Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E rivaldo se ne va...
Collapse
X
-
http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
-
E che te ne frega,sarebbe cmq potuto tornar utile...a me fan ridere certe discussioni (non voglio insulatre nessuno sia kiaro ) ma loro sono allenatori strapagati,sapranno loro ke kakkio fare no??Certe volte s giudikano x il loro operato senza capire un azzo di come s gestisce una squadra..Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Originariamente Scritto da MercurioE che te ne frega,sarebbe cmq potuto tornar utile...a me fan ridere certe discussioni (non voglio insulatre nessuno sia kiaro ) ma loro sono allenatori strapagati,sapranno loro ke kakkio fare no??Certe volte s giudikano x il loro operato senza capire un azzo di come s gestisce una squadra..
E questo mi fa abbastanza ridere.
Hai mai visto una partita di calcio indovinando tutte le mosse ke fa l'allenatore? Ma stranamente l'allenatore strapagato, quindi,cm dici tu, competente, tarda sempre troppo a metterle in atto.
Hai mai visto spogliatoi che si spaccano perkè l'allenatore nn li sa gestire e invoca il turn-over quando poi qlkuno nn gioka mai? Bhe Ancelotti è stato fortunato in questo senso.
Cmq no nn sanno ke kakkio fare perkè sn strapagati e le spiegazioni sn 3:
1) Raccomandati
2) Sn esseri umani e nn perfetti
3) Spesso e volentieri di calcio nn capiscono un .....http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"
Comment
-
Originariamente Scritto da Yashar3) Spesso e volentieri di calcio nn capiscono un .....
Ma non farmi ridere...
A casa sono capaci tutti di parlare, ma gli italiani sono tra i peggiori allenatori mai visti, e infatti quando tentano di influenzare le decisioni in nazionale l'Italia finisce sempre per giocare da schifo
Prima la storia Del Piero - Baggio, poi Totti - Del Piero...
Gli italiani tra l'altro non sanno apprezzare il ruolo dei giocatori di quantità.
Comunque voi illudetevi pure di essere dei geni che capiscono tutto di calcio
Comment
-
Il tuo cambiare le parole che ho detto ha dell'incredibile.
Vorresti farmi credere ke Mondonico kapisca di calcio?
Su vojo proprio vedere se certi allenatori capiscono di calcio...
Molti allenatori stanno li per pura fortuna o per raccomandazioni, te lo dice il sapientone...http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Mah, secondo me un allenatore non va ad allenare perchè è raccomandato, perchè... è semplicissimo: sono i risultati a parlare per lui, cerchiamo di non prenderci in giro. Un campionato nazionale non è un torneo giovanile provinciale dove possono esserci degli allenatori che non sanno neanche dove mettere gli esterni...
Originariamente Scritto da Chibi GokuGià, invece tu e tutti gli altri sapientoni del forum sapete tutto...
Ma non farmi ridere...
A casa sono capaci tutti di parlare, ma gli italiani sono tra i peggiori allenatori mai visti, e infatti quando tentano di influenzare le decisioni in nazionale l'Italia finisce sempre per giocare da schifo
Prima la storia Del Piero - Baggio, poi Totti - Del Piero...
Gli italiani tra l'altro non sanno apprezzare il ruolo dei giocatori di quantità.
Comunque voi illudetevi pure di essere dei geni che capiscono tutto di calcio
Comment
-
Premetto che nn ho letto i post sopra...
Per quanto mi riguarda Rivaldo è un buon giocatore,ma che in mezzo ad altri buoni giocatori si svaluta,la concorrenza che c'era e che c'è tutt'ora al Milan è ad alti livelli.
Per nn parlare del fatto che il suo ruolo veniva rimpiazzato da un Rui Costa,quindi...Trovare spazio in mezzo ad una rosa del genere è davvero difficile,e così ha deciso di andarsene...Io sono contento che se ne sia andato,si l'esaltazione delle prime giocate,delle partite in champios,ma a conti fatti,Rivaldo ha fatto la sua parte...Più sui giornali che in campo...
P.s.Sono del Milan...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da YasharIl tuo cambiare le parole che ho detto ha dell'incredibile.
Molti allenatori stanno li per pura fortuna o per raccomandazioni, te lo dice il sapientone...Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Originariamente Scritto da YasharVorresti farmi credere ke Mondonico kapisca di calcio?
