Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    Ariaudo doveva essere del cagliari gia a settembre,poi meglio che lo abbia ceduto,tanto alla juve era fisso in panchina,si sarebbe rovinato.
    Certo, ma allora fai un prestito con diritto di riscatto. Non un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari.

Pare certa, questione di ora, la cessione in prestito con diritto di riscatto per l'Atletico Madrid di Molinaro. Stessa sorte pare essere quella di Tiago.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Certo, ma allora fai un prestito con diritto di riscatto. Non un prestito con diritto di riscatto per il Cagliari.

Pare certa, questione di ora, la cessione in prestito con diritto di riscatto per l'Atletico Madrid di Molinaro. Stessa sorte pare essere quella di Tiago.
      No Tiago o va ceduto definitivamente,oppure gli viene rescisso il contratto che calcolato per altre 2 stagioni sono 7 milioni di euro in meno,questi sono da considerarsi "veri" soldi buttati al vento,ricordiamoci che fu acquistato per 13.
      Se ci fossi ancora tu
      sigpic

Comment

• ufficiale molinaro va a stoccarda in prestito con diritto di riscatto per la juve di 4 milioni e invece c'è la possibilità che tiago vada all'atletico madrid
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Nel prestito con diritto di riscatto, il riscatto è sempre a favore della squadra che riceve il giocatore, non ha senso altrimenti. Perché la Juve dovrebbe riscattare Ariaudo se è già suo?

Comunque mi pare che vi sia sfuggito che su Ariaudo c'è il controriscatto. Cioè se il Cagliari volesse riscattarlo, la juve potrebbe esercitare la sua opzione e controriscattarlo, pagando la differenza tra le due cifre (quella del controriscatto in genere la si concorda tra le due squadre).
          E' un modo per invogliare la squadra che riceve un giocatore in prestito a farlo giocare. Se io mi prendo Ariaudo che a giugno torna alla Juve, ho poco interesse a farlo giocare, a meno che non sia un fenomeno. Se invece ho la possibilità di tenermelo, o, perlomeno, di guadagnarci qualcosa, ho tutto l'interesse a valorizzarlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
            Nel prestito con diritto di riscatto, il riscatto è sempre a favore della squadra che riceve il giocatore, non ha senso altrimenti. Perché la Juve dovrebbe riscattare Ariaudo se è già suo?

Comunque mi pare che vi sia sfuggito che su Ariaudo c'è il controriscatto. Cioè se il Cagliari volesse riscattarlo, la juve potrebbe esercitare la sua opzione e controriscattarlo, pagando la differenza tra le due cifre (quella del controriscatto in genere la si concorda tra le due squadre).
            E' un modo per invogliare la squadra che riceve un giocatore in prestito a farlo giocare. Se io mi prendo Ariaudo che a giugno torna alla Juve, ho poco interesse a farlo giocare, a meno che non sia un fenomeno. Se invece ho la possibilità di tenermelo, o, perlomeno, di guadagnarci qualcosa, ho tutto l'interesse a valorizzarlo.
            Sì, Naoto mi aveva già fugato il dubbio nell'altro topic.
            Così l'affare ha molto più senso.

Comment

Sì, Naoto mi aveva già fugato il dubbio nell'altro topic.
              Così l'affare ha molto più senso.
              Uh, non avevo notato, scusate

Comment

• E Vierà é passato ufficialmente al City di Mancini,non penso che sarà l'unico partente in casa neroazzurra visto che ormai molti elementi fra cui Quaresma,Mancini,Arnautovic e Obinna sono stati messi da parte,salvo rosa completamente indisponibile.
                Oggi dovrebbero concludersi i passaggi di Dossena al Napoli e Tiago all'Atletico Madrid,mentre in Argentina gira la voce di un ritorno di Crespo all'Estudiantes
                Sul mercato Estero sembrano avvicinarsi le parti Real-Arsenal per Fabregas,Wenger ha chiesto Higuain,i galacticos hanno valutato l'argentino 35 mln di euro secondo il club londinese sarebbero troppi,la trattativa è da tenere d'occhio anche perchè se il Real dovesse arrivare a Rooney metterebbe sul mercato Benzema che fa gola ai Gunners
                Lo Shakhtar Donetsk sembra ormai convinto a cedere Fernandinho all'Atletico Madrid,proprio ieri ha trovato l'accordo con il giocatore che dovrebbe sostituirlo,si tratta del 22enne Douglas Costa del Gremio,la firma è attesa per oggi,cosa strana che le parti si incontreranno a Kiev
                Se ci fossi ancora tu
                sigpic

Comment

• Il Vieira di ieri è tutt'altro che un brutto acquisto...

