Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    l'impegno sicuramente ci sarà perchè è un grande amico di ferrara nonc'è uomo di fiducia... solo che oramai è old non regge tutta la stagione ad alti livelli...
    io sono interista ma sopratutto uomo di sport e mi spiacerebbe se si creassero rivalità di spogliatoio perchè cannavaro deve stare li a discapito di qualche giovane perchè è amico del mister...
    ma l'unica alternativa a cannavaro ora e leggrotaglie,che giovane non e....

Comment

• beh per ora ma il mercato è all'inizio senza contare gli ingressi dalle giovanili...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        ma l'unica alternativa a cannavaro ora e leggrotaglie,che giovane non e....
        L'unica alternativa già in casa, ma si poteva prendere qualcun altro.
        A me dispiace dell'arrivo di Cannavaro non tanto per il "traditore" o menate del genere, quanto perché mi sembra una mossa per rimandare ancora un innesto forte in difesa, con un giocatore che di sicuro ha grande esperienza e carisma, però comincia a perdere colpi, tra Real (dove non era di certo aiutato dai compagni ) e nazionale abbiamo visto diversi errori in quest'annata.
        A me ad esempio piaceva molto Felipe, che però purtroppo è mancino, perché per il resto completerebbe bene Chiellini (veloce nel breve, carisma da leader per coordinare i movimenti della difesa).
        A questo punto, con Cannavaro, mi tocca sperare in Ariaudo

Comment

e intanto la juve vuole riprendersi criscito
          Il quale, secondo alcuni portali di calciomercato, è trattato dal Napoli.

O lui o De Ceglie (quest'ultimo però verso Udine, per l'affare D'Agostino).
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Il quale, secondo alcuni portali di calciomercato, è trattato dal Napoli.
            Come fa ad essere trattato dal Napoli se si deve ancora vedere se rimane a Genova o se ritorna a Torino?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• doveva rientrare nell'affare lavezzi...
              Dewyz81

Comment

• Il Bari ha preso Meggiorini dal Cittadella ma di proprietà dell'Inter e anche Alvarez del Pisa però è della Roma.

Comment

e così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
                  riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...
                  la probabile formazione con iniesta

---------------j. cesar
                  --zanetti - samuel - CARVALHO - santon
                  --------------cambiasso
                  ---------MOTTA ------- stankovic
                  -------------- INIESTA
                  --------MILITO -------- Balotelli
                  E maicon?
                  Secondo me giocherà terzino al posto di javier, che allo stesso tempo andrà ad occupare il lato sinistro del centrocampo, dove hai messo stankovic.
                  sigpic

Comment

• mah... spero proprio che maicon rimanga dei nostri... purtroppo finchè non vedo la fine del calciomercato ho tante paure
                    Dewyz81

Comment

• Dovrebbe rimanere, speriamo in bene...
                      http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=5323
                      sigpic

Comment

• E intanto il Milan segue la pista di Dzeko del Wolfsburfg. Personalmente lo ritengo un ottimo attaccante che deve ancora cresce e ha dimostrato già di avere qualità trascinando la squadra tedesca alla vittoria della Bundesliga. Se fossi il Milan lo prenderei senza dubbio...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                          E intanto il Milan segue la pista di Dzeko del Wolfsburfg. Personalmente lo ritengo un ottimo attaccante che deve ancora cresce e ha dimostrato già di avere qualità trascinando la squadra tedesca alla vittoria della Bundesliga. Se fossi il Milan lo prenderei senza dubbio...
                          il milan ha gia borriello e inzaghi,io per il milan mi sono fatto un idea...e se prendesse giuseppe rossi?sarebbe perfetto per il milan
                          Spoiler:
                          se il milan lo prende ricoirdate che sono stato io il primo a dirlo

Comment

e così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
                            riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...

la probabile formazione con iniesta

---------------j. cesar

--zanetti - samuel - CARVALHO - santon

--------------cambiasso

---------MOTTA ------- stankovic

-------------- INIESTA

--------MILITO -------- Balotelli
                            Non mi sembra che Iniesta sia un trequartista correggetemi se sbaglio
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Non mi sembra che Iniesta sia un trequartista correggetemi se sbaglio
                              iniesta dove lo metti(a centocampo) gioca,si adatta benissimo

Comment

il milan ha gia borriello e inzaghi,io per il milan mi sono fatto un idea...e se prendesse giuseppe rossi?sarebbe perfetto per il milan
                                Spoiler:
                                se il milan lo prende ricoirdate che sono stato io il primo a dirlo

Giuseppe Rossi sarebbe ottimo ma costa davvero troppo

Il Milan (da quello che ho sentito) vuole acquistare una prima e una seconda punta e sembra che la squadra rossonera tenterà un assalto per Lavezzi del Napoli, il quale piace molto al Presidente Berlusconi.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X