Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E Rossi C'è!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mercurio
    Nn vedo cosa c sia da ridere visto che lo stesso Ecleston aveva dikiarato che x lui sarebbe un campione anhce in F1,e voleva proporgli qualora si fosse stankato delle moto d farlo entrare in qualke team.
    Ma dai retta a tutte le cretinate che dice Ecclestone? Se Rossi va in F1 ci guadagna solo lui che la gestisce, e poi tra una motocicletta e una F1 c’è una differenza abissale: le F1 sono molto più veloci nelle frenate, nelle curve e nei cambi di direzione, e le gare sono lunghe il doppio in durata e due volte e mezzo in lunghezza e hanno medie superiori di molto alle gare di motociclismo, e Rossi pesa circa 20 kg in meno di un pilota di F1…
    o pensi come Guido Merda che le moto siano meglio perché ci sono più sorpassi?

Originariamente Scritto da Mercurio
    Preferisco vederla in mano a lui che a quel vekkietto.Come disse uno,i mezzi migliori vanno ai migliori.
    Capirai, Rossi alla Honda c’è andato perché Biaggi era già alla Yamaha nel ’99, visto che lui era chiuso da Doohan che quell’anno s’infortunò, lasciando il buco per Valentino Rossi che era in 250, la frase in questo caso non significa nulla.
    Originariamente Scritto da Mr Bix
    Sinceramente non mi pare di aver sentito una che una lamentela da parte di Capirossi...
    Ah sì? Ma non era Capirossi quello che l’anno scorso si lamentava in continuazione perché lo stracciavano in rettilineo, perché non gli davano la MotoGp e doveva correre con la 500?
    Originariamente Scritto da Mr Bix
    Che Rossi sia un fenomeno penso sia abbastanza evidente. Che Biaggi sia un frignone pure . Quando era alla yamaha diceva che non aveva una buona moto. Adesso che aveva la honda pure. Magari quando l'anno prossimo farà parte del team HRC dirà che Rossi si è portato via qualche pezzo importante
    Un’altra cosa vera sono tutte le stronzate di Valentino Rossi verso i colleghi, non sto qua ad elencarle…
    Francamente tutte queste lamentele non mi vengono in mente, se ogni volta che si lamenta è perché non è a posto con la moto allora l’unico che non si lamenta è Rossi fra l’altro tutti i problemi che Rossi ha avuto con quella moto li ha risolti in inverno, Biaggi in pieno campionato e per risolverli c’è bisogno degli ingegneri della Honda, vedi le mappature elettroniche
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Quanto c hai messo per studiarti tutte queste stronzate d scuse (visto ke per te kiunque dika qualkosa d positivo è uno ke non capisce un cazzo di niente) soltanto per difendere il nome ormai già inabissato d quel fallito di biaggi??
      Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Comment

Andando avanti con risposte così aggressive e ciniche non si risolverà la discussione.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

nn c'è niente da risolvere ale

Comment

o pensi come Guido Merda che le moto siano meglio perché ci sono più sorpassi?

La penso così
            Le moto sn molto più spettacolari

Capirai, Rossi alla Honda c’è andato perché Biaggi era già alla Yamaha nel ’99, visto che lui era chiuso da Doohan che quell’anno s’infortunò, lasciando il buco per Valentino Rossi che era in 250, la frase in questo caso non significa nulla.

Bhe quindi secondo te Rossi ha solo un culo enorme e fa skifo?
            Uah se è così provo a diventare pilota kissà ke nn ho anke io un bel pò di fortuna

Un’altra cosa vera sono tutte le stronzate di Valentino Rossi verso i colleghi, non sto qua ad elencarle…
            Francamente tutte queste lamentele non mi vengono in mente, se ogni volta che si lamenta è perché non è a posto con la moto allora l’unico che non si lamenta è Rossi

Non ho mai sentito un motociclista lamentarsi continuamente cm Biaggi.
            Ammettetelo, è un pò frignone
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Quando si ha un'astronave sotto il culo e' difficile frignare (a meno di non essere idioti).
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                Quando si ha un'astronave sotto il culo e' difficile frignare (a meno di non essere idioti).
                Ma che c'entra ora?!?
                Noi parliamo di fatti e non supposizioni e Biaggi è frignone.
                Io prima simpatizzavo anke per Biaggia ma poi ha incominciato a "piangere"...
                http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

Hai letto la novità?Rossi ha rotto con la honda...ma stranamente sulla sua nn c metteranno sopra Biaggi,ma un gipponese che nn hanno ancora dikiarato..ma guarda unpò..povero Biaggi..senza astronave anche quest'anno...Se valentino andrà alla ducati e vincerà lo stesso (come accadrà vedrai) biaggi continuerà a tirare fuori scuse,e direte a quel punto che rossi sotto al culo ha un UFO

Comment

Purtroppo per te le dichiarazioni del presidente della Honda non erano proprio quelle, e comunque Rossi sembra non andra' alla Ducati ma alla Yamaha.

Comunque, se il giapponese e' come Hayden allora vincera' Gibernau, altrimenti vincera' il giapponese sconosciuto.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

Purtroppo per te le dichiarazioni del presidente della Honda non erano proprio quelle, e comunque Rossi sembra non andra' alla Ducati ma alla Yamaha.
                      http://sport.tiscali.it/motogp/artic...nda_addio.html purtroppo per me ke kosa??

Comment

Dichiarazioni prontamente smentite. Non dovresti dar sempre ascolto ai giornali...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

E a kosa dovrei dare ascolto...al sito ufficiale d Biaggi??

Comment

Al sito ufficiale della Honda.
                            Chiederti di usare il cervello sarebbe troppo...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

Comment

Chiederti di non usarne quel poko ke hai per offendere sarebbe lo stesso...

Comment

Ti ho offeso? Scusa, non pensavo...
                                www.hattrick.org
                                www.htita.it
                                www.htitastats.com

Comment

Working...
                                X