Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Rossi C'è!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mercurio
    Ioo almeno m sono dikiarato tifoso d valentino,se siete tifosi di biaggi basta dirlo,e smettere d far finta di parlare in Oggettiva...
    E allora? Io sono tifoso di Biaggi, ma questo non mi impedisce di dire quello che penso di Rossi oggettivamente e infatti diversa gente condivide quello che penso su Rossi...
    Io penso che Rossi sia molto abile, però ha sempre guidato moto superiori alle altre (quante volte lo avrò già scritto?) e secondo me deve ancora dimostrare quanto vale sul serio, ora su questo ci si può discutere e ne abbiamo già discusso
    Se poi devo parlare soggettivamente potrei riportare qualche patetica frase di Guido Merda
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

vabbè guido meda è un grande
      oggi diceva che rossi aveva 4 decimi al giro rispetto agli altri di polso.
      Se gli si aggiunge il 3-4 decimi della moto allora dovrebbe vincere con una ventina di secondi a gran premio.

Comment

Oppure quando diceva che Rossi poteva tranquillamente andare in F1 e vincere il campionato del mondo (meglio riderci sopra)
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
          io non tifo ne' per Rossi ne' per Biaggi ma almeno quest'ultimo dimostra di saper guidare. Rossi non è in grado di fare una curva come si deve.

Si chiama voler sempre vincere,attaccare, essere spettacolare, no nn saper guidare, scusami eh....
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Che Rossi sia un fenomeno penso sia abbastanza evidente. Che Biaggi sia un frignone pure . Quando era alla yamaha diceva che non aveva una buona moto. Adesso che aveva la honda pure. Magari quando l'anno prossimo farà parte del team HRC dirà che Rossi si è portato via qualche pezzo importante
            Ad ogni modo tra i tre preferisco di gran lunga Capirossi. E' quello che parla meno e si danna di più.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
              Quando era alla yamaha diceva che non aveva una buona moto. Adesso che aveva la honda pure.
              Non vedo cosa ci sia di falso in tutto cio'.
              Quando era alla Yamaha ha vinto anche qualche gara, cosa che quest'anno la Yamaha si sogna.
              Quest'anno e' alla Honda e ha una moto clienti... chi e' l'unico che ha vinto con una moto clienti? Biaggi.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Sinceramente non mi pare di aver sentito una che una lamentela da parte di Capirossi...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Oppure quando diceva che Rossi poteva tranquillamente andare in F1 e vincere il campionato del mondo (meglio riderci sopra)
                  Nn vedo cosa c sia da ridere visto che lo stesso Ecleston aveva dikiarato che x lui sarebbe un campione anhce in F1,e voleva proporgli qualora si fosse stankato delle moto d farlo entrare in qualke team.
                  Cmq tornato al solito discorso della moto,xchè dovrebbe lasciare la ragazza + bella del mondo?Per poi lasciarla in mano a quel frignone d Biaggi?Preferisco vederla in mano a lui che a quel vekkietto.Come disse uno,i mezzi migliori vanno ai migliori.
                  Hanamichi Inviato: Dom 12 Ott 2003 17:03 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

io non tifo ne' per Rossi ne' per Biaggi ma almeno quest'ultimo dimostra di saper guidare. Rossi non è in grado di fare una curva come si deve.
                  E secondo te esiste un qualsiasi mezzo che t permette d mantenere + di un secondo su gl'altri (ke visto il tuo parere fanno tutti dlle curve perfette) sbagliando ogni curva??Ma kosa ne sai??Allora bayliss che ha un mostro di moto sotto al culo ma sbaglia continuamente curve (io lo ammiro mi paice motlo come pilota,e lo capisco x le sue prime olte s piste che nn conosce)dovrebbe essere sempre sul podio??Questo è nn guardare le cose in maniera oggettiva
                  Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                    Sinceramente non mi pare di aver sentito una che una lamentela da parte di Capirossi...
                    Evidentemente hai la memoria corta e non ricordi i tempi della 250...
                    Fra l'altro lui ha una moto da sviluppare, ma ha anche tutta una squadra (la Ducati, non dei pirla qualsiasi) dietro: non deve andare ogni giorno alla posta a controllare cosa gli hanno spedito dal Giappone.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Ho appena sentito al tg3 che valentino deve fare due giretti tanto x provare su una certa rossa f1..
                      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Il tg3 è lo stesso che diceva che Schumacher aveva firmato un contratto con la McLaren per la stagione '99 o sbaglio?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Mercurio
                          Ho appena sentito al tg3 che valentino deve fare due giretti tanto x provare su una certa rossa f1..
                          Non esaltarti troppo... Biaggi i giretti su una certa rossa li ha gia' fatti parecchi anni fa, così come Doohan ha guidato la Williams (distruggendola), ecc,ecc.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

bè se rossi guiderà la ferrari come ha già fatto con alcune macchine da rally si preannuncia una catastrofe

Comment

Tanto ormai la F2003 non serve piu'...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

beh ecclestone lo vuole perchè rossi è indubbiamente un personaggio e quindi darebbe molta pubblicità alla formula 1.

Comment

Working...
                                X