Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Altra notizia clamorosa: Ibra dalla svezia conferma di voler rimanere all'inter... quindi si potrebbe forse mettere fine al capitolo cessione ibra...

    intanto si continua a lavorare per deco, carvalho e arnautovic per cui sono previste nuove visite mediche appena viene confermato il prestito.

    nuovi nomi, si pensa anche ad un vice deco, come riserva naturale si sta pensando all'italianissimo (almeno per una volta) Diamanti che potrebbe diventare prima scelta se deco non arrivasse.
    Dewyz81

    Comment


    • la juve segue il terzino sinistro del brasile andre santos,26 anni attualmente al corinthias,valutato 6mln
      Last edited by ; 28 June 2009, 13:53.

      Comment


      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        Altra notizia clamorosa: Ibra dalla svezia conferma di voler rimanere all'inter... quindi si potrebbe forse mettere fine al capitolo cessione ibra...

        intanto si continua a lavorare per deco, carvalho e arnautovic per cui sono previste nuove visite mediche appena viene confermato il prestito.

        nuovi nomi, si pensa anche ad un vice deco, come riserva naturale si sta pensando all'italianissimo (almeno per una volta) Diamanti che potrebbe diventare prima scelta se deco non arrivasse.
        Se Diamati va all'Inter è rovinato per tutta la carriera.
        Non è un giocatore da Inter.

        Comment


        • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          la juve segue il terzino destro del brasile andre santos,26 anni attualmente al corinthias,valutato 6mln
          Solo 6 mln.? Non male, è molto bravo questo giocatore. Nel frattempo D'Agostino è sfumato. L'Udinese ha chiuso la trattativa.
          NerdMonday

          Comment


          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Solo 6 mln.? Non male, è molto bravo questo giocatore. Nel frattempo D'Agostino è sfumato. L'Udinese ha chiuso la trattativa.
            mi dispiace per d'agostino,spero che ne trovino un altro al altezza

            Comment


            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              Solo 6 mln.? Non male, è molto bravo questo giocatore. Nel frattempo D'Agostino è sfumato. L'Udinese ha chiuso la trattativa.
              Santos mi sembra il "solito" terzino brasiliano che in pratica è un'ala fatta giocare arretrata: tecnico, veloce ma difensivamente raccapricciante. Giocatori del genere nel campionato italiano, se schierati terzini sono flop annunciati.

              Su D'Agostino: bene che Secco non si sia fatto fragare da quel'imbonitore di Pozzo, le rischieste dei friulani per il centrocampista (uno che a 27 anni ha fatto una sola stagione ad alti livelli) erano a dir poco demenziali. E a dirla tutta, l'esigienza di un vero e proprio regista in questa Juve mi pare un pò sopravvalutata; dall'anno prossimo punteremo utto su Diego, trequartista atipico che ama arretrare per prendere il pallone e impugnare le redini del gioco; la presenza di un altro playmaker a centrocampo potrebbe rivelarsi fonte di malintesi... come vertice basso vedrei meglio un giocatore con altre caratteristiche, un mediano capace di dare ordine quanto di rompere il gioco avversario, alla Emerson tanto per intenderci... In quest'ottica mi piace non poco l'ipotesi Felipe Melo, se si riesce a strappare a un prezzo decente ai viola, può essere un colpo davvero clamoroso

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Santos mi sembra il "solito" terzino brasiliano che in pratica è un'ala fatta giocare arretrata: tecnico, veloce ma difensivamente raccapricciante. Giocatori del genere nel campionato italiano, se schierati terzini sono flop annunciati.

                Su D'Agostino: bene che Secco non si sia fatto fragare da quel'imbonitore di Pozzo, le rischieste dei friulani per il centrocampista (uno che a 27 anni ha fatto una sola stagione ad alti livelli) erano a dir poco demenziali. E a dirla tutta, l'esigienza di un vero e proprio regista in questa Juve mi pare un pò sopravvalutata; dall'anno prossimo punteremo utto su Diego, trequartista atipico che ama arretrare per prendere il pallone e impugnare le redini del gioco; la presenza di un altro playmaker a centrocampo potrebbe rivelarsi fonte di malintesi... come vertice basso vedrei meglio un giocatore con altre caratteristiche, un mediano capace di dare ordine quanto di rompere il gioco avversario, alla Emerson tanto per intenderci... In quest'ottica mi piace non poco l'ipotesi Felipe Melo, se si riesce a strappare a un prezzo decente ai viola, può essere un colpo davvero clamoroso
                dubito che la fiorentina molli felipe melo,e se lo fa e per 20mln minimo,io ci vedrei piuttosto bene diarra,con sissoko e mostruoso,anche se ce da convincre il real a cederlo in prestito con diritto di riscatto,quanto ad andre santos...io lo prenderei,costa "solo"6mln,per sicurezza pero prenderei anche grosso,meglio cautelarsi...

                per andre santos ho letto qui

                http://www.tuttosport.com/
                Last edited by ; 28 June 2009, 14:44.

                Comment


                • Tuttosport è una fucina di balle incredibile.

                  E comunque... non è che possiamo avere in rosa mille terzini sinistri! ...Molinaro pare proprio che recuperi per l'inizio del campionato, De Ceglie è molto restio a lasciare la Juve... l'arrivo di un altro esterno basso dipende dal destino del valdostano, e non ne arriva più di uno. E Grosso non aggiungerebbe proprio nulla a quel che già abbiamo, al di là di innalzare l'età media.

