Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2008-2009

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Ecco, credo che il problema sia principalmente questo. Non abbiamo un gioco, ci affidiamo solamente a ibra, e non ha caso nelle ultime due partite, in cui non ha giocato, abbiamo fatto pena. Servono schemi, inserimenti, triangolazioni, specialmente in fase di attacco, dove ultimamente fatichiamo. Se ci fate caso, il gioco dell' Inter è lentissimo, costituito in gran parte da passaggi fra i centrocampisti centrali ed i difensori.
    Infatti, il gioco dell'Inter di Mourinho mi sembra addirittura involuto rispetto a quella di Mancini (che ho sempre reputato orrendo), al di là di una buona solidità di base, è il lavoro dei solisti e poco altro

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Anche se non sono interista Mourinho è un grande ad avere il coraggio di dire quelle cose in tv a tutte le squadre rivali dell'Inter.
      Anche se darò a lui una severa sanzione per aver detto quelle cose però resta sempre un grande ed non è neanche una persona stupida, anzi è molto intelligente.
      Il difetto di Mourinho è che è l'allenatore dell'Inter e giustamente prende le difese della sua squadra anche se il modo e le argomentazioni sono state sbagliate in pieno. Peccato che la sua dirigenza e presidente non sono alla sua altezza costringendo il portoghese a fare da parafulmine per qualsiasi cosa. La dirigenza è infatti un fantasma mentre Moratti non è affatto un presidente serio, dotato di diplomazia e mediazione, ma sa fare solo il tifoso qualsiasi di parte.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #18
        Anche al Chealsea però Mourinho non dava chissà quale gioco...

        Comment


        • #19
          Manderei a zappare Muntari, Cordoba, Rivas e Maxwell... comprerei un buon centrocampista e metterei Zanetti terzino... terrei assolutamente Ibra, Cesar, Zanetti e Cambiasso... cercherei di vendere Mancini, Adriano, Viera, Crespo, Figo, Cruz, Balotelli e Macellazzi
          Diciamoci la verità... metà squadra è da rifare

          Comment


          • #20
            Giusto per curiosità:

            E' di ieri la notizia di una nuova offerta di Moratti a De Laurentiis... 20 mln + Obinna e Jimenez (o Cruz) per avere Hamsik....

            Voi interisti che dite?
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Manderei a zappare Muntari, Cordoba, Rivas e Maxwell... comprerei un buon centrocampista e metterei Zanetti terzino... terrei assolutamente Ibra, Cesar, Zanetti e Cambiasso... cercherei di vendere Mancini, Adriano, Viera, Crespo, Figo, Cruz, Balotelli e Macellazzi
              Diciamoci la verità... metà squadra è da rifare
              Metà? No dai, rifacciamola tutta! Tanto sono solo in semifinale di coppa italia, agli ottavi di champions e primi in campionato a +7 dalla seconda...

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                Metà? No dai, rifacciamola tutta! Tanto sono solo in semifinale di coppa italia, agli ottavi di champions e primi in campionato a +7 dalla seconda...
                Dai su... dopo la figuraccia che abbiamo fatto l'altro giorno vantarsi di essere in semifinale di coppa italia è alquanto bizzarro...
                Gli ottavi di champions.... vedremo come andrà il ritorno a Manchester... il campionato... mha... a me quest'anno le squadre italiane sembrano scandalose... un milan senza difesa... una juve piena di vecchietti e disastri come Molinaro... tanti infortunati... e diciamoci la verità... quest'anno siamo stati molto favoriti dalle sviste arbitrali... parecchi punti non ce li siamo meritati...
                Cmq dimenticavo... terrei anche Maicon e Santon che è davvero bravissimo...
                Però si... per il resto c'è mezza squadra da buttare..
                Altra cosa... a me il nostro allenatore piace...

                Comment


                • #23
                  Ai Giocatori Ci Vuole Un Presidente Piu Cattivo...

                  Se Usciamo Ancora Una Volta Dalla Champions A Tutta La Squadra

                  L'avrei Lasciata Senza Stipendio....andassero A Lavorare

                  P.s. : Spero Di Arrivare In Finale Di Champions...
                  Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Giusto per curiosità:

                    E' di ieri la notizia di una nuova offerta di Moratti a De Laurentiis... 20 mln + Obinna e Jimenez (o Cruz) per avere Hamsik....

