Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calcio Mercato 2009/2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'unico su cui può andare è Cassano.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      L'unico su cui può andare è Cassano.
      A quanto pare...
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        pensi anche tu ad un cassano qualsiasi? e magari uno xabi alonso..
        Io da tifoso gradirei chiunque basti che porti un pò di gioco e fantasia, se potrei scegliere prenderei uno Sneijder (o Xabi come hai detto tu anche se la vedo molto improbabile) che da trequartista sa il fatto suo oltre al fatto che prendendo Cassano lo faremmo adattare ad un ruolo non suo e non credo sia il massimo.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

L'unico su cui può andare è Cassano.
          Guarda, tutti pensano che sia un giocatore "mentalmente" recuperato. Da quanto mi risulta, da contatti di Genova, alla Samp è trattato come un re e gli è permesso fare tutto ciò che vuole----> si allena come, quando e quanto vuole lui nel senso che se ha voglia di scattare lo fa oppure no, se gli gira arriva in ritardo oppure no, ecc...
          Talentuoso o meno mi sembra chiaro perché Lippi non lo voglia nella sua nazionale. Se Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io non conosco come vanno le cose in quel di Genova, ma se mi assicuri che sia così, allora spero che vada all'Inter.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Guarda, tutti pensano che sia un giocatore "mentalmente" recuperato. Da quanto mi risulta, da contatti di Genova, alla Samp è trattato come un re e gli è permesso fare tutto ciò che vuole----> si allena come, quando e quanto vuole lui nel senso che se ha voglia di scattare lo fa oppure no, se gli gira arriva in ritardo oppure no, ecc...
              Talentuoso o meno mi sembra chiaro perché Lippi non lo voglia nella sua nazionale. Se Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
              Strano però che non si sia mai venuto a sapere, al massimo io sono disinformato non saprei
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Strano però che non si sia mai venuto a sapere, al massimo io sono disinformato non saprei
                Sai, quando il giocatore in questione fa comunque la differenza in una squadra "provinciale" importa poco se non si comporta al 100% come un professionista serio.

Comment

Sai, quando il giocatore in questione fa comunque la differenza in una squadra "provinciale" importa poco se non si comporta al 100% come un professionista serio.

Però da quello che ho sentito, Cassano ha iniziato la preparazione molto prima dei compagni...
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Se Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
                    Sono sicuro che 25 ore su 24 litigherà con Mou

Comment

Io non conosco come vanno le cose in quel di Genova, ma se mi assicuri che sia cos&#236;, allora spero che vada all'Inter.
                      gia,moratti prendi cassano!!

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Sono sicuro che 25 ore su 24 litigherà con Mou
                        Sono due teste calde
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Bah, quanti luoghi comuni... Mourinho va sempre d'accordissimo con tutti i giocatori e cassano &#232; da un po' che non fa stronzate. Sono convinto che non ci sarebbero problemi tra loro...
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche io lo penso, dopotutto l' Inter per quanto sciagurata non &#232; la Samp
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Bah, quanti luoghi comuni... Mourinho va sempre d'accordissimo con tutti i giocatori e cassano è da un po' che non fa stronzate. Sono convinto che non ci sarebbero problemi tra loro...
                              Io riporto semplicemente quello che mi dicono. Poi se Cassano cambia improvvisamente in meglio in allenamento buon per lui.

Comment

Io riporto semplicemente quello che mi dicono. Poi se Cassano cambia improvvisamente in meglio in allenamento buon per lui.
                                Ma no, sarà anche come dici tu visto anche il fatto che nelle grandi squadra non ha mai fatto fortuna. spero solo che a quest'età possa imparare da propri errori...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X