Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Calcio] Euro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLa Grecia non vinse per fortuna, ma per un catenaccio orribile che adottava... Basta dire che vinse le ultime tre partite (quarti, semifinali, finali) con 3 gol fatti e 0 subiti, tutte e tre per 1 a 0...
Contro il Portogallo fu ancora più comico: l'unico gol della Grecia venne con l'unico tiro in porta nato dall'unico calcio d'angolo che ebbe la Grecia, su una dormita incredibile della difesa portoghese. Il Portogallo fece tutto il resto della partita.
Se ci fossero ancora dubbi su quanto poco sia bastato fare alla Grecia per vincere quell'Europeo...
Ma che dici? non è che perchè l'italia non è passata deve essere stato un europeo schifoso invece è stato abbastanza carino
Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza MessaggioCosa centra il pubblico che ha fischiato contro il lussemburgo? allora al franchi i fiorentini che hanno deciso di non andare allo stadio?
il resto lo lascio perdere, non ho tempo da sprecare a discutere con chi argomenta come un pivello.
Beh vincere no, ma nella penultima edizione, la Korea che era meno di una starring-partner arrivò in semifinale facendo fuori Italia e Spagna A ricordarlo mi viene ancora la pelle d'oca...
Cmq, i prossimi post che parlano di Mondiali li cancellerò anche se parlano anche di altro. Qua si parla di Europei.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioEcco la prima tegola per gli azzurri Cannavaro ha rimediato un infortunio alla caviglia durante la prima sessione di allenamente in Svizzera, scontro con Chiellini e distorsione con ematoma alla caviglia, cannavaro abbandona il campo in barella... Senza parole...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiodovrebbero fare un pò di attenzione in certi scontri l'altro giorno Gattuso ha rotto il labbro a Chiellini... ho letto che tra un paio di giorni sapremo l'entità dell'infortunio, auguriamoci non sia nulla di serio: avrà 5 giorni per recuperare.
E dire che per capriccio giocatori come Nesta rimangono a poltrire a casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioInteressamento dei legamenti e Cannavaro a casa... Al suo posto dovrebbe arrivare Gamberini...
E dire che per capriccio giocatori come Nesta rimangono a poltrire a casa...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioHo sentito purtroppo... perdiamo il capitano, che cmq quest'anno non ha avuto la sua migliore stagione, al contrario di Gamberini che ha fatto bene; certo l'esperienza di Fabio è ineguagliabile. Fascia a Buffon, giusto? (spero di si, se va a Macellazzi mi rifiuto di tifare gli azzurri) E in campo, chi lo sostituirà, secondo voi?
Comment
-
Bruttissimo presagio questo infortunio....bruttissimo.....
Spoiler:...poi magari a fine europeo, con l'Italia che intasca la doppietta, il buon Lacermo riesumerà dai meandri del forum questo mio post sbandierando la mia straordinaria incompetenza...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpoiler:...poi magari a fine europeo, con l'Italia che intasca la doppietta, il buon Lacermo riesumerà dai meandri del forum questo mio post sbandierando la mia straordinaria incompetenza...
Comment
-
Io ora spero vivamente in una coppia centrale Barzagi-Chiellini (più probabile) o, meglio, Gambreini-Chiellini
Dispiace sicuramente aver perso Cannavaro, soprattutto per il morale e per l'esperienza che portava, rende sempre bene in nazionale, nonostante la stagione che definirei bruttina per usare un eufemismo
Comment
-
Gamberini-Chiellini sarebbe anche la mia preferita, ma ho la paura, oltre che la sensazione, che il cittì voglia preferire Macellazzi a uno dei 2... Ma perchè è in Nazionale? (domanda retorica inside )
Comment
Comment