                    Voi interisti che dite?
                    Hamsik è un gran giocatore ma penso che l'Inter ne abbia già di centrocampisti incursori. Il problema è comprare invece chi crea i passaggi per questi giocatori.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #25
                      Ormai è arrivato l'anno di rinnovare la squadra che sta invecchiando e si vede. In difesa manderei via rivas e burdisso e prenderei un buon centrale di valore. A centrocampo via muntari, mancini o quaresma (se penso a quest'estate mi viene da ridere), jimenez e figo si ritira. Prenderei quindi un buon mediano da affiancare a cambiasso e zanetti e un ottimo trequartista al posto di stankovic nell'11 titolare. In attacco via uno tra crespo e cruz, adriano che ha stancato e obinna. Prenderei oltre ad acquafresca, una forte prima punta tipo drogba o torres (magari).
                      Ovviamente se qualcuno di questi fosse italiano tanto meglio.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                      Metti mi piace se ti va ;)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Dai su... dopo la figuraccia che abbiamo fatto l'altro giorno vantarsi di essere in semifinale di coppa italia è alquanto bizzarro...
                        Gli ottavi di champions.... vedremo come andrà il ritorno a Manchester... il campionato... mha... a me quest'anno le squadre italiane sembrano scandalose... un milan senza difesa... una juve piena di vecchietti e disastri come Molinaro... tanti infortunati... e diciamoci la verità... quest'anno siamo stati molto favoriti dalle sviste arbitrali... parecchi punti non ce li siamo meritati...
                        Cmq dimenticavo... terrei anche Maicon e Santon che è davvero bravissimo...
                        Però si... per il resto c'è mezza squadra da buttare..
                        Altra cosa... a me il nostro allenatore piace...
                        Anche perdendo 8-0 quella è semifinale.
                        Anche se in champions c'è stata una fase a gironi penosa, almeno rispetto a l'anno scorso si può ancora sperare nel ritorno degli ottavi, è nello stile dell'inter andare male in champions.
                        In campionato anche se, per cause arbitrali, è demeritato l'evidente distacco, è invece meritato il primato, infondo avete sconfitto le due squadre che vi stanno dietro.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Anche perdendo 8-0 quella è semifinale.
                          Anche se in champions c'è stata una fase a gironi penosa, almeno rispetto a l'anno scorso si può ancora sperare nel ritorno degli ottavi, è nello stile dell'inter andare male in champions.
                          In campionato anche se, per cause arbitrali, è demeritato l'evidente distacco, è invece meritato il primato, infondo avete sconfitto le due squadre che vi stanno dietro.
                          Mha... io continuo a guardare scettico la concorrenza... quel Milan senza difesa... quella juve piena di giocatori infortunati e vecchietti... comunque considerando che: Muntari, Trivela (Quaresma), Cordoba e Rivas (e tralasciamo Obinna) non sono giocatori di calcio e che: Cruz, Adriano, Burdisso, Crespo, Maxwell, Mancini, non ci fanno nulla in squadra direi che è sensato dire che metà squadra è da sistemare...

                          Comment


                          • #28
                            Vabbè però se all'inter cambi metà squadra, alle altre che fai?

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              Mha... io continuo a guardare scettico la concorrenza... quel Milan senza difesa... quella juve piena di giocatori infortunati e vecchietti... comunque considerando che: Muntari, Trivela (Quaresma), Cordoba e Rivas (e tralasciamo Obinna) non sono giocatori di calcio e che: Cruz, Adriano, Burdisso, Crespo, Maxwell, Mancini, non ci fanno nulla in squadra direi che è sensato dire che metà squadra è da sistemare...
                              Che ci fa Maxwell in quell'elenco?
                              E' un buonissimo giocatore, nelle ultime partite non ha reso molto, ma solo perchè giocava o centrocampista (mentre di solito fa il terzino, ed era titolare fino a poco tempo fa) oppure perchè giocava poco. Sennò è bravo, se la cava bene anche in fase d'attacco, secondo me.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                                Vabbè però se all'inter cambi metà squadra, alle altre che fai?
                                Il Milan ha tutta la difesa da rifare....
                                La Juve ha Molinaro da mandare a spazzare le strade, Nedved da pensionare, Del Piero devono farlo riposare un po di più... ma il suo problema maggiore quest'anno riguarda gli infortuni... per il resto è un ottima squadra...
                                L'inter gioca troppo su ibra, ha quei giocatori scandalosi (tra cui insisto a mettere Maxwell) e non ha riserve decenti... insomma... ci vuole una bella sistemata... se Ibra contro il Manchester al ritorno non si sveglia facciamo una figuraccia...

                                Comment

                                Working...
                                X