molto male agli avversari, ma quello del derby di campionato, nn di Champions, credo che sia un intervento più stupido che pericoloso, anche perché rischiava lui stesso di farsi molto male al ginocchio visto che poteva piegarsi lateralmente in modo anomalo.
                      Cmq nel calcio moderno i falli più pericolosi si vedono quasi sempre a centrocampo, ed anche gli infortuni peggiori vista la foga con cui spesso entrano i centrocampisti, mentre i difensori, anche per via del regolamento che nn li tutela, stanno mediamente più attenti.
                      Per quanto riguarda Inzaghi, io me lo ricordo con una maschera per proteggergli il naso, ma forse mi sbaglio, ero un pò piccolo allora
                      Io ce l'avevo colle varie TV che han deciso di fare il processo a Materazzi adesso e nn allora, nn certo con te. Trovo assurda una moviola, come quella di Siena-Inter a 90esimo, pensata unicamente per creare "un mostro" sportivo e dove, in mancanza di falli gravi, si mostrano cose da poco dove solo nel primo intervento ci stava l'ammonizione.
                      Visto che hai parlato di difensore francese penso che il tuo ricordo sia quello di Diawara, se guardi il labbro di Inzaghi si notano ancora i segni della cicatrice qui se ne parla un po'
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Bhe, che dire, l' inter ha davvero strameritato la
                        vittoria con un calcio a dir poco geniale, però
                        a questo punto tutti, compreso il sottoscritto che
                        sono milanista, si domanderanno: L' inter riuscirà
                        a ripetersi, attendo la prossima giornata di campionato
                        con fervore con un avvertimento: "Inter puoi continuare
                        a vincere finchè ti pare, ma contro il milan ....".
                        In ogni caso evviva il bel gioco dell' inter e per tutte
                        le italiane in Champions "Hasta la victoria siempre"
                        e poi battete quei fottutissimi bastardi del Real Madrid
                        (la sconfitta dell' anno scorso mi ha galvanizzato
                        parecchio, ma x dimostrare la nostra superiorità, bisogna
                        umiliarlo anche quest' anno )
                        Ciao a tutti.


                        Omegadeath

                        Comment

                        Working...
                        X