Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Inter 2008-2009

    Apro questa discussione solo per tifosi interisti,
    sperando pero' di avere una discussione civile

    quale giocatore mandereste via?
    qual'e il migliore secondo voi?
    Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

  • #2
    E perchè non gli juventini?
    Se volessi fare delle considerazioni sull'inter o dire qualsiasi altra cosa che ne riguarda, il tutto discutendo civilmente, perchè non dovrei farlo?
    Last edited by sssebi; 05 March 2009, 00:04.

    Comment


    • #3
      Sssebi, si usa il congiuntivo in una ipotetica.

      Il migliore è Cambiasso.
      Manderei via Balotelli.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Sssebi, si usa il congiuntivo in una ipotetica.

        Il migliore è Cambiasso.
        Manderei via Balotelli.
        Pardon, ho sistemato.

        Comunque, a parte ibra che è l'unico che riesce veramente a fare la differenza, terrei Maicon, Balotelli al massimo lo darei in prestito ma non in vendita, manderei via Cruz e Jimenez perchè Mourinho al contrario di Mancini non gli dà spazio, tutto il resto bene o male può andare.

        Comment


        • #5
          Più che l'altro all'Inter manca un gioco dato che si spera solo nelle giocate di Ibra o nelle sovrapposizioni di Maicon.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Tutti Possono Dire Considerazioni Sull'inter,l'importante Che Si Usi,un Linguaggio Civile.

            Io Manderei Via Burdisso,Vieira,Jimenez in prestito,e rivas in prestito...
            terrei julio cesar (da me definito nathan drake x la somiglianza),cambiasso,maicon
            e samuel...

            ...come lo vedreste un certo aguero la prossima stagione nell'inter...
            Last edited by NathanIbra; 05 March 2009, 10:35.
            Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
              Tutti Possono Dire Considerazioni Sull'inter,l'importante Che Si Usi,un Linguaggio Civile.
              Inizia tu per primo, soprattutto evita di provocare "ad minchiam".
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
                ...come lo vedreste un certo Aguero la prossima stagione nell'Inter...
                Bho...io nell'Inter vedrei meglio una prima punta come si deve visto che c'è già un Ibra che gira attorno al proprio compagnio di reparto. Adriano non è credibile.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Bho...io nell'Inter vedrei meglio una prima punta come si deve visto che c'è già un Ibra che gira attorno al proprio compagnio di reparto. Adriano non è credibile.
                  Sono d'accordo, Ibra rende al massimo se affiancato da un finalizzatore puro più che da una punta di movimento (lasciando stare le attuali condizioni di Adriano), attualmente sarebbero un Cruz o un Crespo le spalle ideali per lo svedese. Aveva visto bene Capello che costruì l'attacco della propria Juve sulla coppia Ibra-Trezeguet, col primo a svariare su tutto il fronte offensivo qualche passo più indietro del francese costantemente appostato nell'area avversaria

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    Anche se non sono interista Mourinho è un grande ad avere il coraggio di dire quelle cose in tv a tutte le squadre rivali dell'Inter.
                    Anche se darò a lui una severa sanzione per aver detto quelle cose però resta sempre un grande ed non è neanche una persona stupida, anzi è molto intelligente.

                    Comment


                    • #11
                      Peccato, come finale mi avrebbe fatto piacere il derby d'Italia

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                        Anche se non sono interista Mourinho è un grande ad avere il coraggio di dire quelle cose in tv a tutte le squadre rivali dell'Inter.
                        Anche se darò a lui una severa sanzione per aver detto quelle cose però resta sempre un grande ed non è neanche una persona stupida, anzi è molto intelligente.
                        Coraggio? ...più che altro hai detto bene: non è stupido, anzi, è un volpone che conosce benissimo l'aspetto mediatico del suo lavoro, catalizzando a piacimento su di sé l'attenzione dei media piuttosto che sui propri giocatori, o -come in questo caso- creandi un clima di intimidazione a vantaggio della propria squadra. Poi le spara grosse e stavolta ha decisamente esagerato con le castronerie (il deferimento ci sta tutto)

                        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

                        Comment


                        • #13
                          Quest'anno Se Usciamo Ancora Una Volta Dalla Champions,prenderei
                          Benitez Al Posto Di Mourinho.
                          Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
                            Quest'anno Se Usciamo Ancora Una Volta Dalla Champions,prenderei
                            Benitez Al Posto Di Mourinho.
                            Non è colpa di Mourinho ma è colpa della vostra Rosa che non è capace di competere contro le grandi d'Europa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Più che l'altro all'Inter manca un gioco dato che si spera solo nelle giocate di Ibra o nelle sovrapposizioni di Maicon.
                              Ecco, credo che il problema sia principalmente questo. Non abbiamo un gioco, ci affidiamo solamente a ibra, e non a caso nelle ultime due partite, in cui non ha giocato, abbiamo fatto pena. Servono schemi, inserimenti, triangolazioni, specialmente in fase di attacco, dove ultimamente fatichiamo. Se ci fate caso, il gioco dell' Inter è lentissimo, costituito in gran parte da passaggi fra i centrocampisti centrali ed i difensori.

                              Apparte questo, io lascerei andare alcuni giocatori in scadenza di contratto, tipo Crespo e Cruz, anche se sono dei campioni, giocatori che in altre squadre potrebbero dare tantissimo. Chiaramente dopo acquisterei uno come Milito o Di Vaio, per fare un esempio.

                              Comunque il miglior giocatore è stato ibra, se consideriamo dall'inizio della stagione.
                              Last edited by Ssj 3; 05 March 2009, 20:40.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X