Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E rivaldo se ne va...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Invece penso che avere una buona rosa,da maggiori possibilità di vittoria...Poter sostituire un giocatore con un altro che magari nn ha la stessa abilità,ma quanto meno bravo nel suo ruolo può dare un valido aiuto.
    Certo questo dipende dall'allenatore e qui si ritrova il discorso di Yasher,Ancelotti sotto vari punti di vista è un buon allenatore,ma un cattivo "stratega",in quanto lui fa da "presenza" più che dare istruzioni durante una partita...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
      Invece penso che avere una buona rosa,da maggiori possibilità di vittoria...Poter sostituire un giocatore con un altro che magari nn ha la stessa abilità,ma quanto meno bravo nel suo ruolo può dare un valido aiuto.
      Certo questo dipende dall'allenatore e qui si ritrova il discorso di Yasher,Ancelotti sotto vari punti di vista è un buon allenatore,ma un cattivo "stratega",in quanto lui fa da "presenza" più che dare istruzioni durante una partita...
      E non mette nemmeno tanto bene la squadra in campo...
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Mettiamola così,lui sperimenta in campo le reazioni dei giocatori,cambiando loro ruolo...
        Ma forse nn si rende conto che ognuno si allena proprio per essere piazzato sul suo ruolo e nn ricoprire quello degli altri...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Working...
        X