Io pronostico: Champions al MAnchester Utd.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo pronostico: Champions al MAnchester Utd.
Comment
-
Io sinceramente sono completamente neutrale: vinca il migliore, per dirla tutta.
Non urlerò come una faina incazzosa se Messi è spettinato o se Ronaldo ha una scarpa slacciata, voglio solo gustarmi la partita.Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiotra pochi minuti ci sarà il putiferio
Mi aspettavo un Manchester più convinto, arrabbiato, aggressivo... si sono buttati giù dopo aver subito il goal... non me l'aspettavo, ma son contento per il Barcellona.
Comunque Park, Giggs e Van Der Sar... bho??
Comment
-
Quoto.
Mi aspettavo un amnchester completamente diverso, dopo il gol è quasi scomparso dal campo, una squadra esperta e di tempra come quella inglese avrebbe dovuto reagire. Diversi big non hanno giocato bene.
Il barcellona, tranne che i primi minuti, ha poi dominato e meritato la vittoria.
Guardiola al primo anno già nella storia. Altro che Special One.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioInsomma... a me la partita ha annoiato a dire il vero
Mi aspettavo un Manchester più convinto, arrabbiato, aggressivo... si sono buttati giù dopo aver subito il goal... non me l'aspettavo, ma son contento per il Barcellona.
Comunque Park, Giggs e Van Der Sar... bho??
Comment
-
Un Barcellona senza la tifesa titolare (eccetto Puyol) strapazza il Manchester United prorpio come fece il Milan due anni fa (notare che proprio quella partita segnò l'inizio di un percorso d'imbattibilità che gli inglesi hanno saputo protrarre fino alla finale di Roma). Con ogni probabilità (e con pieno merito), Messi si porterà a casa Fifpro, Pallone d'Oro e Fifa World Player (dopo essere già stato annoverato nella top three per ben due volte). Non male per un giocatore di 22 anni. Celebriamo gli autentici fenomeni (come il Kaká di due anni fa ed il Cristiano Ronaldo dell'anno scorso); il resto è solo roba buona per chiacchiere da bar.
Menzione particolare per Guardiola. Non mi dilungo tanto a sottolineare i risultati sportivi conseguiti, sotto gli occhi di tutti, ma ritengo opportuno evidenziare le parole che il tecnico catalano ha speso per Paolo Maldini. E pensare che in Italia siamo così ignoranti da non carpire l'immensa grandezza di un giocatore come Maldini, osannato da tutta l'Europa, capace, a 39 anni, di vincere la Champions League (essendo anche votato come miglior difensore della competizione), la Supercoppa Europea ed il Campiopnato del mondo per club. La roba che conta, insomma.sigpic
Comment
-
Beh, ottimo Barcellona ieri. Devo dire che anche il Manchester ha fatto davvero una partita oscena e dopo i primi 10 minuti di ottimo livello sono praticamente scomparsi dal campo lasciando la partita in mano ai palleggiatori blaugrana che hanno disputato un'ottima gara. Questo ha dimostrato la fragilità mentale di una squadra che si nasconde dietro al suo pupillo, Ronaldo, che la trascina ormai da 2 anni. Quando viene a mancare il portoghese viene a mancare tutta la squadra, compresi giocatori affermati a livello internazionale come Rooney o Giggs. Il Manchester è riuscito a mascherare questa debolezza perchè comunque non ha mai sfidato in Champions squadre fortissime (con tutto il rispetto per Inter, Porto e Arsenal) e quindi se l'è sempre cavata egregiamente e sembrava che fosse una super-corazzata. Ma appena ha incontrato una squadra davvero forte si è dovuto arrendere...
Comunque rinnovo i miei complimenti al Barça e al suo allenatore Guardiola che al primo anno da allenatore ha fatto una stagione sontuosa
Comment
Comment