Stasera la prima corsa (Losail - Qatar), che vede Stoner vincitore, seguito da Rossi e Lorenzo. Andato male Melandri col suo dritto e Capirossi caduto. Pedrosa undicesimo, ma ha veramente tenuto duro nonostante le condizioni. Che ne pensate? Cosa prevedete per il MotoGP 09?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioStasera la prima corsa (Losail - Qatar), che vede Stoner vincitore, seguito da Rossi e Lorenzo. Andato male Melandri col suo dritto e Capirossi caduto. Pedrosa undicesimo, ma ha veramente tenuto duro nonostante le condizioni. Che ne pensate? Cosa prevedete per il MotoGP 09?
Bravissimo Rossi, che stava recuperando.
Cattivo, cattivo, cattivo De Angelis. Non si fa così, no no. Anche se forse non ha fatto apposta.
Immagino che anche questo GP sarà conteso tra Rossi e Stoner.
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLa Ducati va da Dio. Non la regge nessuno.
Bravissimo Rossi, che stava recuperando.
Cattivo, cattivo, cattivo De Angelis. Non si fa così, no no. Anche se forse non ha fatto apposta.
Immagino che anche questo GP sarà conteso tra Rossi e Stoner.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConoscendo De Angelis, io non credo proprio l'abbia fatto apposta. E comunque Pedrosa ha veramente dato il massimo, con o senza spallata, non sarebbe finito meglio. Mi ha un po' stupito Hayden che è arrivato tra gli ultimi...e pensare che si è pure portato a casa un mondiale...
Da notare che a fine gara solo i tecnici Ducati erano lì, subito pronti a fare tutte le analisi su gomme, ecc...
Secondo me non li batte nessuno tecnicamente.
Mi spiace per Capirossi, che resta un campione per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioHayden è stato un pò deludente oggi.
Da notare che a fine gara solo i tecnici Ducati erano lì, subito pronti a fare tutte le analisi su gomme, ecc...
Secondo me non li batte nessuno tecnicamente.
Mi spiace per Capirossi, che resta un campione per me.
Sì ma...c'è sempre anche Marco Melandri, che poveretto, sta andando veramente male. Col dritto di stasera, si può dire che abbia veramente già cominciato bene anche questo campionato...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPiù che altro dispiace perché era partito bene. Mai quanto quel "bove", che non si è più fatto vedere da nessuno fin dalla prima curva...
Sì ma...c'è sempre anche Marco Melandri, che poveretto, sta andando veramente male. Col dritto di stasera, si può dire che abbia veramente già cominciato bene anche questo campionato...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioGià. In effetti non ho ancora capito perchè è andato dritto...
Ora il massimo che riesce a portare a casa è un 13/14esimo posto...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGli era già successo durante le prove, credo. Piuttosto io non capisco perché Melandri vada così in generale, una volta se ne usciva con delle gare da paura
Ora il massimo che riesce a portare a casa è un 13/14esimo posto...
E solo Vale sembra tenere il passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSecondo me sono Stoner e la Ducati che hanno alzato molto il livello.
E solo Vale sembra tenere il passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCi mancherebbe altro, un otto volte campione riesce tenere il passo anche a una Ducati. Se poi quel campione si chiama Valentino Rossi, non ha nemmeno problemi a superarla questa Ducati, come abbiamo potuto constatare perfettamente l'anno passato. Oddio, questa è la prima gara, che si è tenuta per miracolo, dal momento che pensavano di saltarla proprio (ma dal momento che i soldi si erano già spesi, sarebbe stato veramente un peccato). Credo che anche Stoner avrà veramente da sudare, con o senza Ducati...
Rossi non è uno da poco e Stoner dovrà davvero fare mooooooolta fatica se vuole vincere contro The Doctor!
