Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per Arnautovic si è fatto avanti anche il Chelsea.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Eh si perchè con Milito e Thiago Motta non credo si faccia il grande salto di qualità per competere anche in Champions
      nono, assolutamente...serve un trequartista che dia gioco e velocità nel reparto offensivo, che ora è poco e a volte anche nullo...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        nono, assolutamente...serve un trequartista che dia gioco e velocità nel reparto offensivo, che ora è poco e a volte anche nullo...
        Valutatemi questa formazione... potrebbe essere l'inter del prossimo anno?

j. cesar

zanetti samuel carvalho* santon

cambiasso

motta* stankovic

deco*

drogba* milito*
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          Valutatemi questa formazione... potrebbe essere l'inter del prossimo anno?

j. cesar

zanetti samuel carvalho* santon

cambiasso

motta* stankovic

deco*

drogba* milito*
          Ibra rimane, quindi al posto di Drogba va lui...su Motta e Milito ormai non ci sono dubbi, per Carvalho si è complicata un pò la trattativa, ricordando che anche l'anno scorso l'Inter lo ha seguito per tanto tempo...Deco piace molto a Mou, ma a me no, penso che faccia la fine di Figo...e poi hai dimenticato una delle pedine fondamentali...Maicon, spostando J.Zanetti a centrocampo.

Comment

Io credo che venga cos&#236; a fine calciomercato ( Almeno Spero)
            ----------------------------------Julio Cesar
            Maicon---------------Samuel--------------Carvalho*-----------Santon
            ---------------------------------Cambiasso
            ---------------J. Zanetti---------------------------Motta*
            -----------------------------------Sneijder*
            ----------------------Ibrahimovic
            ----------------------------------------------Milito*
            Poi Arnautovic.
            Questo &#232; quello che mi viene in mente
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Io credo che venga così a fine calciomercato ( Almeno Spero)
              ----------------------------------Julio Cesar
              Maicon---------------Samuel--------------Carvalho*-----------Santon
              ---------------------------------Cambiasso
              ---------------J. Zanetti---------------------------Motta*
              -----------------------------------Sneijder*
              ----------------------Ibrahimovic
              ----------------------------------------------Milito*
              Poi Arnautovic.
              Questo è quello che mi viene in mente

Sneijder ha un valore di mercato che si aggira tra i 30-35 milioni. È difficile che l'Inter faccia un investimento simile...Per il resto la formazione 2008/2009 credo che sarà questa...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Se riusciamo a piazzare mancini e quaresma, come leggo in questi giorni, &#232; gi&#224; un grande colpo. Deco e carvalho non li voglio assolutamente. Giocatori forti si, ma a fine carriera e senza stimoli che verrebbero qui solo a svernare.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
                  Sneijder ha un valore di mercato che si aggira tra i 30-35 milioni. È difficile che l'Inter faccia un investimento simile...Per il resto la formazione 2008/2009 credo che sarà questa...
                  Non mi sembra che sia così alto il valore di mercato di Sneijder. Poi Perez che ritornando ad essere presidente del Real ha intenzione di "smantellare" la colonia olandese della squadra, oltre al fatto che si vociferava uno scambio alla pari tra Sneijder e Mancini che risulta essere gradito a Perez
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Non mi sembra che sia così alto il valore di mercato di Sneijder. Poi Perez che ritornando ad essere presidente del Real ha intenzione di "smantellare" la colonia olandese della squadra, oltre al fatto che si vociferava uno scambio alla pari tra Sneijder e Mancini che risulta essere gradito a Perez

Insomma... Perez vuole guadagnarci anche un bel po' di soldi con la vendita di Sneijder. Poi l'olandese è molto giovane ed è uno dei centrocampisti più forti d'Europa: il mio valore di mercato è più che giustificato
                    Inoltre, non credo che Perez sarebbe intenzionato a fare uno scambio alla pari con un giocatore come Mancini...
                    E poi ricordiamo che Moratti non ha soldi infiniti
                    Per prendere il trio Deco-Drogba-Carvalho dovrà sborsare almeno 20 milioni, quindi credo che non rimangano soldi per Sneijder...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

