Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E rivaldo se ne va...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo nn lo darei per scontato,i problemi di coesione del gruppo sono proprio dovuti,dall'abbondanza di campioni che il Milan si ritrova,ed è difficile gestire una squadra del genere...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
      Questo nn lo darei per scontato,i problemi di coesione del gruppo sono proprio dovuti,dall'abbondanza di campioni che il Milan si ritrova,ed è difficile gestire una squadra del genere...
      ho cerkato di spiegare questo prima.
      Ci sn giokatori inutile nel Milan e nn si sa perkè Ancelotti nn si oppose quando li presero.
      Visto ke fa giokare Kakà sulla fascia, assurdo, e nn utilizza i suoi esterni.
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Quali esterni?
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Seedorf sa fare anke l'esterno, Cafù può essere avanzato e gioka simic, Brocchi che viene spesso sottovalutato, Gattuso ke anke se nn lo è proprio è mejo di kakà cm esterno.
          Basta?

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Per lo scudetto? Non credo proprio...

Seedorf e' stato scambiato dall'Inter perche' non sapeva fare l'esterno, Gattuso da esterno salta l'uomo così come uno zoppo salta una siepe, Brocchi non e' certo un titolare in una squadra da titolo e Cafu e' un terzino ed e' meglio che rimanga lì, visto che comunque nemmeno Simic e' un terzino (così come non lo e' Costacurta e nemmeno Kaladze, che comunque rende benissimo in quel ruolo).

Il Milan e' una squadra costruita sull'assunto prendiamo gente che sa giocare la palla: peccato che non si siano accorti che la gente che hanno preso e' allergica ai passaggi di prima e a far girare la palla mentre preferisce far girare le gambe con la palla attaccata al piede (vedi Rui Costa, Kaka, Rivaldo, Schevchenko, Serginho).
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
              La Juve ha vinto gli ultimi 2 scudetti... quante mezze punte ha? ZERO!
              Veramente Del Piero oltre che centravanti può fare anche la mezzapunta, e anche Di Vaio è stato sperimentato in questa posizione. Ci sono anche Nedved e Camoranesi che oltre che da cantrocampisti a volte vengono usati come mezzepunte (ma soprattutto Nedved).
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

MaD sono d'accordo in parte con te,anche se Serginho secondo il mio parere nn ha il pallone incollato ai piedi...Mentre per i restanti,credo sia naturale,sono campioni e come tutti vogliono segnare e mettersi in "mostra",e poi sinceramente nn mi dispiace che Shevchenko faccia tutto da solo e poi finalizzi...Per Kaka,beh...è giovane ed ha voglia di correre,ma dagli tempo e si stancherà...Già,un pò come tutti in fin dei conti,troppi soldi e i giocatori stentano a giocare al meglio,consapevoli che se anche nn danno il meglio vengono pagati ugualmente...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

bè dopo aver visto la partita di ieri dire che rui costa sa giocare la palla quando fa un mezzo giro del campo prima di fare un passaggio,spesso sbagliato e prevedibile,mi sembra un eresia.
                  di certo spero che ancelotti non sia azzardi ad usare il modulo ad una punta se si è fatto mettere sotto da un celta vigo dimezzato

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                    Per lo scudetto? Non credo proprio...

Seedorf e' stato scambiato dall'Inter perche' non sapeva fare l'esterno, Gattuso da esterno salta l'uomo così come uno zoppo salta una siepe, Brocchi non e' certo un titolare in una squadra da titolo e Cafu e' un terzino ed e' meglio che rimanga lì, visto che comunque nemmeno Simic e' un terzino (così come non lo e' Costacurta e nemmeno Kaladze, che comunque rende benissimo in quel ruolo).

Il Milan e' una squadra costruita sull'assunto prendiamo gente che sa giocare la palla: peccato che non si siano accorti che la gente che hanno preso e' allergica ai passaggi di prima e a far girare la palla mentre preferisce far girare le gambe con la palla attaccata al piede (vedi Rui Costa, Kaka, Rivaldo, Schevchenko, Serginho).
                    Cafù nella roma giokava a centrocampo in un 3-5-2.
                    Lui si esprime mejo in fase offensiva ke difensiva.
                    Simic anke prima di venire a Milano (inter e milan) giokava cm terzino.
                    Seedorf fa bene anke l'uomo di fascia, anke se nn è di ruolo, d'altronde sa fare tutti i ruoli del centrocampo.

Comment

E' vero, infatti a volte quando il Milan è in difesa non si vede Cafù nella zona presidiata dal nemico, mentre è rimasto a cercare funghi dalla metà campo in poi....

Comment

Cafù è un mediano,mezza'ala...Mi spieghi perchè dovrebbe tornare in difesa con uno schema 4-4-2?!
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                          Cafù è un mediano,mezza'ala...Mi spieghi perchè dovrebbe tornare in difesa con uno schema 4-4-2?!
                          Perchè nelle partite in cui non lo faceva era stato messo come terzino

Comment

L'ambientazione in cui è stato messo Cafù nn si confà al suo modo di giocare,quindi nn credo che si dovrebbe valutare il giocatore,solo su tali basi...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Infatti io nn valuto Cafù ma bensì Ancelotti ke ha messo sulla destra Cafù e Kakà, uno a terzino ed uno ad Ala.
                              2 giokatori completamente fuori ruolo, ma allora a ke serve avere una rosa ampia?

Comment

Io in genere sono contrario dall'avere rose troppo grandi: si finisce che molti giocano troppo poco e si hanno problemi di spogliatoio (oltre ai numerosi ingaggi).
                                Finora mi vanno bene dai 20 giocatori.

Comment

Working...
                                X