Comment

• Dopo le news di ieri oggi sono arrivate le conferme ufficiali Dossena al Napoli e Tiago all'A.Madrid
                    Oggi invece si comincia a trattare per la cessione di Mancini all'Olimpique Marsiglia,l'Inter sta cercando di sistemare i calciatori dichiarati in eccesso per poter acquistare Julio Baptista,stessa cosa sta facendo la Roma che nelle prossime ore dovrebbe concludere i passaggi di Cicinho(Gremio),Okaka(Fulham),Cerci(Bari) e Doni(Manchester United),mentre potrebbe concludersi il passaggio di Guberti alla Sampdoria col il ritiro di Motta dal mercato
                    Intanto sembra che Osvaldo finirà all'Espanyol,salta il passaggio di Menegazzo al Genoa,la Juventus cerca un esterno ;si seguono Foggia e Lanzafame mentre i sogni proibiti si chiamano Affellay e Joaquin
                    L'atalanta contatta Mutti per sostituire il dimissionario Conte

Sul fronte estero lo Schalke 04 mette sul mercato Rafinha,valutato 14 milioni;Il Liverpool saluta l'ucraino Voronin che finirà alla Dinamo Mosca e si prepara ad accogliere Maxi Rodriguez dell'Atletico Madrid

Intanto vi consiglio di tenere d'occhio il Tabellone dei trasferimenti

Edit di oggi 10 gennaio

E' ufficiale il passaggio di Osvaldo all'Espanyol
                    Sul fronte estero Il Manchester City di Mancini rattoppa la difesa con Ansaldi e Kaboul che sostituiranno Touré e Silvinho,con questi due innesti e con l'arrivo di Vieira e Caceido,il mercato in entrata per il City sembra esser giunto al termine,da domani si valuteranno le posizioni di Bellamy,Touré e Robinho
                    Last edited by Pappafico; 10 January 2010, 21:22.
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

Comment

• Ed anche il Genoa rinforza la difesa prelevando Dainelli dalla Fiorentina i gigliati stanno seguendo l'argentino Bolatti ed hannop preso Munoz che arriverà a Giugno,Il Parma ingaggia Rispoli dal Brescia che a sua volta ingaggia dagli emiliani Cordova e Budel e nei prossimi giorni dovrebbero salutare la città ducale anche Manzoni e Pisanu,per il Bari sembra essersi aperta la strada che porta a Succi mentre per Datalo del Napoli arrivano offerte dal Psg,per la Juventus si complica la pista Ledesma poichè l'argentino avrà udienza il 20 gennaio e dietro l'angolo è pronto Moratti con una trattativa che ingloberebbe anche Kolarov,mentre sembra in dirittura d'arrivo,anzi di ritorno,Lanzafame (visto che il Parma ha preso Rispoli) ai ducali andrà la metà di Mirante.La Samp dopo l'infortunio di Castellazzi si butta su Rubinho,a Palermo dovrebbe tornare Amelia(ma sono solo voci) ed al Genoa sembra invece sicuro l'arrivo di Abbiati

Dall'estero poche news,la più importante sembra essere la firma del Trap per la panchina della Nazionale Turca,Ricardo Costa che tutti davano in Italia si é promesso al Valencia,dopo Ono un altro campione nipponico torna in patria si tratta di Inamoto
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• l'inter vuole prendere baptista ma non capisco a cosa possa servire,siamo coperti in ogni ruolo
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          l'inter vuole prendere baptista ma non capisco a cosa possa servire,siamo coperti in ogni ruolo
                          Esatto. Baptista lo reputo altamente superfluo (per quanto il termine superfluo necessiti di rafforzativi). e dove lo farebbe giocare mou? e al posto di chi? non mi piace
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            l'inter vuole prendere baptista ma non capisco a cosa possa servire,siamo coperti in ogni ruolo
                            penso che sia più la Roma a volerlo vendere che l'Inter a volerlo comprare
                            Illumina l'oscurità...

Comment

• Il Daily Mail intanto da Hiddink vicino alla panchina del Liverpool.

Comment

• E di cellino che compra il west ham che ne pensate?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X