Anche io non ho mai guardato dove soffiava il vento per giudicare l'allenatore e la squadra, tant'è che rimango convinto che la squadra non sia così malvagia come la si dipinge. Provate a togliere 6 titolari all'Inter o al Milan, proprio nel momento in cui si gioca una volta ogni 4 giorni, e poi vediamo se volano come stanno volando adesso. Questo per dire che la situazione infortuni sta pesando tantissimo. Ma c'è anche da dire che sono infortuni muscolari; finchè è 1 infortunio muscolare puoi anche pensare che sia sfiga, ma quando hai 6 titolari+1 riserva con infortuni muscolari, allora qualcosa di sbagliato è stata fatta e non può più trattarsi di un caso.
La mia fiducia a Ranieri permane, anche se si sta scalfendo non poco. Si stanno evidenziando lacune che già erano state segnalate per tempo: la mancanza di un regista, l'assenza di un vero sostituto di nedved, il problema dei difensori di fascia. In questo momento, sapere che qualche mese fa Xabi Alonso aveva firmato ed è stato scartato, fa rosicare non poco; ma la stagione dura fino a Maggio e alla Juve non si cambia in corsa. Aspettiamo e vediamo, la stagione è lunga. Certo che pensare che ci possa essere un recupero come quello del Trap è veramente un sogno :P
La mia fiducia a Ranieri permane, anche se si sta scalfendo non poco. Si stanno evidenziando lacune che già erano state segnalate per tempo: la mancanza di un regista, l'assenza di un vero sostituto di nedved, il problema dei difensori di fascia. In questo momento, sapere che qualche mese fa Xabi Alonso aveva firmato ed è stato scartato, fa rosicare non poco; ma la stagione dura fino a Maggio e alla Juve non si cambia in corsa. Aspettiamo e vediamo, la stagione è lunga. Certo che pensare che ci possa essere un recupero come quello del Trap è veramente un sogno :P
Comment