Ma i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioIn effetti anche per Quaresma, il presidente del Porto aveva messo una base di 40 milioni, ma alla fine l'Inter lo prese per molto meno
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma l'inter e stata fregata lo stesso,non dirmi che quaresma vale 18mln piu pele....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa i 30 milioni sono una strategia di Pozzo, il giocatore non vale tanti soldi.
Anche per Quagliarella l'Udinese chiedeva sui 25 milioni e alla fine l'hanno venduto per 16 più la seconda metà di Domizzi (valutata circa 3 milioni)
Comment
-
La verità è che per d'Agostino la Juve aveva già raggiunto un accordo con l'Udinese quando Leonardi era il DG. Adesso che quest'ultimo è andato al Parma, Pozzo sta facendo un po' il gioco sporco non rispettando gli accordi stabiliti in precedenza.Last edited by H Sakuragi; 08 June 2009, 19:06.
Comment
-
e così si scoprì che il vero obiettivo dell'inter a barcellona non è eto'o bensì andès iniesta, il fantomatico n.10 che mourinho vuole dietro le due punte.
riuscirà lo scambio ibrahimovic - iniesta? lo scopriremo nelle prossime puntate...
la probabile formazione con iniesta
---------------j. cesar
--zanetti - samuel - CARVALHO - santon
--------------cambiasso
---------MOTTA ------- stankovic
-------------- INIESTA
--------MILITO -------- Balotelli
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioMa non credo che il Barça sia intenzionato a fare uno scambio Ibra-Iniesta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe intanto la juve vuole riprendersi criscito
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarebbe una buona pedina... invece io non sono molto pro cannavaro...
Comment
-
l'impegno sicuramente ci sarà perchè è un grande amico di ferrara nonc'è uomo di fiducia... solo che oramai è old non regge tutta la stagione ad alti livelli...
io sono interista ma sopratutto uomo di sport e mi spiacerebbe se si creassero rivalità di spogliatoio perchè cannavaro deve stare li a discapito di qualche giovane perchè è amico del mister...
Comment
Comment