Il Genoa lo pialliamo giovedì...oramai la corazzata è tornata più forte di prima!!! "siamo venuti fin qui!! siamo venuti fin qui!!! PER VEDERE SEGNARE AMAURI
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juve 08/09
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò da un altro punto di vista mi scoccerebbe molto più perdere con l'Inter che con il Genoa.
Diciamo che preferisco di gran lunga vincerle entrambe
Comment
-
Avanti il prossimo, senza paura!
Partita un pò noiosa ma che ha visto una sola squadra in campo, grande chiellini, ottimo difensore, peccato che con quel gol subìto (di rigore) abbiamo perso la miglior difesa, ma in compenso abbiamo un grandissimo attacco, grande iaquinta e amauri, vuol dire che del piero voleva festeggiare i 250 gol segnando contro un'altra squadra andiamo a milano senza paura per mantenere la continuità!
Comment
-
La partita non m'è sembrata noiosa: si sono viste grandi giocate, da ambo le parti.
Ancora immenso Del Piero, grandissimo Amauri, grande ritorno di Grygera, grande anche Chiellini, bella prestazione di nuovo di Tiago.
Ora, non vedo l'ora che arrivi l'Inter: dobbiamo sfruttare questo periodo di forma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMourinho sembra convinto di vincere le prossime due partite.
Comment
-
Sì, partita meritata.
Ma quelli dell'Inter giocavano con degli scooter invisibili?
L'Inter dispone di una fisicità impressionante e un centrocampo che corre e pressa e s'impone col suo fisico in una maniera spaventosa.
Poi Ibrahimovic fa la differenza ora come ora.
La Juve ha giocato peggio del solito, dovuto sia alla prestazione interista, sia a un leggero passo indietro di alcuni singoli, come Del Piero.
Sfortunati per Tiago, forse le cose sarebbero andate diversamente, anche se Marchisio ha fatto una buona partita.
In definitiva, l'Inter vince su un'azione molto strana e fortunosa sotto certi aspetti, dopo aver prodotto occasioni da gol soprattuto s calci piazzati e palle perse dal centrocampo Juventino, che rimane comunque più debole.
Comment
-
Non è che è sempre Natale!
Stavolta abbiamo perso, ma non è nè napoli nè palermo ma la prima in classifica, un gol abbastanza fortunoso e le assenze dei grandi pesano, togli Buffon e Trezeguet al 2-1 dell'anno scorso e vedrai i cambiamenti, alcuni giocatori sono fondamentali. La difesa ha rischiato spesso, menomale che c'è chiellini, attacco inesistente, materazzi si è potuto vendicare dell'anno scorso quando neanche la vedeva la palla e invece quast'anno ha fermato più volte Del Piero. Nonostante le assenze bisogna considerare che in campo c'erano anche alcuni campioni ma non hanno fatto la differenza e non siamo stati all'altezza.
Comment
Comment