Comment
-
C'è da dire che se questo è il passo di gara di tutte le gare di Stoner quest'anno, sarà dura anche per il campione in carica. Un 55 e 8 al primo giro per Stoner non è stato eguagliato da nessuno durante tutto il resto della gara. Rossi è arrivato al massimo di 1 e 9 di distacco, poi alla fine credo che abbia finito con 5 secondi e rotti, ha mollato anche lui. E 2 decimi a giro glieli mangiava, solo che era troppo tardi, erano rimasti solo 8 giri, tempo insufficiente per raggiungerlo. Mi chiedo come abbia fatto a staccare tutti in questo modo alla partenza...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioC'è da dire che se questo è il passo di gara di tutte le gare di Stoner quest'anno, sarà dura anche per il campione in carica. Un 55 e 8 al primo giro per Stoner non è stato eguagliato da nessuno durante tutto il resto della gara. Rossi è arrivato al massimo di 1 e 9 di distacco, poi alla fine credo che abbia finito con 5 secondi e rotti, ha mollato anche lui. E 2 decimi a giro glieli mangiava, solo che era troppo tardi, erano rimasti solo 8 giri, tempo insufficiente per raggiungerlo. Mi chiedo come abbia fatto a staccare tutti in questo modo alla partenza...
Se Vale gli era subito dietro finiva diversamente, te lo assicuro.
Ancora una volta è l'accelerazione della Ducati a farla da padrone.
Sono convinto che il prodotto italiano non abbia eguali.
Per lo meno è stata la moto che meglio si è comportata nei primi giri e anche quella che ha avuto meno problemi (gomme, ecc...) nei giri successivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' la partenza che ha condizionato tutto.
Se Vale gli era subito dietro finiva diversamente, te lo assicuro.
Ancora una volta è l'accelerazione della Ducati a farla da padrone.
Sono convinto che il prodotto italiano non abbia eguali.
Per lo meno è stata la moto che meglio si è comportata nei primi giri e anche quella che ha avuto meno problemi (gomme, ecc...) nei giri successivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVabè, nonostante Rossi sia partito bene, con questa partenza si è giocato la gara (o forse è appunto la Ducati che in partenza è proprio davanti alle altre, e nessuno può farci niente). Attendiamo la prossima, sperando che non ci siano interruzioni come questa volta. Se ieri avesse smesso di piovere, ci sarebbe stata una piccola possibilità di correre anche ieri notte, se la pista fosse asciugata in tempo. E lì ne avremmo veramente viste delle belle.
Tra 2 settimane.
Che figata!
Comment
-
bella gara.
fa pena sentire gente che sino allo scorso campionato invocava il monogomma, e oggi si lamenta del monogomma...
telecronaca come sempre pessima e di parte... ma ormai ci abbiamo fatto il callo.
Stoner sorpresa, semplicemente fuori livello. rossi riusciva ad avvicinarsi solo quando stoner si riposava... incredibile
eppure la ducati traballava come un aliante, ogni cento metri sembrava dover finire a terra per scossoni, esattamente come le ultime gare dello scorso anno, dove tirava e tirava ma poi finiva per terra. ma adesso il polso di stoner non è rotto, e l'ha domata come una puledra...
rossi ha fatto un lavorone sulla yamaha, è decisamente la moto più completa di tutte. non ha sbavature e ha ottimi picchi di velocità, complimentissimi a tutto il team. Non per nulla a sua moto andava più veloce di quella di Stoner, ma oggi l'australiano ha fatto il funambolo alla guida.
peccato per takahashi... uno dei più promettenti dello scorso anno in 250, a cui hanno dato un carretto da guidare -.-
la suzuki andava bene... ma capirossi deve aver piegato il manubrio quando non si deve fare...
detto questo, per la vittoria finale, io mi gioco Rossi. Stoner ha sempre spaccato su questo circuito, ma Rossi, su altre piste, potrà tirare fuori molti conigli dal cilindroLast edited by El Fundo; 13 April 2009, 23:33.
Comment
Comment