Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Champions League 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Almeno quest'anno gli inglesi hanno trovato un degno avversario e spero che stavolta la champions si sposti in Spagna

Comment

Mi aspettavo molto di più dal liverpool, probabilmente sono anche loro in calo come i red devils. Possono recuperare ricordando il 4 a 1 dell'old trafford, considerando che il chelsea certe volte non è riconoscibile e considerando soprattutto l'assenza di terry. Non mi aspettavo neanche l'umiliazione del barca sul bayern (meglio per il ranking uefa comunque) con un messi che dovrebbe vincere il prossimo pallone d'oro anche se io ho l'impressione che la champions alla fine vada nelle mani dei blues.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Brutta sconfitta ieri sera per l'Udinese con il Werder. Nulla di compromesso, con un 2-0 accede alle semifinali, però pesa sul morale.

Comment

Mah, dubito che l'udinese riesca dove milan e inter hanno fallito. Questa squadra è più forte di quanto pensassi e a dirla tutta avrebbe meritato di andare avanti in champions al posto dell'inter. Diego poi non è il sopravvalutato che credevo, sarebbe un ottimo acquisto per le italiane.

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            Mah, dubito che l'udinese riesca dove milan e inter hanno fallito. Questa squadra è più forte di quanto pensassi e a dirla tutta avrebbe meritato di andare avanti in champions al posto dell'inter. Diego poi non è il sopravvalutato che credevo, sarebbe un ottimo acquisto per le italiane.
            Bhe oddio, non mi è sembrato granché il Werder sinceramente, nè ieri sera nè contro il Milan. Hanno una difesa a dir poco penosa, l'Udinese avrebbe potuto fare 3 gol se Quagliarella non se ne fosse mangiati due grandi come una casa.

E Diego continua a non convincermi, ottimo piede sicuramente, è difficile portargli via la palla, ma quando deve impostare a volte ci mette davvero troppo tempo.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Purtroppo siamo stati sfortunati. Se la Juve fosse stata al completo saremmo passati.
              Dai non diciamo cavolate, il ritorno (visto che l'andata non l'ho vista) il chelsea è passato con il minimo sforzo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                Bhe oddio, non mi è sembrato granché il Werder sinceramente, nè ieri sera nè contro il Milan. Hanno una difesa a dir poco penosa, l'Udinese avrebbe potuto fare 3 gol se Quagliarella non se ne fosse mangiati due grandi come una casa.

E Diego continua a non convincermi, ottimo piede sicuramente, è difficile portargli via la palla, ma quando deve impostare a volte ci mette davvero troppo tempo.
                Si, in effetti la difesa balla parecchio, ma non so se l'udinese riuscirà a fare 2 a 0 senza di natale. Comunque quando attacca fa male non poco, non so se per merito di diego o per altri bravi giocatori tipo ozil. Il ritorno lo guarderò più attentamente.
                Last edited by vultur; 10 April 2009, 19:30.

Comment

Originariamente Scritto da Taro Misaki Visualizza Messaggio
                  Dai non diciamo cavolate, il ritorno (visto che l'andata non l'ho vista) il chelsea è passato con il minimo sforzo
                  Se mi chiami minimo sforzo fare l'unico tiro della partita al 46' con una deviazione e segnare, dopo aver subito per tutto il primo tempo, allora sì.

E' innegabile che con anche solo Camoranesi e Nedved, la Juve avrebbe avuto molte più chance di passaggio.

Comment

O mamma che mi tocca sentire. Lasciamo stare.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Se non vuoi che si dicano cavolate, evita di scriverle.
                      Al ritorno (così come all'andata) al Chelsea è andata di culo e ad ammetterlo sono stati loro stessi.
                      E' stato talmente minimo lo sforzo che la Juve in 10 stava per qualificarsi, pensa te.....
                      Assenti in casa Juve: Sissoko, Camoranesi, Nedved (e mi fermo qui). Tre titolari di spessore internazionale, praticamente il centrocampo titolare era assente.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                        Assenti in casa Juve: Sissoko, Camoranesi, Nedved (e mi fermo qui). Tre titolari di spessore internazionale, praticamente il centrocampo titolare era assente.
                        Aggiungiamo Legrottaglie e Marchionni.

Comment

Grande partita ieri fra Chelsea e Liverpool. Io tifavo Liverpool, peccato per il mancato 4-5 al 89', Essien ha salvato sulla linea un gol fatto... 1-1 invece fra Bayern e Barcellona, passano i blaugrana, come previsto.

Comment

Arsenal travolge un Villareal che senza Senna vale la metà.

Manchester Utd passa con più fatica del previsto: c'è un altro Sissoko niente male.

Comment

E intanto ancora una volta tre inglesi in semifinale. Che strazio...

Comment

Vincerà il Chelsea.

Comment

Working...
                                X