                  Melo... bisogna vedere se effettivamente ha risolto i dissidi con la Fiorentina, non so quanto i viola sarebbero entusiasti di tenere ancora un giocatore controvoglia, dopo che con Mutu si sono trovati un elemento chiave a lunghi tratti indisponente. Altrimenti sì, si profilerebbe una richiesta pesantuccia e non so quanto fattibile.
                  Diarra è un altro buono, ma non mi rassicura molto avere due pilasti del centrocampo a lungo indisponibili in occasione della Coppa d'Africa. Se vogliamo approfittare delle svendite in casa Real, il nome giusto è Huntelaar. Se si riesce a piazzare Trezeguet, il Cacciatore ne sarebbe l'erede ideale... e stando alle voci, lo si prenderebbe a cifre ridicole, rispetto al valore del giocatore

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • Io però Molinaro non ce lo vedo proprio in una Juve che vuole essere vincente.
                    NerdMonday

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Io però Molinaro non ce lo vedo proprio in una Juve che vuole essere vincente.
                      Dici?

                      Io penso che ultimamente ci siamo abituati TROPPO bene con Zambrotta, da noi uno dei pochissimi veri terzini-fenomeno. Ora ce l'ha l'Inter con Maicon (e in parte pure Maxwell, giocatore che mi piace MOLTISSIMO), e decisamente pochi altri; spesso e volentieri si devono fare grandi compromessi in quel ruolo.
                      E MOlinaro, in quest'ottica è un ottimo elemento. Bistrattatissimo per i limiti (oggettivi) sul profilo tecnico, Cristian sa garantire una solidità difensiva che la maggior parte dei colleghi si sognano, le sue diagonali e il suo lavoro in marcatura ci hanno salvato le natiche in svariate occasioni, e non baratterei un paio di cross riusciti in più con il ritrovarsi la fascia ridotta a un groviera ogni volta che l'ala avversaria prende palla. Di certo non nel campionato italiano, in cui fisico, tattica organizzazione difensiva, se non sono tutto poco ci manca.
                      Un Dossena o un Grosso titolari da quella parte finirebbero con l'essere del tutto controproducenti.

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • Mah, avrò visto un altro giocatore, ma mi sembra proprio il contrario. E' stato a causa dei suoi buchi e del suo mal posizionamento se spesso abbiamo subito gol. Comunque il fatto che siamo stati abituati troppo bene con Zambrotta mi sembra anche lecito visto che siamo la Juventus, non la Reggina che può accontentarsi dei brocchi.
                        NerdMonday

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                          Mah, avrò visto un altro giocatore, ma mi sembra proprio il contrario. E' stato a causa dei suoi buchi e del suo mal posizionamento se spesso abbiamo subito gol. Comunque il fatto che siamo stati abituati troppo bene con Zambrotta mi sembra anche lecito visto che siamo la Juventus, non la Reggina che può accontentarsi dei brocchi.
                          No, il discorso è che di giocatori come lo Zambrotta juventino, non ne trovi in giro, semplicemente. L'inter ha pesacto bene (benissimo) ma di altre squadre con terzini di quel livello, non saprei proprio.
                          E su Molinaro, rigurdati i goal che abbiamo preso quest'anno: perlopiù arrivati per vie centrali o dalll'altra fascia (dove Grygera, altro che reputo molto affidabile, ha avuto un calo mostruoso nel finale). A parte un paio di off-side sbagliati, Molinaro ha ben poche colpe nel corso della stagione, anzi.
                          Per dire, di vaccate ne ha fatte MOLTE di più Chiellini, che a scanso di equivoci è uno dei migliori difensori in circolazione

                          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

                          Comment


                          • Dire che sbaglia i cross non è poco. I cross sono importanti. Perchè se giochiamo solo centralmente diventiamo prevedibili.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Io però Molinaro non ce lo vedo proprio in una Juve che vuole essere vincente.
                              Io, non sono un tifoso della Juve per fortuna e non lo sarò mai, però io Molinaro non l'ho mai visto come un giocatore della Juve.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio

                                e in parte pure Maxwell, giocatore che mi piace MOLTISSIMO)
                                Ecco, che fine farà costui?
                                Sarebbe un ottimo colpo, a mio modo di vedere. Comunque grosso modo concordo con Ophidian: con l'innesto oneroso di Diego, non si presenta più urgentemente l'acquisto di un facente gioco. Pertanto vedrei un ottimo ripiego non tanto Ledesma, che a dire il vero non mi piace, ma Diarra o Melo: ma per il primo ci sono le incognite prezzo e soprattutto tenuta fisica: viene da un infortunio molto grave e per questo giustamente la dirigenza è un po' restia a comprarlo a titolo definitivo, propendendo per il prestito con diritto di riscatto. Sul secondo c'è unicamente il problema prezzo, davvero oneroso, anche se con l'aggiunta di qualche contropartita tecnica (Marchionni) si potrebbe abbassare il prezzo. Il mio sogno rimane comunque Snejder.

                                Sulla questione terzini quoto di nuovo Ophidian: se i nomi che circolano sono quelli veramente vicini alla Juve, non vedo a cosa possano giovare: Grosso inutile e vecchio, Dossena non al livello, Santos è un'ala. Sinceramente mi terrei Molinaro che almeno in fase difensiva e di corsa rende maggiormente.

                                Comment

                                Working...
                                X