Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che se Ancelotti va al Chelsea, Drogba non si muoverà

    Nell'albero di natale (che Ancelotti predilige) bisogna avere un ottimo centravanti di peso come Drogba.

    Nel mercato estivo del 2008 l'allenatore del Milan voleva fortemente una prima punta come Adebayor. La dirigenza però non lo accontentò prendendo alla fine Ronaldinho...
    E se forse avrebbero insistito per Adebayor, forse adesso sarebbero forse primi.
    Ho sentito delle voci che parlavano di un possibile addio tra Mellberg e hanno detto che vada a Parma, speriamo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      E se forse avrebbero insistito per Adebayor, forse adesso sarebbero forse primi.

      Il Milan non ha preso Adebayor solo perchè c'era Borriello come prima punta. Poi però il centravanti del Milan si è infortunato...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • #33
        Dopo lo scudetto è già mercato...dopo il principe Milito (ormai fatta) si parla anche di Thiago Motta, girando ai genoani tutto il cartellino di Acquafresca...tra l'altro si vocifera anche di Deco, per portare un pò di vivacità nel reparto offensivo, ma a mio avviso servirebbe un altro giocatore per quel compito.e si è fatta anche una lista di giocatori che potrebbero lasciare il club nerazzurro.

        If you die I will die too...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          Dopo lo scudetto è già mercato...dopo il principe Milito (ormai fatta) si parla anche di Thiago Motta, girando ai genoani tutto il cartellino di Acquafresca...tra l'altro si vocifera anche di Deco, per portare un pò di vivacità nel reparto offensivo, ma a mio avviso servirebbe un altro giocatore per quel compito.e si è fatta anche una lista di giocatori che potrebbero lasciare il club nerazzurro.
          Il principe non mi convince del tutto soprattutto in chiave champions e nemmeno Thiago Motta. Mi ispirano di più Deco e D' Agostino. Drogba se venisse sarebbe un ottimo acquisto a mio avviso soprattutto per la champions. Poi ribadisco che non si può perdere un giovane promettente come Acquafresca per evitare di incappare in "truffe" simili all' acquisto di Quaresma
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
            Il principe non mi convince del tutto soprattutto in chiave champions e nemmeno Thiago Motta. Mi ispirano di più Deco e D' Agostino. Drogba se venisse sarebbe un ottimo acquisto a mio avviso soprattutto per la champions. Poi ribadisco che non si può perdere un giovane promettente come Acquafresca per evitare di incappare in "truffe" simili all' acquisto di Quaresma
            anche io non confido molto in Milito, semplicemente perchè non penso ripeta la mitica stagione di quest'anno (anche se lo spero tantissimo). Drogba secondo me arriverà solo se succedesse il peggio, cioè che Ibra lasci il club nerazzurro. quest'ultimo è molto vicino al 20 austriaco Arnautovic, reputato come il nuovo Ibrahimovic...da questi video si preannuncia abbastanza bene...

            http://www.youtube.com/watch?v=ok5iz...eature=related
            http://www.youtube.com/watch?v=5Iu89...eature=related

            If you die I will die too...

            Comment


            • #36
              Si parla anche di un possibile arrivo a Parma di Acquafresca, speriamo.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                Si parla anche di un possibile arrivo a Parma di Acquafresca, speriamo.
                si anche io ne ho sentito parlare...pensavo che fosse inserito nella trattativa che porta a Milano Milito e Thiago Motta...forse avranno trovato qualche altro accordo.
                E per festeggiare lo scudetto eccovi il nuovo look di Balotelli

                http://sport.virgilio.it/calcio/seri...m=1175923.html
                Last edited by johnny depp; 20 May 2009, 22:13.

                If you die I will die too...

                Comment


                • #38
                  Si parla anche di Pandev alla Juventus.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    si anche io ne ho sentito parlare...pensavo che fosse inserito nella trattativa che porta a Milano Milito e Thiago Motta...forse avranno trovato qualche altro accordo.
                    E per festeggiare lo scudetto eccovi il nuovo look di Balotelli

                    http://sport.virgilio.it/calcio/seri...m=1175923.html
                    Va beh credo che festeggiare vada bene ma così è una tamarrata io mi vergognerei a portare quei capelli
                    Ritornando in tema mercato: Beh Milito e Thiago Motta sono quasi sicuramente interisti buono certo unica nota dolente è la cessione di Acquafresca a titolo definitivo. Poi speriamo bene per Adebayor e Deco che li vedo ottimi per l' Inter
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Va beh credo che festeggiare vada bene ma così è una tamarrata io mi vergognerei a portare quei capelli
                      Ritornando in tema mercato: Beh Milito e Thiago Motta sono quasi sicuramente interisti buono certo unica nota dolente è la cessione di Acquafresca a titolo definitivo. Poi speriamo bene per Adebayor e Deco che li vedo ottimi per l' Inter

