Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juve 08/09

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indisponibile anche Legrottaglie. Si ma oh..c'è il malocchio.
    A centrocampo ci sarà Tiago. Ballottaggio tra Poulsen e Marchisio.

Intanto il Chelsea ha fatto l'allenamento di rifinitura. Sembra che verrà riproposto il 4-3-3.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Tiago... proprio necessario in una gara del genere, il pressing a centrocampo sarà fondamentale, e se si conta sul dinamismo del portoghese... Marchisio-Poulsen può funzionare invece.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Tiago... proprio necessario in una gara del genere, il pressing a centrocampo sarà fondamentale, e se si conta sul dinamismo del portoghese... Marchisio-Poulsen può funzionare invece.
        Guarda, a sto punto spero solo che chiunque andrà in campo faccia la partita della vita.

Comment

• Sì, alla fine conta quello: abnegazione per 120 minuti.

Tuttavia io proverei con un tridente: Iaquinta m'è parso bello carico e in forma.

Comment

• Tensione tensione tensione...

Comment

• Che sfiga sto goal del Chelsea a primo tempo scaduto. Depressioneeeeeee

Comment

• LA JUVE MERITAVA DI ANDARE AVANTI.

Sommando le prestazioni di entrambe le partite, la Juve avrebbe meritato sicuramente di passare il turno.

Stasera avevamo iniziato splendidamente il match, con il tridente che funzionava benissimo.
                Poi momento di stanca e il Chelsea che fa il gol con un tiro fortunatissimo.

Secondo tempo, c'è voluto il cambio di Giovinco per rinforzare un po' il centrocampo e dare vitalità.
                Poi espulsione inesistente di Chiellini. Juve sbilanciata e stanca, e il Chelsea che sfrutta gli ampi spazi.
                Abbiamo avuto diverse occasioni nel secondo tempo e il vantaggio juventino c'era tutto.

Sfortuna, enorme sfortuna; prego di contare anche l'infortunio di Pavel, che non meritava di finire così la sua carriera europea. Lui avrebbe dato sicuramente cuore, classe e chilometri alla squadra. E contiamo anche tutti i restanti infortuni a centrocampo.

ONORE, ai bianconeri. Ce la siamo giocata alla pari con i vicecampioni d'Europa.

Comment

• Quoto tutto Lorenzo. Mi viene da piangere però...che sfortuna.

Comment

• Una partita da campioni.

Usciamo a testa alta e con tanto da recriminare.

GRAZIE RAGAZZI.

FORZA JUVE.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

• Bisognava fare 2 gol ai vicecampioni d'Europa, grazie ad uno degli attacchi più forti del mondo è stato possibile, niente da fare invece per la difesa che doveva restare imbattuta. Sfortuna, infortuni e sbagli arbitrali hanno sicuramente influito. Comunque ottima prestazione per la squadra che c'ha provato in tutti i modi regalandoci emozioni (gol di Iaquinta). Mi dispiace per Del Piero, Buffon e soprattutto Nedved, indimenticabili tutti i suoi anni in champions con la juve, anche se il suo sogno non si potrà più realizzare lascia la sua ultima champions da vero campione!
                      Per noi non è la fine del mondo, il prossimo anno andrà meglio...

Comment

• Però il passaggio del turno era importante anche in chiave futuro, per gli introiti derivanti.

Marchisio diventerà un campione: per questo prima della partita nutrivo grande fiducia in lui.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Marchisio diventerà un campione: per questo prima della partita nutrivo grande fiducia in lui.
                          Ne ero certo fin dalla prima volta che l'ho visto giocare. Stasera è l'ennesima grande prova con questa maglia. Un campione lo è già.

Ma piuttosto: Giovinco. E' entrato e s'è subito preso sulle spalle tutta l'iniziativa della squadra, coraggioso, addirittura commuovente vederlo fare a sportellate con una grinta pazzesca contro avversari grossi il doppio di lui. Questo ragazzo deve ancora trovare il suo ruolo, ma credetemi, ha tutte le carte in regola per un futuro memorabile in bianconero. Stasera ne sono certo più che mai

Comment

• Sì, deve trovare fiducia e minuti. Tuttavia i sono convinto che il suo ruolo rimanga quello di seconda punta. E Del Piero quello almeno per altri due anni, non lo molla.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Sì, deve trovare fiducia e minuti. Tuttavia i sono convinto che il suo ruolo rimanga quello di seconda punta. E Del Piero quello almeno per altri due anni, non lo molla.
                              Alla fine il nostro attacco, come da copione, s'è rivelato il nostro miglior reparto. I reparti da ritoccare sono sempre quelli ovvero centrocampo e difesa. Per il primo va acquistato un campione al posto di Nedved e un sostituto per Camoranesi che non da più garanzie fisiche. Per la seconda, considerando che ritornerà Criscito a rinforzare la fascia sinistra, urgono acquisti in mezzo e a destra.

Comment

• Anche se Mellberg non mi è dispiaciuto. Però serve un terzino fluidificante come era una volta Zambrotta.

Oltre al sostituto di Nedved, e al ricambio di Camoranesi, io acquisterei un centrocampista abile nel fare gioco e comunque qualcuno a centocampo/attacco capace di saltare l'uomo, un fantasista.

Comment

Working...
                                X