ma melandri in che posizione e arrivato?(non ho visto assen)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma melandri in che posizione e arrivato?(non ho visto assen)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDal 13° in poi, non era nemmeno tra quelli che battagliavano nel gruppo dal sesto all'undicesimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioPedrosa attualmente è in condizioni psico-fisiche disastrose. Ha passato tutto l'inverno infortunato, e appena pareva essersi rimesso a posto si è di nuovo fatto male al Mugello. E' sotto pressione dal precampionato, non è mai stato nelle condizioni ideali. Ad Assen poi è caduto pure Dovizioso, quindi probabilmente in Olanda è stato un discorso più di moto che di pilota. Anche perchè la Honda, ancora una volta, non è una moto al livello della Yamaha (e forse neanche meglio della Ducati...).
Probabilmente Pedrosa dovrebbe solo fare come Lorenzo, cioè liberarsi del parassita che gli fa da manager (nel caso di Lorenzo si arrivava pure alle minacce di morte, e Puig nel paddock ha una pessima fama...), per esprimersi a livelli migliori.
Questo per Pedrosa è un anno buttato via, qua si rischia di bruciare un pilota che ha molte carte da giocare, ad alti livelli.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA me Pedrosa ha sempre dato l'impressione di uno che non ha voglia di lottare e che si arrende subito. Capisco che ha una moto che non va ed è in pessime condizioni, ma qualcosa in più la può fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA me Pedrosa ha sempre dato l'impressione di uno che non ha voglia di lottare e che si arrende subito. Capisco che ha una moto che non va ed è in pessime condizioni, ma qualcosa in più la può fare.
Non vorrei dire, ma sembra quasi che quando si trova davanti, o in procinto di superare qualcuno, si faccia prendere dal panico e si metta in testa strane idee, che lo portano a non ragionare e inevitabilmente a cadere o a compiere manovre sbagliate.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEffettivamente ogni tanto dà questa impressione. Non ricordo se era l'anno scorso, ma in una gara, Pedrosa era primo e Valentino gli stava a 3 secondi, mentre il team gli ha segnalato la metà della metà del tempo di distacco, per farlo tirare di più. Risultato? E' caduto
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon vorrei dire, ma sembra quasi che quando si trova davanti, o in procinto di superare qualcuno, si faccia prendere dal panico e si metta in testa strane idee, che lo portano a non ragionare e inevitabilmente a cadere o a compiere manovre sbagliate.sigpic
Comment
-
Per quanto riguarda la questione tabelloni, ricordo Jerez dell'anno scorso in cui successe qualcosa del genere: Pedrosa stracciò tutti. Al Sachs mi sono perso i primi giri.
Quella del mettersi strane idee quando è in procinto di superare non la commento. Non per niente, non l'ho capita.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMa anche no, diverse volte, quando Rossi lo sorpassava, ha cercato di controsorpassarlo, nonostante Rossi sia uno che solitamente sorpassa quando è sicuro che se ne può andare via. Vedere Le Mans l'anno scorso, dove con tutto che non sa staccare (secondo il guru Meda), riuscì a controsorpassare Rossi, nonostante Rossi fosse molto più veloce di lui.
Per quanto riguarda la questione tabelloni, ricordo Jerez dell'anno scorso in cui successe qualcosa del genere: Pedrosa stracciò tutti. Al Sachs mi sono perso i primi giri.
Quella del mettersi strane idee quando è in procinto di superare non la commento. Non per niente, non l'ho capita.
ed è innegabile poi che quando viene passato non sempre mostra la grinta che ci si aspetterebbe da un pilota come lui...era questo che intendeva filo
Comment
-
Ma quante storie, Pedrosa ha la stessa grinta che hanno anche Stoner, Dovizioso, Lorenzo ed altri. Non vedo da che cosa si capisca il contrario. Non è che sono tutti come Rossi per il quale ogni sorpasso è un affronto, dopo il quale cerca di forzare ogni staccata perchè il pilota davanti ha peccato di lesa maestà.
Mi sembra una discussione sull'aria fritta, questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMa quante storie, Pedrosa ha la stessa grinta che hanno anche Stoner, Dovizioso, Lorenzo ed altri. Non vedo da che cosa si capisca il contrario. Non è che sono tutti come Rossi per il quale ogni sorpasso è un affronto, dopo il quale cerca di forzare ogni staccata perchè il pilota davanti ha peccato di lesa maestà.
Comment
-
Io parlo di quello che vedo in pista. Quest'anno Pedrosa è caduto due volte: la prima al Mugello, in pessime condizioni fisiche e in una situazione di asfalto delicatissima, alla seconda è caduto pure il suo compagno di squadra, uno che in gara non cade quasi mai. Ogni volta che può sorpassare lo fa (vedi anche quest'anno a Motegi, per non parlare a Le Mans). Da cosa si capisce che è poco aggressivo e/o troppo arrendevole (o "confuso") non riesco neppure ad immaginarlo.
Se poi ci si basa su "impressioni", se non è aria fritta, non siamo poi tanto lontani.
Cmq chiudo qui questa riflessione, continuando così la discussione non andrà da nessuna parte.Last edited by Red; 29 June 2009, 15:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza MessaggioMa quante storie, Pedrosa ha la stessa grinta che hanno anche Stoner, Dovizioso, Lorenzo ed altri. Non vedo da che cosa si capisca il contrario. Non è che sono tutti come Rossi per il quale ogni sorpasso è un affronto, dopo il quale cerca di forzare ogni staccata perchè il pilota davanti ha peccato di lesa maestà.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRipeti al pubblico avendo il monopolio delle telecronache che un pilota è psicologicamente messo male e che si chiama " camomillo" e il pubblico ci crederà.
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioEh, ma loro non lo sanno mica che non tutti i fruitori del loro "servizio" si contraddistinguono per un elettroencefalogramma piatto .
Comment
Comment