Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Genoa lo pialliamo giovedì...oramai la corazzata è tornata più forte di prima!!! "siamo venuti fin qui!! siamo venuti fin qui!!! PER VEDERE SEGNARE AMAURI
    sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

• Occhio eh, che il Genoa è al momento uno degli avversari più temibili in circolazione, che ha dalla sua un grandissimo Milito ma soprattutto un'organizzazione di gioco strepitosa. Sinceramente sono più preoccupato di questa partita che di quella con l'Inter

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Però da un altro punto di vista mi scoccerebbe molto più perdere con l'Inter che con il Genoa.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Però da un altro punto di vista mi scoccerebbe molto più perdere con l'Inter che con il Genoa.
          Questo è un altro discorso...

Diciamo che preferisco di gran lunga vincerle entrambe

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Partita difficile ma se vinciamo, agganciamo temporaneamente l'Inter. Penso che questo stimolo sia sufficiente affinché in campo si dia il massimo.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Avanti il prossimo, senza paura!

Partita un pò noiosa ma che ha visto una sola squadra in campo, grande chiellini, ottimo difensore, peccato che con quel gol subìto (di rigore) abbiamo perso la miglior difesa, ma in compenso abbiamo un grandissimo attacco, grande iaquinta e amauri, vuol dire che del piero voleva festeggiare i 250 gol segnando contro un'altra squadra andiamo a milano senza paura per mantenere la continuità!

Comment

• La partita non m'è sembrata noiosa: si sono viste grandi giocate, da ambo le parti.
                Ancora immenso Del Piero, grandissimo Amauri, grande ritorno di Grygera, grande anche Chiellini, bella prestazione di nuovo di Tiago.
                Ora, non vedo l'ora che arrivi l'Inter: dobbiamo sfruttare questo periodo di forma.

Comment

• Bella partita. E ora un solo obiettivo: battere l'Inter a San Siro!!

Comment

• Mourinho sembra convinto di vincere le prossime due partite.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Mourinho sembra convinto di vincere le prossime due partite.
                      Non so se si rende conto che contro l'Inter noi diamo il 400%. Se poi si aggiunge lui con le sue dichiarazioni siamo a cavallo :P

Comment

• Intanto stasera ha risolto la pratica Palermo.
                        Non vedo l'ora di ammirare Chiellini annichilire lo Zingaro.

Comment

• Inter-Juve si avvicina. Io sono caricatissimo.

Comment

• Partita persa giustamente anche se prendere il goal come l'ha preso Manninger che rabbia.

Comment

• Sì, partita meritata.
                              Ma quelli dell'Inter giocavano con degli scooter invisibili?
                              L'Inter dispone di una fisicità impressionante e un centrocampo che corre e pressa e s'impone col suo fisico in una maniera spaventosa.
                              Poi Ibrahimovic fa la differenza ora come ora.

La Juve ha giocato peggio del solito, dovuto sia alla prestazione interista, sia a un leggero passo indietro di alcuni singoli, come Del Piero.
                              Sfortunati per Tiago, forse le cose sarebbero andate diversamente, anche se Marchisio ha fatto una buona partita.

In definitiva, l'Inter vince su un'azione molto strana e fortunosa sotto certi aspetti, dopo aver prodotto occasioni da gol soprattuto s calci piazzati e palle perse dal centrocampo Juventino, che rimane comunque più debole.

Comment

• Non è che è sempre Natale!

Stavolta abbiamo perso, ma non è nè napoli nè palermo ma la prima in classifica, un gol abbastanza fortunoso e le assenze dei grandi pesano, togli Buffon e Trezeguet al 2-1 dell'anno scorso e vedrai i cambiamenti, alcuni giocatori sono fondamentali. La difesa ha rischiato spesso, menomale che c'è chiellini, attacco inesistente, materazzi si è potuto vendicare dell'anno scorso quando neanche la vedeva la palla e invece quast'anno ha fermato più volte Del Piero. Nonostante le assenze bisogna considerare che in campo c'erano anche alcuni campioni ma non hanno fatto la differenza e non siamo stati all'altezza.

Comment

Working...
                                X