Originariamente Scritto da supersaiyan_st
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh allora immagino che i vari Ibra, Balotelli, Milito ecc. rabbrividiscano vedendo l' attacco del Milan formato da Borriello o Inzaghi
c'è anche il ritorno di fiamma per drogba... probabile obiettivo di mercato qualora ibra decidesse di andare realmente al chelsea
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioBeh allora immagino che i vari Ibra, Balotelli, Milito ecc. rabbrividiscano vedendo l' attacco del Milan formato da Borriello o Inzaghi
Non hai menzionato una certa "foca monaca" che vi ha fatto perdere un derby l'anno scorso e anche un giovanotto che vale 60 milioni a 20 anni...
Comment
-
incredibile... e mi duole dirlo da interista... non ho parole, in questo senso moratti mi fa più ribrezzo di perez... ma neanche tanto moratti.. più ibrahimovic mi fa ribrezzo... per rimanere all'inter è stato blindato con un nuovo rialzo dell'ingaggio, prenderà 16 milioni di euro a stagione fino al 2014, quando lo si poteva dare via e ci si prendeva deco, carvalho e drogba e 16 milioni li si pagava per tutti e tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioincredibile... e mi duole dirlo da interista... non ho parole, in questo senso moratti mi fa più ribrezzo di perez... ma neanche tanto moratti.. più ibrahimovic mi fa ribrezzo... per rimanere all'inter è stato blindato con un nuovo rialzo dell'ingaggio, prenderà 16 milioni di euro a stagione fino al 2014, quando lo si poteva dare via e ci si prendeva deco, carvalho e drogba e 16 milioni li si pagava per tutti e tre.
Sono d'accordo con te. Vabbè, Moratti coi suoi soldi ci fa quello che gli pare. Però con i soldi per la cessione di Ibrahimovic, Moratti avrebbe rifatto la squadra e secondo me l'Inter sarebbe stata più forte. Mi dispiace per gli interisti, ma mi vien da dire che l'Inter adesso è davvero Ibradipendente
Comment
-
L'Inter è già Ibradipendente da 3 anni buoni. Non ha gioco se non tanto fisico per recuperare palla e darla ad Ibra, o, al massimo, a Maicon.
Per quanto riguarda l'attacco del Milan, supersaiyan spero tu scherzassi, è vero che Pato è probabilmente l'attaccante con migliori prospettive del mondo, ma non può tenere un reparto da solo, con un Ronaldinho che della foca monaca ha solo la lentezza, Inzaghi che i suoi gol li fa sempre ma non riesce a giocare più di mezza stagione e Borriello...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioincredibile... e mi duole dirlo da interista... non ho parole, in questo senso moratti mi fa più ribrezzo di perez... ma neanche tanto moratti.. più ibrahimovic mi fa ribrezzo... per rimanere all'inter è stato blindato con un nuovo rialzo dell'ingaggio, prenderà 16 milioni di euro a stagione fino al 2014, quando lo si poteva dare via e ci si prendeva deco, carvalho e drogba e 16 milioni li si pagava per tutti e tre.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio16 milion l'anno?! Roba da matti!
e aggiungo,che cedondo il bel inbusto,l''inter oltre ai soldi del cartellino avrebbe risparmiato 80(!!!!!!!!!!!!)mln di ingaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioL'Inter è già Ibradipendente da 3 anni buoni. Non ha gioco se non tanto fisico per recuperare palla e darla ad Ibra, o, al massimo, a Maicon.
Per quanto riguarda l'attacco del Milan, supersaiyan spero tu scherzassi, è vero che Pato è probabilmente l'attaccante con migliori prospettive del mondo, ma non può tenere un reparto da solo, con un Ronaldinho che della foca monaca ha solo la lentezza, Inzaghi che i suoi gol li fa sempre ma non riesce a giocare più di mezza stagione e Borriello...
Aspetta, l'anno scorso anche nel periodo senza Kakà il Milan ha fatto molto bene in fase d'attacco: 11 gol nelle 5 partite senza Kakà e ben 9 segnati dagli attaccanti. Parlando dei singoli giocatori mi vien da dire: abbiamo Pato che ogni anno che passa fa progressi incredibili, un Ronaldinho motivato che vuole essere convocato per i Mondiali. Se non darà l'anima quest'anno... E poi la prima parte del campionato scorso ha giocato alla grande il brasiliano, perchè non può ripetersi quest'anno? Poi Inzaghi è sempre utile come riserva e Borriello (capace di 20 gol e più due anni fa) se ritorna ai suoi livelli può dare una grande mano ai rossoneri. Parlandoci chiaro, la stagione scorsa il Milan è stato il miglior attacco insieme a quello dell'Inter (correggetemi se sbaglio) e sicuramente il merito non se lo prende il solo Kakà, ma anche i vari Inzaghi, Pato e perchè no, anche Ronaldinho per il suo girone d'andata. Certo, se arrivasse il centravanti X sarei più felice, ma a parere mio, l'attacco è competitivo anche a questi livelli. La stessa cosa non si può dire per la difesa e per il centrocampo...
