Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma l'unica alternativa a cannavaro ora e leggrotaglie,che giovane non e....
A me dispiace dell'arrivo di Cannavaro non tanto per il "traditore" o menate del genere, quanto perché mi sembra una mossa per rimandare ancora un innesto forte in difesa, con un giocatore che di sicuro ha grande esperienza e carisma, però comincia a perdere colpi, tra Real (dove non era di certo aiutato dai compagni ) e nazionale abbiamo visto diversi errori in quest'annata.
A me ad esempio piaceva molto Felipe, che però purtroppo è mancino, perché per il resto completerebbe bene Chiellini (veloce nel breve, carisma da leader per coordinare i movimenti della difesa).
A questo punto, con Cannavaro, mi tocca sperare in Ariaudo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe intanto la juve vuole riprendersi criscito
O lui o De Ceglie (quest'ultimo però verso Udine, per l'affare D'Agostino).Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioIl quale, secondo alcuni portali di calciomercato, è trattato dal Napoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...
la probabile formazione con iniesta
---------------j. cesar
--zanetti - samuel - CARVALHO - santon
--------------cambiasso
---------MOTTA ------- stankovic
-------------- INIESTA
--------MILITO -------- Balotelli
Secondo me giocherà terzino al posto di javier, che allo stesso tempo andrà ad occupare il lato sinistro del centrocampo, dove hai messo stankovic.sigpic
Comment
-
Dovrebbe rimanere, speriamo in bene...
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=5323sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioE intanto il Milan segue la pista di Dzeko del Wolfsburfg. Personalmente lo ritengo un ottimo attaccante che deve ancora cresce e ha dimostrato già di avere qualità trascinando la squadra tedesca alla vittoria della Bundesliga. Se fossi il Milan lo prenderei senza dubbio...Spoiler:se il milan lo prende ricoirdate che sono stato io il primo a dirlo
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...
la probabile formazione con iniesta
---------------j. cesar
--zanetti - samuel - CARVALHO - santon
--------------cambiasso
---------MOTTA ------- stankovic
-------------- INIESTA
--------MILITO -------- Balotelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi sembra che Iniesta sia un trequartista correggetemi se sbaglio
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil milan ha gia borriello e inzaghi,io per il milan mi sono fatto un idea...e se prendesse giuseppe rossi?sarebbe perfetto per il milanSpoiler:se il milan lo prende ricoirdate che sono stato io il primo a dirlo
Giuseppe Rossi sarebbe ottimo ma costa davvero troppo
Il Milan (da quello che ho sentito) vuole acquistare una prima e una seconda punta e sembra che la squadra rossonera tenterà un assalto per Lavezzi del Napoli, il quale piace molto al Presidente Berlusconi.
Comment
Comment