                      E quanti giocatori vorresti?
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        @Radium: se hai qualcosa da dire bene, altrimenti evita post inutili.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Va beh credo che festeggiare vada bene ma così è una tamarrata io mi vergognerei a portare quei capelli
                          Ritornando in tema mercato: Beh Milito e Thiago Motta sono quasi sicuramente interisti buono certo unica nota dolente è la cessione di Acquafresca a titolo definitivo. Poi speriamo bene per Adebayor e Deco che li vedo ottimi per l' Inter
                          Adebayor ancora ancora si potrebbe fare...ma Deco penso che farebbe la fine di Figo, che hanno dato già il meglio nella loro carriera in quel ruolo ed ora si limitano solo a fare passaggi inutili...io in quel ruolo vedrei benissimo Hamsik (che ora come ora ha bisogno di stimoli per riprendere a giocare, perchè ora è inesistente), poi c'era Diego, ma si vede che non era nei piani interisti.
                          il Real ci vuole soffiare Mou, ma l'allenatore portoghese ha confermato a Sky, con il suo solito sarcasmo, che rimarrà al 99,9%, alla guida dei nerazzurri.
                          Mentre si allontana l'acquisto di Mikel, per me fino a quando abbiamo J.Zanetti e Cambiasso stiamo coperti.

                          If you die I will die too...

                          Comment


                          • #43
                            [QUOTE=johnny depp;1607430]si anche io ne ho sentito parlare...pensavo che fosse inserito nella trattativa che porta a Milano Milito e Thiago Motta...forse avranno trovato qualche altro accordo.
                            E per festeggiare lo scudetto eccovi il nuovo look di Balotelli ]

                            Infatti va al Genoa però con l'arrivo di Floccari lo girano in prestito al Parma.

                            Comment


                            • #44
                              Questo è il periodo più nero per parlare di mercato... Le balle sono quasi sempre dietro l'angolo

                              Cmq, riporto qualche notizia riguardante o' Napl...

                              1. Paolo De Ceglie e Sebastian Giovinco sono le ultime due tentazioni del Napoli. Marino li ha chiesti alla Juventus. Il club è pronto a trattare entrambi i calciatori senza offrire alcuna contropartita tecnica . La risposta sarebbe già arrivata: parliamo del trasferimento di De Ceglie, ma per Giovinco l'orientamento è di tenerlo in bianconero.

                              2. La retrocessione della Reggina, maturata ieri dopo la sconfitta con la Lazio, potrebbe spalancare al Napoli le porte per il paraguaiano Edgar Barreto. Il giocatore, 25 anni, è un incontrista con un'ottima propensione all'incursione offensiva e con un discreto tiro da fuori area. Con la Reggina in B è praticamente certo che andrà via dalla Calabria e il Napoli potrebbe anche prenderlo a un prezzo molto basso. C'è da vincere però la concorrenza di alcune rivali molto agguerrite, su tutte l'Atalanta e la Sampdoria, più alcune squadre spagnole.

                              3. A Sky Sport 24 Gianluca Di Marzio annuncia un rilancio importante per Acquafresca di De Laurentiis, che avrebbe chiamato in prima persona il procuratore del giocatore Fabbri proponendo il doppio dell'ingaggio che offriva il Parma. Nonostante l'accordo dei gialloblù con il Genoa, dunque, il Napoli sembrerebbe ora vicinissimo ad assicurarsi la metà del giocatore.

                              4. Da quanto si apprende dall'ultima edizione di Studio Sport il Barcellona sarebbe alla ricerca di Marek Hamsik. Lo slovacco rappresenta secondo gli spagnoli quel mix esatto di gioventù ed esperienza con notevole talento. Malgrado il veto di Casa Napoli i blaugrana avrebbero in serbo un'offerta i 30 milioni di euro da gettare sul tavolo delle trattative.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • #45
                                De Ceglie &#232; un buon giocatore per il Napoli, soprattutto perch&#232; forse trover&#224; chi gli risolve i problemi sulla sinistra...Giovinco la vedo una trattativa un p&#242; azzardata, non penso che lascer&#224; i bianconeri, perch&#232; con qualsiasi altro allenatore giocherebbe titolare...Barreto lo prenderei, insieme a Gargano formerebbe davvero una bella mediana, perch&#232; con tutto il rispetto con Blasi non va tanto bene.Acquafresca lo danno in almeno 3 squadre fin ora, e se non finisce il campionato non sa nemmeno lui che fine far&#224;.Hamsik invece del Barca perch&#232; non viene da noi?

                                If you die I will die too...

                                Comment

                                Working...
                                X