Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Meglio così: Hamsik ma soprattutto Lavezzi non mi dicono nulla.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      e adesso aspetta che compra tutto l'inter....
      può anche darsi...ti rammento che la Juve ha appena pagato 25 milioni di € per Diego, e ne dovrebbe spendere altrettanti per Hamsik. spendere quella cifra per un altro centrocampista diciamo quasi dello stesso ruolo non è proprio il massimo, mentre l'Inter è alla eterna ricerca di un giocatore che da movimento nel reparto offensivo...il tutto comunque si vedrà a fine campionato.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        può anche darsi...ti rammento che la Juve ha appena pagato 25 milioni di € per Diego, e ne dovrebbe spendere altrettanti per Hamsik. spendere quella cifra per un altro centrocampista diciamo quasi dello stesso ruolo non è proprio il massimo, mentre l'Inter è alla eterna ricerca di un giocatore che da movimento nel reparto offensivo...il tutto comunque si vedrà a fine campionato.
        L'inter secondo me e a posto,d'avanti a ibrahimovic,obinna,suazo,balotelli,milito,poi se prende arnautovic e ok

Comment

L'inter secondo me e a posto,d'avanti a ibrahimovic,obinna,suazo,balotelli,milito,poi se prende arnautovic e ok
          Suazo non credo che rientri nei piani di Mourinho
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

io parlo del centrocampo non dell'attacco, se metti questi nomi in campo la palla chi gliela passa?

Comment

Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
              Suazo non credo che rientri nei piani di Mourinho
              Nemmeno obinna. Per l'attacco manca la quinta punta oltre ad arnautovic...
              La cosa importante però rimane il numero 10 che spero non sia cassano che all'inter in questo momento non ci sta proprio...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

è risaputo che l' Inter ha una potenza d' attacco invidiabile come è risaputo che abbiamo un gioco che fa ridere
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                  è risaputo che l' Inter ha una potenza d' attacco invidiabile come è risaputo che abbiamo un gioco che fa ridere
                  hai detto bene, il centrocampo offensivo è inesistente...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    hai detto bene, il centrocampo offensivo è inesistente...
                    Che fa ridere per usare un eufemismo
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                      Che fa ridere per usare un eufemismo
                      a me fa ridere sul serio
                      anzi nel mio caso fa piangere

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                        io parlo del centrocampo non dell'attacco, se metti questi nomi in campo la palla chi gliela passa?
                        tu prima hai detto che l'inter cercava una punta di movimento e io te le ho dette
                        comunque l'inter secondo me il prossimo anno giochera cosi:
                        julio cesar
                        maicon-carvalho-samuel-santon
                        j.zanetti-cambiasso.thiago motta
                        stankovic
                        ibrahimovic-milito

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          tu prima hai detto che l'inter cercava una punta di movimento e io te le ho dette
                          julio cesar
                          stankovic
                          ibrahimovic-milito
                          io non ho detto che ci vorrebbe una punta di movimento, ma un trequartista che da movimento al reparto offensivo...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            julio cesar
                            stankovic
                            ibrahimovic-milito
                            Non vedo il salto di qualità che ci servirebbe all' Inter nella formazione che hai stilato
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Non vedo il salto di qualità che ci servirebbe all' Inter nella formazione che hai stilato
                              nemmeno io... cmq credo proprio che maicon e ibrahimovic non faranno parte dell'inter del prossimo anno...

---------------j cesar

zanetti - carvalho - samuel - santon

-------------cambiasso

---------stankovic - motta

-----------------deco

-----------milito - cassano

qua c'è qualità...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                nemmeno io... cmq credo proprio che maicon e ibrahimovic non faranno parte dell'inter del prossimo anno...

---------------j cesar

zanetti - carvalho - samuel - santon

-------------cambiasso

---------stankovic - motta

-----------------deco

-----------milito - cassano

qua c'è qualità...
                                Maicon e Ibra suppongo che verrano venduti a questo punto

Comment

Working...
                                X