Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e intantoil wolfsburg chiede 30 mln per dzeko....se il milan lo prende e proprio poco sveglio

    Ma secondo me con 20 milioni il Milan può prenderlo.
    Scusa un attimo, perchè la squadra rossonera è poco sveglia? Perchè punta sui giovani talenti?
    Io fino a qulche tempo fa credevo che fosse un pregio affidarsi ai giovani giocatori
    Io spero vivamente che prenda questo ottimo giocatore che ha segnato molti gol in Bundesliga e ha fatto vincere il campionato tedesco al Wolfsburg.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Se io fossi nel Milan prenderei Giuseppe Rossi, veloce, bravo segna e fa segnare.

      Comment


      • Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza Messaggio
        Ma secondo me con 20 milioni il Milan può prenderlo.
        Scusa un attimo, perchè la squadra rossonera è poco sveglia? Perchè punta sui giovani talenti?
        Io fino a qulche tempo fa credevo che fosse un pregio affidarsi ai giovani giocatori
        Io spero vivamente che prenda questo ottimo giocatore che ha segnato molti gol in Bundesliga e ha fatto vincere il campionato tedesco al Wolfsburg.
        Non la vedo così semplice come operazione. Il Wolfsburg non ha alcuna necessità di vendere, mi pare ragionevole che se si priverà di uno dei gioctori di punta, lo faccia alle proprie condizioni.
        E non so quanto spenderà il Milan... Kakà è stato venduto puramente per tappare il buco di bilancio, Berlusconi ha palesato la volontà di spendere di tasca propria il meno possibile d'ora in avanti; per cui penso proprio che quei 68 milioni saranno reinvestiti sul mercato solo in piccola parte... prospetto un mercato al risparmio per i rossoneri

        E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

        Comment


        • il milan potrebbe prendera anche cassano,corrisponde all identikit del giocatore che serve al milan a poi la sua clausola di rescissione e fissata a 18 mln,quindi piuttosto abbordabile
          per quelli che caldeggiano l'acquisto di dzeko dico,andateci piano,vi ricordate ricardo oliveira?

          Comment


          • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Non la vedo così semplice come operazione. Il Wolfsburg non ha alcuna necessità di vendere, mi pare ragionevole che se si priverà di uno dei gioctori di punta, lo faccia alle proprie condizioni.
            E non so quanto spenderà il Milan... Kakà è stato venduto puramente per tappare il buco di bilancio, Berlusconi ha palesato la volontà di spendere di tasca propria il meno possibile d'ora in avanti; per cui penso proprio che quei 68 milioni saranno reinvestiti sul mercato solo in piccola parte... prospetto un mercato al risparmio per i rossoneri

            Però Dzeko ha palesato la sua voglia di andare al Milan (più volte ha detto di essere un tifoso milanista). Il giocatore non mi sembra molto intenzionato a rimanere in Germania e vuole trasferirsi al Milan, quindi il Wolfsburg deve abbassare un po' il prezzo base della trattativa. Se non saranno 20, i milioni saranno 25
            Per quanto riguarda i 68 milioni, Berlusconi ha detto di non voler spendere molto perchè non può spendere più di tanto, visto che la società rossonera aveva una perdita di circa 50 milioni. Però credo che qualche soldino in più, il presidente rossonero lo deve sborsare per acquistare l'attaccante bosniaco


            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            il milan potrebbe prendera anche cassano,corrisponde all identikit del giocatore che serve al milan a poi la sua clausola di rescissione e fissata a 18 mln,quindi piuttosto abbordabile
            per quelli che caldeggiano l'acquisto di dzeko dico,andateci piano,vi ricordate ricardo oliveira?

            Cassano però non rientra nei progetti di Leonardo. Per quanto riguarda Oliveira, il Milan fece una stupidata assurda, ma questo non significa che non si devono più comprare giovani di talento (e poi stiamo parlando del miglior giocatore della Bundesliga 2008/2009).
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Povero calcio italiano...

              Comment


              • pero io sono contento che la juve si stia rafforzando,vedi diego e cannavaro,piu i probabili arrivi di d'agostino e dossena

                Comment


                • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  pero io sono contento che la juve si stia rafforzando,vedi diego e cannavaro,piu i probabili arrivi di d'agostino e dossena
                  Wow... Che rinforzi!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    Wow... Che rinforzi!
                    Vabbè, Diego è ottimo
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Wow... Che rinforzi!
                      perche chi vorresti gerrard,c.ronaldo e sergio ramos?

                      Comment


                      • eh noi siamo abituati ai grandi nomi

                        senza offesa eh.... si fa per scherzare
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          eh noi siamo abituati ai grandi nomi

                          senza offesa eh.... si fa per scherzare
                          E da Nerazzurro obbiettivo anche a grandi sole
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Come fa ad essere trattato dal Napoli se si deve ancora vedere se rimane a Genova o se ritorna a Torino?
                            Perchè le probabilità che Criscito rimanga a Genoa sono poche... Il prezzo è 7 mln e il parere di molti giornalisti è che Preziosi lo mollerà.
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                            Comment


                            • è brutto vedere società come il Genoa che hanno fatto un campionato stupendo venire spolpate per questioni economiche... mi ricorda il chievo dei vari perrotta e di vaio...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                è brutto vedere società come il Genoa che hanno fatto un campionato stupendo venire spolpate per questioni economiche... mi ricorda il chievo dei vari perrotta e di vaio...
                                cosa hai fumato?il chievo aveva giocatori tipo luciano-manfredini-corradi-leggrittaglie-barzagli-perrotta che avevano fatto stagioni fantastiche,ma di vaio mai....

                                Comment

                                Working...
                                X