Per Arnautovic si è fatto avanti anche il Chelsea.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioEh si perchè con Milito e Thiago Motta non credo si faccia il grande salto di qualità per competere anche in Champions
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionono, assolutamente...serve un trequartista che dia gioco e velocità nel reparto offensivo, che ora è poco e a volte anche nullo...
j. cesar
zanetti samuel carvalho* santon
cambiasso
motta* stankovic
deco*
drogba* milito*
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioValutatemi questa formazione... potrebbe essere l'inter del prossimo anno?
j. cesar
zanetti samuel carvalho* santon
cambiasso
motta* stankovic
deco*
drogba* milito*
Comment
-
Io credo che venga così a fine calciomercato ( Almeno Spero)
----------------------------------Julio Cesar
Maicon---------------Samuel--------------Carvalho*-----------Santon
---------------------------------Cambiasso
---------------J. Zanetti---------------------------Motta*
-----------------------------------Sneijder*
----------------------Ibrahimovic
----------------------------------------------Milito*
Poi Arnautovic.
Questo è quello che mi viene in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIo credo che venga così a fine calciomercato ( Almeno Spero)
----------------------------------Julio Cesar
Maicon---------------Samuel--------------Carvalho*-----------Santon
---------------------------------Cambiasso
---------------J. Zanetti---------------------------Motta*
-----------------------------------Sneijder*
----------------------Ibrahimovic
----------------------------------------------Milito*
Poi Arnautovic.
Questo è quello che mi viene in mente
Sneijder ha un valore di mercato che si aggira tra i 30-35 milioni. È difficile che l'Inter faccia un investimento simile...Per il resto la formazione 2008/2009 credo che sarà questa...
Comment
-
Se riusciamo a piazzare mancini e quaresma, come leggo in questi giorni, è già un grande colpo. Deco e carvalho non li voglio assolutamente. Giocatori forti si, ma a fine carriera e senza stimoli che verrebbero qui solo a svernare.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioSneijder ha un valore di mercato che si aggira tra i 30-35 milioni. È difficile che l'Inter faccia un investimento simile...Per il resto la formazione 2008/2009 credo che sarà questa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon mi sembra che sia così alto il valore di mercato di Sneijder. Poi Perez che ritornando ad essere presidente del Real ha intenzione di "smantellare" la colonia olandese della squadra, oltre al fatto che si vociferava uno scambio alla pari tra Sneijder e Mancini che risulta essere gradito a Perez
Insomma... Perez vuole guadagnarci anche un bel po' di soldi con la vendita di Sneijder. Poi l'olandese è molto giovane ed è uno dei centrocampisti più forti d'Europa: il mio valore di mercato è più che giustificato
Inoltre, non credo che Perez sarebbe intenzionato a fare uno scambio alla pari con un giocatore come Mancini...
E poi ricordiamo che Moratti non ha soldi infiniti
Per prendere il trio Deco-Drogba-Carvalho dovrà sborsare almeno 20 milioni, quindi credo che non rimangano soldi per Sneijder...
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioInsomma... Perez vuole guadagnarci anche un bel po' di soldi con la vendita di Sneijder. Poi l'olandese è molto giovane ed è uno dei centrocampisti più forti d'Europa: il mio valore di mercato è più che giustificato
Inoltre, non credo che Perez sarebbe intenzionato a fare uno scambio alla pari con un giocatore come Mancini...
E poi ricordiamo che Moratti non ha soldi infiniti
Per prendere il trio Deco-Drogba-Carvalho dovrà sborsare almeno 20 milioni, quindi credo che non rimangano soldi per Sneijder...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio20 milioni per quei 3 non sono niente. il minimo è 60
Deco e Carvalho ne varranno insieme 10 e Drogba una quindicina
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioPiccolo particolare: i 3 insieme fanno 90 anni abbondanti
Deco e Carvalho ne varranno insieme 10 e Drogba una quindicina
ho seguito il programma "attenti a quei due" con ospite mou, programma interessante, me lo sono anche registrato.
Alla domanda diretta su cosa serviva all'inter del prossimo anno lui ha risposto che per prima cosa bisogna creare un gruppo e un sistema caratteristico (una scuola calcio) come la hanno ajax, manchester, barcellona ecc ecc e che il secondo passo è innestare giocatori di un certo calibro, sopratutto un VERO numero 10 che ovviamente è sempre mancato alla rosa di questa squadra...
Deco potrebbe essere il fantomatico numero 10?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe riusciamo a piazzare mancini e quaresma, come leggo in questi giorni, è già un grande colpo. Deco e carvalho non li voglio assolutamente. Giocatori forti si, ma a fine carriera e senza stimoli che verrebbero qui solo a svernare.
dopo la comproprietà sopra citata del portochese ha acquistato quasi sicuramente Floccari e ha avuto l'intero cartellino di Acquafresca, che però non dovrebbe rimanere con i grifoni ma in prestito o in comproprietà in qualche club di serie A, i più vicini sono il Parma e il Napoli (che ultimamente ha perso un pò colpi).
e non è finita...vicinissimo è anche Kharja del Siena...beh, il Genoa vuole fortemente competere nella nuova European League.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho seguito il programma "attenti a quei due" con ospite mou, programma interessante, me lo sono anche registrato.
Alla domanda diretta su cosa serviva all'inter del prossimo anno lui ha risposto che per prima cosa bisogna creare un gruppo e un sistema caratteristico (una scuola calcio) come la hanno ajax, manchester, barcellona ecc ecc e che il secondo passo è innestare giocatori di un certo calibro, sopratutto un VERO numero 10 che ovviamente è sempre mancato alla rosa di questa squadra...
Deco potrebbe essere il fantomatico numero 10?
Spero proprio che non sia Deco
Comment
Comment