Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Io da interista invece ti dico che non sono affatto soddisfatto dell'attuale calciomercato della mia squadra...
    Ibra non garantisce qualità in attacco in europa e ho seri dubbi sul dualismo con Milito, inoltre non c'è ricambio di qualità, metti che uno dei due si infortuna... chi ci mettiamo li davanti? Arnautovic? mi convince poco dato che anche cruz è tra i partenti...
    A centrocampo manca un numero 10 serio e se devo essere sincero Deco non mi convince. Stesso discorso per Carlvaho... la difesa è da svecchiare sennò facciamo la fine del milan degli ultimi anni a breve (non me ne vogliano i milanisti)...
    Idem per me. Che Ibrahimovic non sia decisivo in Europa è risaputo però non è detto che sia per forza così la prossima stagione. Concordo anche sui dubbi per il dualismo Ibra - Milito basta pensare al dualismo Ibra - Suazo un pò di anni fà. Sul sostituto di qualità in attacco al posto di Milito non ci avevo proprio pensato ottima osservazione. Oltre al numero 10 manca il gioco.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Matrix a vita! Materazzi ha rinnovato fino al 20 giugno del 2012... nerazzurro fino a fine carriera. una bandiera come poche...
      Dewyz81

Comment

c'erto che se l'italia si fa scappare d'agostino vuol dire che siamo proprio polli...
        potrà anche essere forte ma secondo me valutarlo 20 milioni è un pò troppo non credete? Secondo me la juve farebbe bene a non comprarlo per quella cifra li

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
          Alonso al Real
          Non ho sentito niente a riguardo. Ne sei sicuro?

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Non ho sentito niente a riguardo. Ne sei sicuro?
            La notizia l'ho presa da qui http://www.calciopro.com/calciomerca...ino-liverpool/. Altro non so.
            NerdMonday

Comment

c'erto che se l'italia si fa scappare d'agostino vuol dire che siamo proprio polli...
              Pollo è chi abbocca alle richieste folli di Pozzo, al massimo...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Il mercato chiude il 31 agosto comunque.
                Infatti ho detto finora.

Comment

A quel prezzo lì è improponibile. Meglio Diarra.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

A quel prezzo lì è improponibile. Meglio Diarra.

in realtà il prezzo non è di 20 ma di 17 milioni... cmq ieri si sono mossi club molto importanti per d'agostino, probabile che vada all'estero in club in corsa per la champions league.

apro con le mie news:

Trattative arenate per Deco e Carvalho. Il Chelsea chiede 14 milioni in contanti e subito per entrambe i cartellini, l'inter vorrebbe offrire Maicon più un piccolo conguaglio. A breve si attende la rottura della trattativa e si valuterà di ripiegare su alcune alternative indicate da Mourinho: Gallas o Lucio per la difesa e Sneijder o Elano per il centrocampo. Lunedì Mou tornerà dalle vacanze e vorrà avere lo scheletro della nuova squadra già pronta per poter creare la struttura tecnica su cui far ruotare i vari innesti.

Intanto lo zombie Vieira è prossimo a lasciare l'inter direzione Birmingham. Offerto un contratto da 6 milioni a stagione (incredibile...). spero proprio che se ne vada (si vede che non lo sopporto eh?)
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      La notizia l'ho presa da qui http://www.calciopro.com/calciomerca...ino-liverpool/. Altro non so.
                      Ho provato anche in altri siti ma non ho visto una notizia del genere. Ho solo letto che c'era stato un interessamento del Real per lo spagnolo, ma l'ufficializzazione dell'ingaggio no.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ho provato anche in altri siti ma non ho visto una notizia del genere. Ho solo letto che c'era stato un interessamento del Real per lo spagnolo, ma l'ufficializzazione dell'ingaggio no.
                        Il Real ha comprato fin troppi giocatori...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• perez ha veramente rotto i marroni... anche platini non ne può più...
                          Dewyz81

Comment

• Questo articolo mette in evidenza alcuni acquisti ed interessamenti delle squadre di A e B, con un occhio però sul Napoli:

Il mercato appassiona addetti lavori e tifosi. Come ogni passione serba sentimenti estremi, con regolare alternanza di giornate euforiche o sconfortanti. Le ultime ore non sorridono al Napoli: tanti piccoli eventi, tra trattative avanzate, rifiuti e diktat che stanno complicando i piani della società partenopea che ha fretta di concludere altre operazioni importanti.