20 milioni per quei 3 non sono niente. il minimo &#232; 60

Comment

Insomma... Perez vuole guadagnarci anche un bel po' di soldi con la vendita di Sneijder. Poi l'olandese è molto giovane ed è uno dei centrocampisti più forti d'Europa: il mio valore di mercato è più che giustificato
                        Inoltre, non credo che Perez sarebbe intenzionato a fare uno scambio alla pari con un giocatore come Mancini...
                        E poi ricordiamo che Moratti non ha soldi infiniti
                        Per prendere il trio Deco-Drogba-Carvalho dovrà sborsare almeno 20 milioni, quindi credo che non rimangano soldi per Sneijder...
                        Beh credo che infine Deco e Drogba rimarranno al Chelsea data la loro età non più verdissima. Carvalho non saprei dirti ma credo (Sempre e solo voci) che si possa fare qualcosa per 7 milioni. Per Sneijder di sicuro Perez logicamente vuole trarre un guadagno dalla cessione del giocatore e all' Inter serve un giocatore che sappia dare fluidità alla manovra come Sneijder. Ma si tratta sempre di voci di mercato
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                          20 milioni per quei 3 non sono niente. il minimo è 60
                          Piccolo particolare: i 3 insieme fanno 90 anni abbondanti

Deco e Carvalho ne varranno insieme 10 e Drogba una quindicina
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

Piccolo particolare: i 3 insieme fanno 90 anni abbondanti

Deco e Carvalho ne varranno insieme 10 e Drogba una quindicina

ho seguito il programma "attenti a quei due" con ospite mou, programma interessante, me lo sono anche registrato.
                            Alla domanda diretta su cosa serviva all'inter del prossimo anno lui ha risposto che per prima cosa bisogna creare un gruppo e un sistema caratteristico (una scuola calcio) come la hanno ajax, manchester, barcellona ecc ecc e che il secondo passo è innestare giocatori di un certo calibro, sopratutto un VERO numero 10 che ovviamente è sempre mancato alla rosa di questa squadra...

Deco potrebbe essere il fantomatico numero 10?
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Se riusciamo a piazzare mancini e quaresma, come leggo in questi giorni, è già un grande colpo. Deco e carvalho non li voglio assolutamente. Giocatori forti si, ma a fine carriera e senza stimoli che verrebbero qui solo a svernare.
                              Quaresma è quasi piazzato al Genoa in comproprietà, Mancini sicuramente troveranno qualcosa o resterà in panchina.in questi giorni c'è un Genoa show.
                              dopo la comproprietà sopra citata del portochese ha acquistato quasi sicuramente Floccari e ha avuto l'intero cartellino di Acquafresca, che però non dovrebbe rimanere con i grifoni ma in prestito o in comproprietà in qualche club di serie A, i più vicini sono il Parma e il Napoli (che ultimamente ha perso un pò colpi).
                              e non è finita...vicinissimo è anche Kharja del Siena...beh, il Genoa vuole fortemente competere nella nuova European League.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                ho seguito il programma "attenti a quei due" con ospite mou, programma interessante, me lo sono anche registrato.
                                Alla domanda diretta su cosa serviva all'inter del prossimo anno lui ha risposto che per prima cosa bisogna creare un gruppo e un sistema caratteristico (una scuola calcio) come la hanno ajax, manchester, barcellona ecc ecc e che il secondo passo è innestare giocatori di un certo calibro, sopratutto un VERO numero 10 che ovviamente è sempre mancato alla rosa di questa squadra...

Deco potrebbe essere il fantomatico numero 10?
                                Il discorso di Mou non fa una piega, sono d'accordo su tutto

Spero proprio che non sia Deco
                                last.fm
                                myanimelist
                                sigpic

Comment

Working...
                                X