Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Mah, l'Inter era la favorita numero uno sin dall'inizio del campionato, e ovviamente lo è adesso. A meno di crolli (non improbabili) direi che non ci sono molte possibilità di perdere questo scudetto. Comunque probabilmente tutto dipenderà dalla forma degli uomini migliori, visto che le seconde linee sono quello che sono (e pensare che commentatori imparziali come Bergomi poco più di un anno fa dicevano che nell'Inter ci sono 18 titolari...)
    Mourinho... si sapeva già prima che fosse un provocatore narcisista, non capisco tutto questo clamore nei suoi confronti. Francamente a me la sua Inter sembra sostanzialmente identica a quella di Mancini, cioè gioco basato sulle individualità e strapotere fisico. L'unica differenza che noto è che l'Inter ora mi sembra più logora rispetto all'anno scorso, ma questo sarà dovuto non solo all'ego del suo allenatore. Sicuramente il livello medio del campionato è più alto rispetto a due anni fa, e forse questo può essere stato sufficiente per ribassare il valore delle seconde linee e, di conseguenza, fiaccare le prime.
    Poi, se l'Inter non riuscirà a vincere questo scudetto (cosa per me improbabile), si potrà parlare di vendere su due piedi 6-7 giocatori e di rifondare, cosa che per adesso non esiste, francamente.

    Per quanto riguarda le cessioni che molti qui farebbero: l'abominevole Materazzi resterà con l'Inter sino a scadenza contratto, Burdisso e Rivas potrebbero essere ceduti per fare cassa e magari comprare una prima punta, Jimenez (altro giocatore che si profila un bidone, del resto se era ritornato alla Ternana ci sarà pure un perchè) è stato messo sotto contratto ad estate 2008 e si farà almeno un'altra stagione all'Inter così come Muntari, Mancini e Quaresma, a Cruz è stato rinnovato il contratto a gennaio sino al 2011 (cosa che ha fatto incazzare come una iena Mourinho, a ragione visto che Cruz sono mesi che si trascina), Vieira che ormai gioca due-tre mesi l'anno resterà pure lui sino alla scadenza del contratto, Adriano (che non ritornerà mai quello di 4-5 anni fa) idem, Obinna come Burdisso e Rivas, cioè un bidone che può essere venduto per fare cassa. Quelli che partiranno quasi sicuramente saranno Figo e Crespo: il primo è una moviola umana, il secondo è un bollito che deve aspettare marzo per svegliarsi. Con ogni probabilità a loro due non verrà rinnovato il contratto: credo che il prossimo calciomercato dell'Inter sarà come quello dell'anno scorso, cioè qualche acquisto poco rilevante e diverse partenze da cui l'Inter non guadagnerà una lira. Poi magari ci sarà la sorpresa, ma visti i tempi di crisi ne dubito.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      Analisi correttissima e calcisticamente interessante
      Niente da aggiungere

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
        Poi, se l'Inter non riuscirà a vincere questo scudetto (cosa per me improbabile), si potrà parlare di vendere su due piedi 6-7 giocatori e di rifondare, cosa che per adesso non esiste, francamente.
        Perfettamente daccordo

        Comment


        • #34
          Partita discreta contro il genoa vinta senza troppi sforzi in fase offensiva e con entrambi i centrali difensivi persi nel primo tempo. Grande cambiasso nel sostituirli...
          Speriamo bene per manchester che intanto vince 4 a 0 in trasferta....
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #35
            Diciamo pure che l'Inter ha fatto due tiri, due gol. Anzi, uno.

            Comment


            • #36
              io spero che stasera nn accada quel che accadde a valencia...FORZA INTER!!!!
              Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

              Comment


              • #37
                Comunque l'Inter, sfavorita o meno, ha due risultati a favore. Basterebbe un gol alla Essien e l'Inter si risolve la partita. Perciò è davvero indecifrabile il match di stasera.

                Comment


                • #38
                  Lo sapevo che l'Inter andava fuori. Può lamentarsi per i due pali o il tiro a lato di Ibra, sta di fatto che i goal del Manchester sono nati per marcature inesistenti in area. Senza contare i due tiri in bocca a Julio cesar. Ma anche se fosse passata non avrebbe fatto strada in coppa. Manca troppo un gioco per poter impensierire le squadre europee.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #39
                    A questo punto mi pare che il piatto della bilancia penda notevolmente verso mancini, che comunque la squadra l'ha portata almeno fino ai quarti.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      A questo punto mi pare che il piatto della bilancia penda notevolmente verso mancini, che comunque la squadra l'ha portata almeno fino ai quarti.
                      Alla fine per me invece Mancini o Mourinho siamo sempre lì. Uscire col Manchester United ci sta, quarti od ottavi.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #41
                        Quoto Sakuragi.

                        L'Inter ha costruito occasioni su calci piazzati, tiri da lontano, e papere a centrocampo di un Manchester che stasera era meno preciso e aggressivo. Tuttavia ha mostrato una solidità mostruosa e il passaggio di turno è meritato, anche e soprattutto per via dell'andata dove meritava di fare almeno un gol.

                        Comment


                        • #42
                          Moratti Manda Tutti I Giocatori A Lavorare,Il Manchester Giocava A Memoria,Hanno Meritato,Noi Come Al Solito Siamo Usciti Dalla Champions...

                          spero che L'Anno prossimo moratti faccia una rivoluzione all'Inter.
                          Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da NathanIbra Visualizza Messaggio
                            Moratti Manda Tutti I Giocatori A Lavorare,Il Manchester Giocava A Memoria,Hanno Meritato,Noi Come Al Solito Siamo Usciti Dalla Champions...

                            spero che L'Anno prossimo moratti faccia una rivoluzione all'Inter.
                            La fate ogni due anni praticamente la rivoluzione e ciò non è positivo.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #44
                              Almeno usciamo a testa alta quest'anno.

                              Il bisogno di rivoluzione totale non c'è lo vedo, ci "basterebbe" rinnovare il centrocampo.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                scusate,ma viera,burdisso,maxwell,figo...sono da mandar via,giusto?
                                Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                                Comment

                                Working...
                                X