Originariamente Scritto da ObsCorey89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Calcio] Euro 2008
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Alè!Olanda vincente..quindi c'è da aspettarsi il biscottone tra Olanda e Romania.
Alcuni dicono che l'Italia ha giocato male pure oggi ma,a me personalmente,non è sembrato che giocasse così male.Ho visto buona grinta,voglia di vincere e abbiamo praticamente dominato la partita purtroppo la vittoria non è arrivata sopratutto per la sfortuna e per le parate del portiere avversario(tra l'altro altra grandissima prestazione di San Gigi che ha salvato la partita moltissime volte.Ma come fanno a non dargli il pallone d'oro?O_o).Non mi va di crocifiggere Zambrotta,ha fatto un errore ma nessuno è perfetto e ha sbagliato lui quanto potevamo sbagliare noi al suo posto.Cmq amaro in bocca per una partita da vincere che non è stata vinta....vedo già la fine dell'Europeo anche se spero di no ma se dovessimo continuare non so quanto andremmo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiosicuro?io sapevo che erano i tedeschi che ci avevano massacrato di più(ed infatti hanno perso pure loro )
Comment
-
Italia e Francia da rifondare, Romania catenacciara ma tecnicamente ottima che al 99,99% passerà grazie al biscotto con l'Olanda, squadra estrosa e quadrata.
Certo, se il gol regolare di Toni fosse stato convalidato sarebbe stata un'altra storia, ma tralasciando questo la classifica mi sembra giusta, dentro chi ha voglia di dimostrare e fuori chi ha già dato.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
8 anni fa nel nostro girone, capitò una situazione simile, ed eravamo noi ad essere già primi. Tuttavia, vincemmo lo stesso, permettendo così alla Turchia (che aveva solo un punto e, oltre a vincere nell'ultimo turno, doveva sperare che noi non perdessimo contro la Svezia) di passare il turno, dopo che questa aveva battuto con il Belgio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Campion..._2000#Gruppo_B
Per gli olandesi buttare fuori Italia e Francia (due formazioni che finora hanno solo deluso, ma che nell'arco del torneo potrebbero rivelarsi più pericolose di quanto lo sono ora, forse...) dovrebbe essere conveniente, però non so quanto agli olandesi piaccia il biscottone, dopo la grande figura fatta per aver dominato questo girone. Insomma, il biscotto (che sarebbe evidente, visto che questa Olanda batterebbe la catenacciara e remissiva Romania pure schierando 11 riserve), sarebbe la macchia di un Europeo finora perfetto.
Ad ogni modo, anche se gli olandesi si comporteranno come noi 8 anni fa (cioè vinceranno una partita che sulla carta possono tranquillamente vincere), io non sono nemmeno sicuro che noi riusciremo a battere la Francia.
La Francia è la più grande delusione dell'Europeo, ma contro di noi daranno molto più di quanto hanno dato finora, e questo è sicuro. Noi invece, come entreremo in campo? Vedremo finalmente Cassano dal primo minuto (soluzione che a centrocampo sembra ormai obbligata, visto che le altre non hanno prodotto grandi frutti)? Spero fortemente di sbagliarmi, ma credo che il turno non lo passeremo.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggioio non sono nemmeno sicuro che noi riusciremo a battere la Francia. Spero fortemente di sbagliarmi, ma credo che il turno non lo passeremo.
Comment
-
ma la Uefa la finisce di prenderci per i fondelli??
Già ho fatto fatica a digerire le dichiarazioni dopo il primo gol dell'Olanda, ma ora si tocca proprio il fondo: sono riusciti a dire che l'arbitro ha interpretato benissimo la regola del fuorigioco nel gol annullato a Toni, dato che, per loro, Del Piero era in fuorigioco... ora, ammesso che sia stato al di là dell'ultimo rumeno, cosa che tra l'altro ritengo non esatta, per me era cmq in posizione regolare, non partecipa in alcun modo all'azione, non disturba nè il portiere nè i giocatori avversari, non favorisce in alcun modo Toni... Bravi.
Comment
-
va bè abbiamo capito che a dirigere la uefa ci sono sicuro scimmie urlatrici(tralaltro l'arbitro invece ha ammesso l'errore).
SVEZIA - SPAGNA 1-2
Non so se meritava la spagna.Nel primo tempo dopo il gol hanno rallentato di molto la partita e Ibra li ha puniti.Nel secondo hanno ripreso in mano alla partita,ma alla fine c'è voluta un pò di fortuna per vincere.Ah c'era un rigore netto per la spagna nel primo tempo(a dimostrare ancora i pessimi arbitri che ci sono).
Comment
-
Ora che mi viene in mente c'è anche la possibilità che il biscottone tra Olanda e Romania vada a farsi friggere visto che,un possibile biscottone tra le due squadre,manderebbe fuori pure la Francia che è ancora in gioco tanto quanto noi...e chi mai si permetterebbe un biscottone contro la Francia?
Comment
-
è vero. A rifletterci bene, questo europeo (oltre che da numerosi colpi di scena) è caratterizzato da arbitri incapaci di gestire le partite, commettendo errori che possono completamente ribaltare il risultato di una partita importante (mi ricorda qualcosa l'ultima partita dell'Italia). E' dalla paritita contro la Korea del nord che non vedo un arbitraggio così scarso in campo (parlando di competizioni al di fuori del campionato).
Comment
Comment