Meglio così: Hamsik ma soprattutto Lavezzi non mi dicono nulla.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe adesso aspetta che compra tutto l'inter....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiopuò anche darsi...ti rammento che la Juve ha appena pagato 25 milioni di € per Diego, e ne dovrebbe spendere altrettanti per Hamsik. spendere quella cifra per un altro centrocampista diciamo quasi dello stesso ruolo non è proprio il massimo, mentre l'Inter è alla eterna ricerca di un giocatore che da movimento nel reparto offensivo...il tutto comunque si vedrà a fine campionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioL'inter secondo me e a posto,d'avanti a ibrahimovic,obinna,suazo,balotelli,milito,poi se prende arnautovic e ok
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioL'inter secondo me e a posto,d'avanti a ibrahimovic,obinna,suazo,balotelli,milito,poi se prende arnautovic e ok
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioSuazo non credo che rientri nei piani di Mourinho
La cosa importante però rimane il numero 10 che spero non sia cassano che all'inter in questo momento non ci sta proprio...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggioè risaputo che l' Inter ha una potenza d' attacco invidiabile come è risaputo che abbiamo un gioco che fa ridere
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiohai detto bene, il centrocampo offensivo è inesistente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioChe fa ridere per usare un eufemismo
anzi nel mio caso fa piangere
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioio parlo del centrocampo non dell'attacco, se metti questi nomi in campo la palla chi gliela passa?
comunque l'inter secondo me il prossimo anno giochera cosi:
julio cesar
maicon-carvalho-samuel-santon
j.zanetti-cambiasso.thiago motta
stankovic
ibrahimovic-milito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu prima hai detto che l'inter cercava una punta di movimento e io te le ho dette
julio cesar
stankovic
ibrahimovic-milito
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotu prima hai detto che l'inter cercava una punta di movimento e io te le ho dette
julio cesar
stankovic
ibrahimovic-milito
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon vedo il salto di qualità che ci servirebbe all' Inter nella formazione che hai stilato
---------------j cesar
zanetti - carvalho - samuel - santon
-------------cambiasso
---------stankovic - motta
-----------------deco
-----------milito - cassano
qua c'è qualità...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionemmeno io... cmq credo proprio che maicon e ibrahimovic non faranno parte dell'inter del prossimo anno...
---------------j cesar
zanetti - carvalho - samuel - santon
-------------cambiasso
---------stankovic - motta
-----------------deco
-----------milito - cassano
qua c'è qualità...
Comment
Comment