Molti allenatori stanno li per pura fortuna o per raccomandazioni, te lo dice il sapientone...
Ma fammi il piacere va...
Umh, non intendevo il discorso staffetta/non staffetta, semplicemente quando in italia scoppiano i vari casi in cui il popolo italiano decide la formazione puntualmente l'italia va in campo con una formazione che gioca piuttosto male.
Comment
-
ma loro sono allenatori strapagati,sapranno loro ke kakkio fare no??Certe volte s giudikano x il loro operato senza capire un azzo di come s gestisce una squadra..
Bene, cosa significa secondo te,mercurio? Per me significa che visto ke loro percepiscono molti più soldi di una persona comune capiscono di più.
Chibi nn mi hai risposto a questo:
Molti allenatori stanno li per pura fortuna o per raccomandazioni, te lo dice il sapientone...
Cmq nn tutti sn raccomandati, anzi.
Ma molti hanno avuto il culo e sn stati raccomandati, senza dubbio.
Secondo te quando passa un allenatore dalla giovanile alla prima squadra l'allenatore giovanile era scelto in base alle sue capacità d'insegnamento?
Sn stato a fare provini e devo dire ke nn è proprio così.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Allora te lo comunico per radio: hai frainteso il mio mesaggio.E cmq se leggi bene ho scritto CERTE VOLTE SI GIUDICA IL LORO OPERATO....E nn m sembra che sia sott'inteso il fatto che + sono pagati + sono bravi...Io che sono un profano totale in fatto d calcio posso dire che xme i + bravi sn quelli che fanno vincere...e m dici che uno che ha vinto la Champions League senza usare IL MITICO RIVALDO (cm v paice dire) sia un raccomandato??allora ha proprio un super culone.Se tutto funziona a fortuna vuol dire che tu sei proprio uno sfigato se nn sei in serie a.pekkato,sarebbe stato divertente giudicare ogni cosa che fai dalla televisioneIo sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO
Comment
-
Il problema è ke ho 15 anni e sn un giokatore.
Rivaldo nn poteva giokare se no doveva metter fuori uno tra: Shevchenko, pirlo, seedorf,rui costa, inzaghi, e ki più ne ha più ne metta.
La rosa del Milan era ed è formidabile è assurdo nn far vincere una squadra del genere.
Ripeto ASSURDO.
ti ripeto questa frase ke stava nel tuo discorso:
ma loro sono allenatori strapagati,sapranno loro ke kakkio fare no??Certe volte s giudikano x il loro operato senza capire un azzo di come s gestisce una squadra..
quindi nn era sottinteso era + o - scrittohttp://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
-
Stai dicendo cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra... sai quanto spende il Milan per mandare avanti la squadra? Secondo te danno in mano la squadra al primo "raccomandato" che passa rischiando di perderci un centinaio di milioni all'anno? Ma non scherziamo...
Fra l'altro se la qualita' di una squadra si misurasse sparando i nomi dei campioni che ci militano l'Inter avrebbe gia' vinto un paio di scudetti negli ultimi 5 anni. I campioni bisogna anche metterli al posto giusto, non prendere solo mezze punte che non servono a un cazzo, e anche quest'anno il Milan non ha uomini di fascia.
La Juve ha vinto gli ultimi 2 scudetti... quante mezze punte ha? ZERO!
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDStai dicendo cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra... sai quanto spende il Milan per mandare avanti la squadra? Secondo te danno in mano la squadra al primo "raccomandato" che passa rischiando di perderci un centinaio di milioni all'anno? Ma non scherziamo...
Fra l'altro se la qualita' di una squadra si misurasse sparando i nomi dei campioni che ci militano l'Inter avrebbe gia' vinto un paio di scudetti negli ultimi 5 anni. I campioni bisogna anche metterli al posto giusto, non prendere solo mezze punte che non servono a un razzo, e anche quest'anno il Milan non ha uomini di fascia.
La Juve ha vinto gli ultimi 2 scudetti... quante mezze punte ha? ZERO!
Ancelotti nn è raccomandato, Ancelotti è un "babbà" messo li a mettere 11 giokatori in campo e basta.
E mettere 11 giokatori che sn 11 campioni nn è la cosa piu difficile di questo mondo.http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG
Comment
Comment