L'unico su cui può andare è Cassano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calcio Mercato 2009/2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'unico su cui può andare è Cassano.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiopensi anche tu ad un cassano qualsiasi? e magari uno xabi alonso..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioL'unico su cui può andare è Cassano.
Talentuoso o meno mi sembra chiaro perché Lippi non lo voglia nella sua nazionale. Se Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioGuarda, tutti pensano che sia un giocatore "mentalmente" recuperato. Da quanto mi risulta, da contatti di Genova, alla Samp è trattato come un re e gli è permesso fare tutto ciò che vuole----> si allena come, quando e quanto vuole lui nel senso che se ha voglia di scattare lo fa oppure no, se gli gira arriva in ritardo oppure no, ecc...
Talentuoso o meno mi sembra chiaro perché Lippi non lo voglia nella sua nazionale. Se Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioStrano però che non si sia mai venuto a sapere, al massimo io sono disinformato non saprei
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSai, quando il giocatore in questione fa comunque la differenza in una squadra "provinciale" importa poco se non si comporta al 100% come un professionista serio.
Però da quello che ho sentito, Cassano ha iniziato la preparazione molto prima dei compagni...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSe Cassano va all'Inter ne vedremo delle belle...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioIo non conosco come vanno le cose in quel di Genova, ma se mi assicuri che sia così, allora spero che vada all'Inter.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioSono sicuro che 25 ore su 24 litigherà con Mou
Comment
-
Bah, quanti luoghi comuni... Mourinho va sempre d'accordissimo con tutti i giocatori e cassano è da un po' che non fa stronzate. Sono convinto che non ci sarebbero problemi tra loro...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioBah, quanti luoghi comuni... Mourinho va sempre d'accordissimo con tutti i giocatori e cassano è da un po' che non fa stronzate. Sono convinto che non ci sarebbero problemi tra loro...
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo riporto semplicemente quello che mi dicono. Poi se Cassano cambia improvvisamente in meglio in allenamento buon per lui.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment