Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Roma-Lazio partita rovinata dall'arbitraggio scandaloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Roma-Lazio partita rovinata dall'arbitraggio scandaloso

premetto che io sono della Lazio e pur essendo contro La Roma so' ammettere quando la Roma fa grandi partite...ma ragazzi..questa no..assolutamente...
    1:troppi troppi ammoniti
    2:il fallo che ha generato la punizione e di seguito il gol non c'era assolutamentissimamente!!!!!!!
    3:che arbitro ragazzi..scandaloso..quando ci sono i falli non fischia quando non ci sono fischia..
    4:forse l'unico punto favorevole x la Roma: il 2 gol..bel gol devo ammetterlo..(levando sereno che è piu' scandaloso dell'arbitro)
    5:la nostra solita sfiga:ci mancano tutti,un portiere che è un bersaglio.l'arbitro che vabbè...
    6:totti si è fatto le se*** in campo....che ne pensate voi?
    watching me wanting me
    i can feel you pull me down
    fearing you loving you
    i won't let you pull me down

La Roma e' stata superiore alla Lazio e ha vinto... cosa c'entra l'arbitro?
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Infatti non si c'entra una cippa. La punizione c'era ( vedi tu se per ostruzione o se perchè Favalli ci ha messo una gamba). I gol non erano certo colpa di Sereni ( spiegami cosa avrebbe potuto fare sui due gol) e la ROma hai punti meritava la vittoria. Se vogliamo cercare delle colpe io punterei il dito su Mancini reo di aver schierato una formazione troppo abbottonata. Tengo a precisare il "se vogliamo trovare una colpa" dato che alla Lazio mancavano Lopez, Muzzi, Peruzzi, Mihailovic e Fiore.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

la Roma superiore alla Lazio??????????!!!!!!!!(io l'ho sempre detto che il latte in polvere non si sniffa ragazzi)come potete dire ste cose!!!!???? sereni c'entra perchè levando i due gol.... la punizione di totti da 35 metri...avete visto che non è riusciuto a bloccare quella palla?ed erano 35 metri...da 15 andava dentro lui con tutto il pallone...ma dai.... per me non ha meritato ne' la roma ne' la lazio..finiva con un bel pareggio...e la punizione del gol continuo ad esserne convinta...non c'era..ma la cosa che mi fa innervosire è che oggi se compriamo i giornali c'è scritto solo "GRANDE ROMA" "SOLO ROMA" ma chi volete pia' in giro dicendo che avete meritato!!!!!!!!!!!!!!!!e cmq io sono felice x la mia Lazio..anche non avendo campioni ha giocato alla grande.....
        watching me wanting me
        i can feel you pull me down
        fearing you loving you
        i won't let you pull me down

Comment

La verita' e' che la Roma lottera' per lo scudetto, mentre la Lazio sara' fortunata se andra' in CL e questo non e' dato solo dall'analisi di una partita, ma da tutte quelle sin qui disputate.

Detto questo, non so se hai notato che in porta ha tirato solo la Roma e Pelizzoli ha fatto 2 parate in tutta la partita...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Aaaaaaaaaah le rosicate
            Se ero romanista ci godevo troppo

1:troppi troppi ammoniti

????

2:il fallo che ha generato la punizione e di seguito il gol non c'era assolutamentissimamente!!!!!!!

Perkè voi avete visto mihajlovic sputare a mutu? Non l'ha sputato volontariamente voleva solo dirgli Bravo e gli è uscito uno sputo, davvero ragazzi!

4:forse l'unico punto favorevole x la Roma: il 2 gol..bel gol devo ammetterlo..(levando sereno che è piu' scandaloso dell'arbitro)

Sereni nn c'entra nulla in questa partita.
            Mancini e Emerson han fatto bei Gol, sopratutto quello di Mancini (che per chi nn lo sapesse è un soprannome datogli dal suo vekkio allenatore brasiliano che vista la tecnica del giovane lo soprannominò Mancini cm Roberto)

5:la nostra solita sfiga:ci mancano tutti,un portiere che è un bersaglio.l'arbitro che vabbè...

Il vostro organico è incapace di rendere per 2 competizioni, spera di uscire dalla CL per andare in UEFA in campionato.

6:totti si è fatto le se*** in campo....che ne pensate voi?

Ehm queste cose gliele fa la ragazza
            http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

totti veramente ha fatto poco, e riguardo l'arbitraggio, mi è piaciuta l'ammonizione di Oddo, quando Cassano ha simulato il fallo, ahahah troppo forte
              "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
              http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
              www.noccioli-elite.da.ru

Comment

totti quando segna fa i partitoni , se nn segna fa grossomodo partite normali , è raro che fa partitaccie (apparte in nazionale)

Peruzzi avrebbe parato entrambi i tiri che con sereni sono entrati , sereni e uno scandalo e non si discute perche voi fate facile dire che nn e cosi... E FACILE FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI VERO?

L arbitro ha fatto cazzate , ma si sa al derby (roma lazio) nn ce mai una volta che arbitrano bene

Mijalovic è uno zingaro ...si capisce perche è cosi arrogante ( ma perche lima non ha mai sputato )

La cosa che mi ha fatto ridere e stato il fatto che allo stadio i romanisti hanno buttato sto cstriscione :

"PAGATE I BUFFI"

Mazza la roma non ce li ha buffi vero

Comment

I tifosi della Roma sono quelli più antipatici di tutti.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Totti fa i partitoni anke quando non segna.
                    I tifosi della Roma sn dei rompi minkia assurdi
                    Sereni nel brescia ha fatto una super stagione, osserva la media dell'anno scorso.
                    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

ma sereni nel brescia doveva rimanere
                      "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
                      http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
                      www.noccioli-elite.da.ru

Comment

permettetemi una battuta:chi l'ha detto che roma e milano sono in attrito?guardate la lazio che ormai si è gemellata con l'interh,non vincono più un derby da anni

scherzi a parte,mi spiace per la lazio:ha preso 2 batoste in due partite clou.e poi ora la roma ha preso il milan al secondo posto

Comment

Originariamente Scritto da Crilin
                          Peruzzi avrebbe parato entrambi i tiri che con sereni sono entrati , sereni e uno scandalo e non si discute perche voi fate facile dire che nn e cosi... E FACILE FARE I FROCI COL CULO DEGLI ALTRI VERO?
                          Peruzzi non avrebbe parato entrambi i tiri che con Sereni sono entrati...
                          Cmq la Roma dovrebbe cominciare a fare buon gioco anche in trasferta per poter vincere qualcosa
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Crilin

L arbitro ha fatto cazzate , ma si sa al derby (roma lazio) nn ce mai una volta che arbitrano bene
                            Imparate a perdere invece di lamentarvi.
                            I tiri erano quasi imparabili, non sarebbe cambiato niente anche con Peruzzi in porta.
                            L'arbitro ha diretto la partita in modo giusto, tanto che la gazzetta gli ha dato un 6,5

E poi sono gli interisti quelli che si lamentano
                            Se vogliamo parlare di arbitraggio del cavolo bisognerebbe parlare del solito rigore regalato alla juve, anche se lì la colpa è del guardalinee.

P.S.
                            Per i laziali

Comment

Bisognerebbe dire anche che il rigore dato alla Juve c'era, visto che la regola dice che le braccia devono stare attaccate al corpo: d'altronde, se tutti i giocatori della squadra saltassero in quel modo davanti alla porta sarebbe un po' difficile segnare...
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

Comment

Working...
                              X