Comment
-
Il fatto è che Inzaghi è avanzato con l'età e negli ultimi anni si è svegliato solo a Marzo.
Borriello è un incognita ed il fatto che 2 stagioni fa abbia fatto 20 gol non è indicativo pechè non è stato capace di ripetersi. Potrebbe tornare a segnare, ma è molto più probabile che uno come Borriello sia un goleador da piccola\media squadra.
Pato è l'unica certezza ma non ha mai ancora avuto continuità di rendimento tali da poter dare sicurezza per una stagione intera e poter contare unicamente su di lui per il reparto offensivo.
Ronaldhino non è più lui. E' un giocatore normale, con una tecnica eccelsa.
In pratica il Milan ha venduto l'unica certezza che aveva nel gioco offensivo.
Il Milan vince se:
-Ronaldhino torna ai suoi livelli
-Inzaghi si fa tutta la stagione a mille
-Pato esplode definitivamente
-Borriello gioca come ha giocato a Genova
E mi fermo alle incognite in attacco. Se poi si va a vedere gli altri reparti non se ne esce vivi.
Centrocampo affidato a Pirlo (se si fa male?), inserito tra l'altro in un modulo per cui non è adatto 4-3-3. Difesa da inventare.
Io vedo un Milan veramente mal messo, il peggiore dell'era Berlusconi.
Si parla di Luis Fabiano? Mah, il giocatore non mi convince e al Milan servirebbe anche un centrale di centrocampo per il 4-3-3, un terzino, un centrale difensivo.
Non credo che ci siano più soldi in casa rossonera.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioIl fatto è che Inzaghi è avanzato con l'età e negli ultimi anni si è svegliato solo a Marzo.
Borriello è un incognita ed il fatto che 2 stagioni fa abbia fatto 20 gol non è indicativo pechè non è stato capace di ripetersi. Potrebbe tornare a segnare, ma è molto più probabile che uno come Borriello sia un goleador da piccola\media squadra.
Pato è l'unica certezza ma non ha mai ancora avuto continuità di rendimento tali da poter dare sicurezza per una stagione intera e poter contare unicamente su di lui per il reparto offensivo.
Ronaldhino non è più lui. E' un giocatore normale, con una tecnica eccelsa.
In pratica il Milan ha venduto l'unica certezza che aveva nel gioco offensivo.
Il Milan vince se:
-Ronaldhino torna ai suoi livelli
-Inzaghi si fa tutta la stagione a mille
-Pato esplode definitivamente
-Borriello gioca come ha giocato a Genova
E mi fermo alle incognite in attacco. Se poi si va a vedere gli altri reparti non se ne esce vivi.
Centrocampo affidato a Pirlo (se si fa male?), inserito tra l'altro in un modulo per cui non è adatto 4-3-3. Difesa da inventare.
Io vedo un Milan veramente mal messo, il peggiore dell'era Berlusconi.
Si parla di Luis Fabiano? Mah, il giocatore non mi convince e al Milan servirebbe anche un centrale di centrocampo per il 4-3-3, un terzino, un centrale difensivo.
Non credo che ci siano più soldi in casa rossonera.
Tra le incognite c'è anche Pirlo dato che non si sa se la situazione di stallo con il Chelsea rimarrà tale o si sbloccherà.
Comment
-
Il Genoa ha comprato Palacio dal Boca per 5 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...67023776.shtml
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl Genoa ha comprato Palacio dal Boca per 5 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...67023776.shtml
questo è un gran colpo del genoa... sembra un giocatore sconosciuto ma secondo me è un fenomeno come pochi e in italia farà sicuramente benissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan_st Visualizza MessaggioNon hai menzionato una certa "foca monaca" che vi ha fatto perdere un derby l'anno scorso e anche un giovanotto che vale 60 milioni a 20 anni...
Poi giovanotto da 60 mln che fino ad ora non ha dimostrato assolutamente nulla. Beh direi che è uno schiaffo alla povertà fra i tanti
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio16 milion l'anno?! Roba da matti!
Comment
Comment