Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Rossi C'è!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E Rossi C'è!!

    Vitttoriaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Ma si diciamolo ha avuto un culo anche oggi,con la moto che si ritrova non avrebbe mai potuto perdere!!!Avrebbe dovuto doppiare minimo minimo Gibernau!!E pekkato x Biaggi che era li vicinissimo....soltanto 8 secondi!!!Al posto d fare mie considerazioni invito tutti i sostenitori della mediocrità d Rossi di riflettere su quello che ha Detto REGGIANI poko dopo la Fine..LUI è IL MIGLIOREEEEEEEEE
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

  • #2
    Se stai ad ascoltare quei due fessi allora sei proprio messo male
    Vediamo l'anno prossimo cosa farà il grande Rossi, poi potremo valutare seriamente.
    Comunque per la cronaca Biaggi aveva detto già da ieri di non avere un settaggio e una moto competitive e che avrebbe lottato per il podio ma non per la vittoria 8)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mercurio
      Vitttoriaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
      EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      riflettere su quello che ha Detto REGGIANI poko dopo la Fine..LUI è IL MIGLIOREEEEEEEEE
      Che culo. Meda non ha detto niente???
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Comunque per la cronaca Biaggi aveva detto già da ieri di non avere un settaggio e una moto competitive e che avrebbe lottato per il podio ma non per la vittoria 8)
        allora non ha detto niente d diverso da tutto i lresto del mondiale
        Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mercurio
          allora non ha detto niente d diverso da tutto i lresto del mondiale
          Infatti la scorsa gara ha detto di avere una moto quasi perfetta ed ha vinto mentre Rossi andava per prati

          Comment


          • #6
            Ma chi se ne frega delle polemiche...
            Rossi oggi ha vinto il Mondiale, sempre meglio che se le avesse vinto Gibernau
            Se stai ad ascoltare quei due fessi allora sei proprio messo male
            Capirai, ho messo su Eurosport che trasmetteva il GP con un minuto d'anticipo e mi sono messo a dormire sulla poltrona mi sono svegliato solo quando Gibernau ha derapato e hanno gridato come due pazzi
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Infatti la scorsa gara ha detto di avere una moto quasi perfetta ed ha vinto mentre Rossi andava per prati
              E se Rossi nn andava per prati Biaggi avrebbe respirato molto skariko
              Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

              Comment


              • #8
                Senti Kaji se non sei d'accordo fai un bel post e parla dei meriti di Rossi e dì dove non sei d'accordo, sei liberissimo di farlo (EDIT: Dove è finito il messaggio? )
                Mercurio, qua si potrebbe finirla di parlare di Motegi, Rossi è uscito di pista, Biaggi ha vinto. Stop
                Biaggi ancora non è in grado di andar forte su tutte le piste, e poi se dobbiamo discutere vabbene se ti devi sfogare no.
                E poi è a noi tifosi di Biaggi che rode il culo quando vince Rossi...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  Rossi è fortissimo.
                  Assurdo ke vi attaccate alla sua moto, sempre e comunque.
                  Finalmente il prossimo anno la cambierà e nn avrete più alibi.
                  http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                  A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                  Comment


                  • #10
                    Dai, è innegabile che Rossi abbia un vantaggio consistente rispetto a tutti gli altri...
                    i discorsi a posteriori non mi piacciono, preferisco aspettare
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Ioo almeno m sono dikiarato tifoso d valentino,se siete tifosi di biaggi basta dirlo,e smettere d far finta di parlare in Oggettiva...
                      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

                      Comment


                      • #12
                        Io sono tifoso di Valentino, penso si sia visto.
                        Ma anke se lo vedo oggettivamente il motomondiale riesco solo a vedere un fuoriclasse e poi tutti gli altri.
                        http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




                        A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

                        Comment


                        • #13
                          Io tifo indistintamente Biaggi e Capirossi.
                          Mi sta solo sul colo Rossi con quel suo atteggiamento da fighetto, e vederlo esaltato quando vince con la moto migliore non mi va.
                          Punto e basta.
                          Tanto l'anno prossimo cambierà e voi potrete vedere la verità (anche noi).
                          Poi discuteremo.

                          Comment


                          • #14
                            bè rossi sarà anche antipatico però la sua abilità sulla moto è innegabile,certo su una moto meno forte dovrà darsi da fare di più,poi si vedrà

                            Comment


                            • #15
                              io non tifo ne' per Rossi ne' per Biaggi ma almeno quest'ultimo dimostra di saper guidare. Rossi non è in grado di fare una curva come si deve.

                              Comment

                              Working...
                              X