Parafrasando una hit di Adriano Celentano, "la situazione del mercato del Napoli non è buona". E' pensiero comune che la priorità attuale sia quella della cessioni. Mai impresa è stata più ardua in questi anni. E le difficoltà continuano. Il Bologna, ad esempio, è vicinissimo all'acquisizione del centrocampista Giacomo Tedesco (33).

Il suo agente, Giovanni Prete, conferma. Diventa quindi difficile pensare alla società felsinea come possibile destinazione per i mediani azzurri in esubero, Michele Pazienza (27) e Manuele Blasi (29) su tutti. Stessa situazione a Bari dove i pugliesi stanno per ufficializzare il regista della Triestina Riccardo Allegretti (31), l'uomo che due anni or sono con la sua punizione-gol al Piacenza ci diede la matematica certezza della A.

A proposito di promozioni, la neopromossa Padova da giorni lavora su Roberto De Zerbi (30), ma le parti sono ancora distanti. Il Parma intanto sta per annunicare un importante colpo in difesa: l'argentino Paolo Hernan Dellafiore (24). Un'operazione che compromette la cessione di Salvatore Aronica (31) o Leandro Rinaudo (26) ai ducali.

Il quadro sul fronte acquisti non è più roseo. Due dichiarazioni che sanno di indizi. Il direttore generale dell'Udinese Gasparin, nel fare il punto sulla cessione di Gaetano D'agostino (27) alla Juventus, rivela senza mezzi termini: "Paolo De Ceglie (23) non si muoverà da Torino". Il tecnico del Chievo Mimmo Di Carlo, carico per la nuova stagione allaguida dei Mussi Volanti, ha sentenziato: "Sergio Pellissier (30) resta e farà 20 gol: ne sono certo".

A queste parole si aggiungono quelle del direttore generale Marino, probabilmente sincero quando afferma di non voler trattare più Pellissier per le sue reticenze, un po' meno quando parla di trattativa mai esistita per Julio Cruz (35): evidentemente l'argentino ha scelto la Fiorentina. In questo quadro da registrare la manovra di disturbo della Lazio che ha fatto un sondaggio per Nicola Pozzi (22), elemento gradito alla società partenopea, e due importanti rifiuti.

Sia il terzino peruviano Juan Manuel Vargas (26) che il macedone Goran Pandev (26) hanno categoricamente rifiutato la corte rispettivamente di Fenerbahce e Zenit San Pietroburgo disposte entrambe a versare nelle casse di Fiorentina e Lazio. La società gigliata e quella capitolina non hanno gradito, ma sarà lo stesso Napoli ad approfittare puntando deciso sull'altro mancino viola Manuel Pasqual (27) e sullo stesso Pandev.

Fonte: napolipress
                            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

in realtà il prezzo non è di 20 ma di 17 milioni...
                              Bhè, non cambia molto

La verità è che l'Udinese ha la pancia piena: ha ceduto Quagliarella a 18 milioni (faccio notare che la Juve di adesso c'ha impiegato 3 anni per raccimolare una cifra così dalle cessioni), sta per cedere Di Natale. Insomma, è l'ultima squadra che ha bisogno di fare soldi e nella trattativa D'Agostino ha ovviamente il coltello dalla parte del manico.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Bhè, non cambia molto

La verità è che l'Udinese ha la pancia piena: ha ceduto Quagliarella a 18 milioni (faccio notare che la Juve di adesso c'ha impiegato 3 anni per raccimolare una cifra così dalle cessioni), sta per cedere Di Natale. Insomma, è l'ultima squadra che ha bisogno di fare soldi e nella trattativa D'Agostino ha ovviamente il coltello dalla parte del manico.

e che mi spiacerebbe vedere un talento possibile nazionale andare all'estero... cmq ho sentito un'intervista su sky sport in cui lo stesso d'agostino diceva di essere stato contattato anche dal milan... se la juve di tira indietro chissà se il milan...
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X