Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Cosa ha fatto ieri la Juve contro l'Artmedia?
    1-1 (Amauri)

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Chi lo vuole faccia un offerta. Ottimo per i tornei di calcetto tra amici:

http://cgi.ebay.it/TIAGO-CARDOSO-MEN...QQcmdZViewItem
      forte
      Yo.

Comment

Con l'Artmedia, visto anche il 4-0 dell'andata, prova senza infamia e senza lode anche se la coppia Poulsen-Marchisio non è che mi abbia soddisfatto.
        Last edited by H Sakuragi; 28 August 2008, 03:09.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

In effetti Momo mi sembra davvero indispensabile quest'anno. E naturalmente spero in un ritorno (più che altro fisico) di Zanetti, vero giocatore che fa fare un salto di qualità al gioco juventino.

P.S. Mi dispiace, ma il Monaco ha fregato tutti per Tiago.

Comment

A me invece i due centrali di centrocampo sono piaciuti, probabilmente i migliori insieme ad Amauri, imo.
            Il danese si è visto poco ma ha sempre coperto bene al centro, mentre per Marchisio si è notata l'inesperienza ma anche gli ottimi piedi e la buona visione di gioco, oltre all'abilità in copertura. Tatticamente credo sia il più pronto dei nostri giovani, anche se non ha il talento puro di Giovinco.

Comment

Intanto, dopo il passaggio dell'Atletico Madrid nel preliminare, siamo passati da essere squadra di terza fascia a squadra di seconda. Giovedì pomeriggio, ore 18:00, il sorteggio per la Champions League (finalmente, erano tre anni che aspettavamo).

Comment

Meno male!
                Continuano però a farsi insistenti le voci di un ritorno di appiah al posto di tiago. Voi cosa ne pensate? Io qualche giorno fa ho parlato di lui come un acquisto inutile, visto che già abbiamo giocatori come sissoko e paulsen, inoltre è uno scarto di capello e la vecchia dirigenza. So che è svilncolato, perciò mi sa che non ha pure fatto granchè al fenerbace e ho sentito che si sta riabilitando per un infortunio mal curato nella sua squadra precedente. Siamo sicuri che non sia meglio rimanere così piuttosto che tesserare lui?
                Con i soldi guadagnati dalla qualificazione alla champions sarebbe meglio puntare su un giocatore più regista
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  So che è svilncolato
                  In verita "svincolato" non rende merito a quanto successo ad Appiah.
                  E' stato operato per un banale infortunio al ginocchio, poi i medici (del Fenerbache) non gli hanno somministrato la giusta cura per riprendersi dall'infortunio, anzi hanno peggiorato le cose (mi pare non gli abbiano somministrato il necessario anticoagulante). Morale della favola, per mesi Appiah ha avuto problemi e disturbi, finchè non ci stava per lasciare le penne e si è dovuti intervenire d'urgenza. Il Fenerbache lo ha licenziato perchè infortunato troppo a lungo. Appiah è entrato in causa con i turchi perchè l'infortunio troppo lungo e potenzialmente mortale, gli è stato creato dallo staff medico del Fenerbache. Quindi non è propriamente uno svincolato, uno a cui non hanno rinnovato il contratto perchè troppo scarso.

A me non dispiace.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    (mi pare non gli abbiano somministrato il necessario anticoagulante)
                    l'hanno sottoposto a terapia anticoagulante errata, causando, tra le altre, una tromboflebite, che ha rischiato di ucciderlo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Complimentoni ai medici.
                      Neanche a me Appiah dispiaceva, anche se, tra i centrocampisti di quel tipo, gli preferivo ad esempio Muntari. E' svincolato, il che è sicuramente allettante, ma mi dispiacerebbe arrivasse perché potrebbe togliere spazio a Marchisio ed Ekdal (che già ne avrebbe avuto molto poco, credo)

Comment

• Presumo che Ekdal, data la giovanissima età, sarà dato in prestito. Per quanto riguarda Appiah a me non dispiace. L'ho seguito allo stadio tutti gli anni a Brescia e quando era arrivato alla Juventus ero contento perchè era un giocatore che valeva. Poi però a quanto a pare ha subito lo scotto della pressione della grande squadra. Se ritornasse a costo zero non lo disdegnerei. Come atletismo si può paragonare a Sissoko ma come modo di giocare non proprio. Il maliano è il classico mastino difensivo mentre il ghanese è più interditore, più bravo di piedi e non disdegna le proiezioni offensive. La differenza con la prima apparizione alla Juventus è che stavolta verrebbe senza alcuna pretesa di essere protagonista senza contare l'esperienza accumulata a livello internazionale.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Poi però a quanto a pare ha subito lo scotto della pressione della grande squadra.
                          Ricordo come finì la sua avventura bianconera: a cagliari in gennaio, sbagliò all'ultimo secondo un passaggio a centrocampo e il cagliari pareggiò.
                          E' stata una scelta di Capello, un suo modo di gestire il giocatore, da lì in avanti Appiah non ebbe più alcuna speranza alla Juve. A me non dispiace per nulla, anzi.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Intanto sorteggio del girone di Champions:

-Real Madrid
                            -JUVENTUS
                            -Zenit San Pietroburgo
                            -Bate Borisov

Poteva andare peggio (beccare qualcuno meglio del Real) come poteva andare meglio (Real e Zenit contemporaneamente). Comunque sia a me basta che ogni partita giochino col coltello tra i denti e come andrà, andrà.

Comment

• La Juve, la Fiorentina e la Roma sono messe cosi cosi...ma l' inter, per me, é decisamente messa meglio...si si..
                              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• Abbiamo aspettato 3 anni soffrendo. Sinceramente non mi importava più chi affrontare in Champions, l'importante è esserci finalmente.

Comment

Working...
                                X